Sluurpy > Ristoranti a Carbonia Iglesias > Gioia Mia

Recensioni di Gioia Mia, Carbonia Iglesias

Ambrosiano Pintus
14/07/2021
Che spettacolo siete ragazzi! Siamo stati benissimo l'altra sera da voi. Eravamo in 5 e tutti volevamo qualcosa di diverso, servizio eccellente e piatti super gustosi a prezzi contenuti. Bravi continuate così! Super consigliati
Andrea Puxeddu
18/07/2021
Posto ben curato con personale disponibile e preparato. Piatti di ottima fattura e sopratutto buoni! Consigliato
Marcello Manca
21/08/2021
Ottima posizione con grande spazio all'aperto. Personale gentile e preparato. Prezzi giusti.
Crio krick
29/08/2021
Un bel locale, siamo andati per un pranzo veloce prendendo i menù del giorno dove è possibile scegliere tra tre primi, tre secondi e contorni, acqua o vino e caffè. Abbiamo mangiato proprio bene e prezzo adeguato (non alto) per quantità e qualità del cibo. Un plauso al personale che oltre a saper fare il proprio mestiere è decisamente gentile.
Danilo Arca
27/08/2021
Luca il proprietario e un signor pizzaiolo.. La sua pinsa e qualcosa di spettacolare. Da provare assolutamete,,.. Vi raccomando chiedete di Federico un ottimo cameriere simpatico e altamente formato..
paola inverardi
27/06/2021
Locale bello e spazioso decorato con memorabilia del mondo delle miniere (siamo a Carbonia). Ristorante Pizzeria ma io sono stata più volte per l'aperitivo. Oltre al classico aperitivo con salatini offrono la possibilità di ordinare taglieri misti di terra e di mare. Buonissimi!! Ottima qualità serviti benissimo ad un griusto prezzo 15€ a tagliere. Per l'aperitivo per due persone ne basta uno . Se ne prendete uno a testa praticamente avete risolto la vostra cena. Consigliatissimo per le vostre sere d'estate.
Elisa Biagi
26/08/2021
Abbiamo mangiato bene e la loro accoglienza è stata eccellente. Con i bimbi sono simpatici, ed è comodissimo (e hanno i seggioloni)
Simona Canetto
31/08/2021
PROFESSIONALI, ONESTI, GENTILI, SORRIDENTI, CONTROLLO GREEN PASS COME NELLE REGOLE ( MOLTO APPREZZATO DALLA SOTTOSCRITTA), ASSOLUTAMENTE DA RIPROVARE. COMPLIMENTI!
Pizza Frittura calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni