Sluurpy > Ristoranti a Carcoforo > Albergo Ristorante Alpenrose

Recensioni di Albergo Ristorante Alpenrose, Carcoforo

Andrea Bratti
25/08/2021
posto stupendo! personale gentile, camere pulite e pasti sostanziosi, consiglio a tutti almeno una volta l’alloggio prima di qualche camminata
Angelo Bodra
13/10/2020
Paesino magnifico, di montagna "vera", libera da impianti di risalita, palazzoni in stile periferia urbana, discoteche et similia. Rifugio molto carino, ottima accoglienza del personale, buono il cibo e confortevoli le camere, di standerd superiore per un Rifugio. Raccomandato agli appassionati, astenersi se non interessati al genere!!
Bruno Catanese
27/07/2021
A differenza di qualche recensione che ho letto, quello che ho mangiato Era molto buono, il nostro menù comprendeva tagliere di montagna, pizzoccheri, crespelle e dolci e vino. Prezzo nella media dei rifugi.
Marco Iseppi
09/08/2021
Ottima accoglienza e buon cibo, comodo e quanto serve per stare tranquilli.
Enrico Poggi
27/07/2021
Provato per pranzo, prezzi giusti e ottima cucina...consigliatissimo!
Tiziano Zerbini
13/07/2021
PESSIMO! LUNGA VITA SIG. BIANCA, CI MANCHERA' LA TUA CUCINA!
Filippo Martelli
20/08/2020
Siamo stati a pranzo per provare dopo il nuovo cambio di gestione: la cucina ha aperto ad inizio agosto. Che dire... Sono rimasto esterrefatto! Cibo pessimo: lasagne che sembravano riscaldate almeno 3 o 4 volte da quanto erano secche e bruciate, cervo con polenta crudo e senza sale con un sughino non certo invitante, brasato duro come un sasso! Al momento del conto pensavo di pagare come i ristoranti tipici in valle, ma invece è arrivata una salassata! Primi a 10 euro e secondi a 14: tenendo conto che il menu non c'è ma i piatti sono elencati dal cameriere (2 scelte per portata) i prezzi non si sanno in anticipo. Abitando in valle la voce che si era sparsa solo dopo qualche giorno non era buona, ma ho voluto provare. PESSIMO, MAI PIÙ... EVITATE! E per quel prezzo... Decisamente meglio gli altri ristoranti in zona.
alessia volpi
17/08/2020
PESSIMO. Abbiamo avuto la sfortuna di finirci a pranzo ieri, devo dire che é stata un' esperienza da non fare mai più, cibo di scarsa qualità e cucinato male, cervo crudo, polenta quasi sicuramente della busta(istantanea), brasato piccante e senza gusto, lasagna secca e bruciata, per due volte sono state chieste due birre medie e per due volte sono state portate due bottiglie da 33 cl di birra in bottiglia, senza nemmeno avvisare che non avessero quella alla spina, e in ultimo abbiamo speso una follia, ah dimenticavo, non é stato possibile pagare né con carta né con bancomat, perché non erano abilitati. Metto una stella solo perché sono obbligata a farlo. Sconsigliatissimo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni