Sluurpy > Ristoranti a Carbonia > Origami Carbonia

Recensioni di Origami Carbonia, Carbonia

S. T.
26/07/2021
Siamo andate a pranzo e il servizio è stato abbastanza veloce. Personale gentilissimo ed è arrivato tutto quello che abbiamo ordinato. Qualità ottima di tutti i piatti. Ci siamo trovate davvero bene!
Valentina Crobu
23/06/2023
Il posto è stupendo, ed il cibo è ottimo. Ci hanno fatto aspettare un pò tra una portata e l'altra, non so se fosse perché ci fosse molta gente o perché abbia preteso il tavolo all'esterno. A parte questo siamo stati molto bene.
Silvia Ghiani
16/05/2023
L'Origami è sempre un bel posticino dove rintanarsi e passare un bella serata. Si mangia bene, si spende il giusto e va bene in mille occasioni. Ci siamo stati con la family e siamo stati divinamente! Il personale di sala, e non guasta mai, è cordiale, sorride e fa piacere vederli scambiare due chiacchiere tra loro, si vede l'affiatamento e la serata è anche più bella
Gaia Careddu
15/02/2022
Origami sushi è diventato, per me e il mio partner, il nostro comfort restaurant. I piatti sono buonissimi, i roll risultano più piccoli rispetto ad altri luoghi, ma ciò non è assolutamente un contro, ma un pro a tutti gli effetti. Il pesce è sempre buonissimo, lo staff sempre cordiale e non ti fa mai sentire a disagio. L'impiattamento dei vari piatti è molto bello e curato nei minimi dettagli. In breve: non ci ha mai deluso!
Alessio Fontana
24/07/2019
Per la prima volta ho deciso di mangiare cucina giapponese, non avendo nessuna aspettativa ma solamente tanta incertezza, ho deciso di provare, per assaggiare alimenti e gusti insoliti rispetto alle mie abitudini alimentari. Appena entrato all'interno del locale, si nota subito l atmosfera orientale, bellissimo arredamento, veniamo invitati ad accomodarci all interno della "casetta" in legno, come se fossimo realmente in un ristorante giapponese. Solitamente ordiniamo utilizzando il nome delle pietanze, ma in questa occasione vengono utilizzati i numeri per identificare ogni singolo alimento. In pochissimi minuti veniamo sommersi di cibo, dalle alghe ai gamberi, tonno e salmone crudo, salse dalle piu dolci alle piu piccanti e per accontentare anche i clienti piu scettici, pollo fritto anche cotto in salsa di limone. Un immersione di gusti sorprendenti, eccellente qualità e simpaticissimo personale sempre pronto a soddisfare ogni tua richiesta alimentare sempre con un sorriso stampato sulle labbra. Cosî soddisfatto che avrei prenotato anche per cena prima ancora di terminare il pranzo. Eccellente!! Consigliatisimo!
Sem Gar
26/08/2021
Gradevole ristorante, con formula ALL YOU CAN EAT o "alla carta". I menù sono sia digitali (con inquadratura di QR code) che cartacei (per chi non ha dimestichezza con la tecnologia). I piatti sono deliziosi, anche esteticamente. I prezzi buoni. Il personale è molto cortese. Penso tornerò volentieri!
Viviana Murgia
02/03/2020
Ambiente accogliente, ordinato, piatti gustosi e fantasiosi. Prezzo all you can est standard. Personale attento alle esigenze del cliente, cortese e sorridente. Consigliato. Per il fine settimana prenotare.
Mr X
22/01/2023
Ci vado sempre e continuo a trovarmi sempre a mio agio. Cibo squisito. Il personale è davvero preparato e all'altezza. Per non parlare del ristorante. È bellissimo in tutto e per tutto. Continuate cosi❤️
Alex
06/07/2022
Pet friendly 🐶 Locale molto carino, ben curato, sushi buono. Il personale è molto alla mano. Sicuramente ci ritorneremo. Blacky ringrazia per l'accoglienza 🐾❤️
Michele Corona
24/03/2022
Location molto curata, cibo ottimo e calda accoglienza. Ci tornerò sicuramente!
Marcello Garau
05/06/2019
Locale molto accogliente, personale cordiale e sorridente. Rapporto qualità-prezzo ottimo, le portate arrivano in tempi record mantenendo la qualità dei prodotti. Consiglio vivamente!!!
anna maria orru
09/10/2019
Posto delizioso.. Raffinato Accogliente..pulito.. Cameriere super veloce.. Simpatico e gentile.. Ci ha dato delle dritte per nn eccedere con le ordinazioni.. In quanto il restante si paga.. Piatti ottimi.. Gusto veramente il 🔝. 5 ✨ complimenti.. Consigliatissimo.. Eeeee ci vediamo presto🤣
Luca Liggi
19/03/2023
Cibo ben cucinato e ben presentato , tempi buoni, prezzi popolari per un pranzo "mangia quanto vuoi". Consigliato
Gianluca Largiu (Expressyourtravel)
27/04/2019
Il locale è veramente molto carino, essendo poi di nuova fattura è perfetto, il cibo è buono e vastò ed il prezzo contenuto essendo un all you can eat a15.90 a pranzo e 23.90 a cena dolci e bevande escluse! Il personale è attento ai clienti anche se forse per via della conformazione del locale ogni tanto è difficile attirare L attenzione del personale!
Pizza Verdure ripiene Big jack Frittura di calamaro Pizza margerita Il tonno Panino Antipasti di polpo Misto mare antipasti Lasagne Panino caliente Pasta alle vongole Kebab Patatine Cono e cialda malaga e bacio Panino completo Spritz Sushi Pasta ai ricci di mare Angelo azzurro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni