Sluurpy > Ristoranti a Carcare > Baruccio Bar

Recensioni di Baruccio Bar, Carcare

Massimiliano Giugurta
15/09/2022
Ottimi gli aperitivi e la qualità dei vini della nuova gestione in continuità con la che tradizione di eccellenza precedente. Il titolare è gentilissimo e preparato. Staff veramente all'altezza della situazione. Da provare per la varietà e qualità dei prodotti offerti.
Barbara Garulla
22/05/2022
Ideale per le colazioni, tradizionali e non, dolci e salate, e per gli aperitivi, con un vasto assortimento di stuzzichini freddi e caldi preparati al momento. Ricca scelta di vini, rossi e bianchi, provenienti da produttori locali e dalle cantine più rinomate del Piemonte, del Veneto, e non solo. Non mancano rum e gin per i nostri momenti di relax, intimi e in compagnia degli amici. Ottimo anche per regali originali, per chi ama ricevere confezioni "food & drink", confezionati con packaging originale ed elegante. Il personale giovane e frizzante rende questo locale adatto a feste di gruppo, compleanni, ecc. Consigliato !!! Ps. Ad accompagnare questi due bicchieri di Barbera è arrivato un tagliere di saluni, formaggi, tartine miste e frittatine calde. Puro godimento.
D S
28/05/2023
Musica dal vivo , solo che il barman non è troppo amichevole
Giorgia Gaggero
05/06/2021
Aperitivo top, Laura e il suo staff sempre cordiali e professionali. Consigliatissimo 👍🏻
Delio Casulli
28/08/2022
Ottimo posto per bere un buon aperitivo. Sfiziosi gli accompagnamenti, pizze, focacce, salumi ecc. Personale davvero gentile e simpatico. Consigliato
Alberto Nano
19/12/2021
Un locale sempre in evoluzione dove prima di tutto c'è la qualità. Perfetto per condividere un aperitivo con gli amici e un luogo ad hoc per scoprire regali foood&beverage perfetti per ogni occasione! Grande Laura!
andrea berruti
22/01/2022
Locale di alto livello. Servizio accurato. Lista vini di livello assoluto. Da consigliare a chi desidera trascorrere un piacevole relax in un ambiente piacevole e rilassante.
massimiliano zunino
02/01/2023
Ottimo, sia il servizio e sia la scelta dei vini.
elio tirone
14/11/2021
Locale Top! Molto ordinato e molto ben curato. Igiene massima. Trovato per caso. Personale cordiale e gentile alla richiesta di informazioni. Consigliatissimo. Complimenti💋
Mauro Oliveri
18/12/2019
Locale molto bello e accogliente. Titolare e personale disponibili e molto simpatici. Ottimi vini cocktail e stuzzichini. Da provare assolutamente. 👍👍👍👍👌🍾🍷🍸🍹🍻🥂🥃Volevo aggiungere che i servizi sono inadeguati al locale in modo particolare il rivestimento del bagno è assolutamente da rifare.
Farinata Pizza Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Kebab Gelato Coppa spagnola con panna Trofie con farina di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni