Sluurpy > Ristoranti a Carbonia Iglesias > Taste

Recensioni di Taste, Carbonia Iglesias

Manuela **
24/08/2021
Ristorante accogliente e spazioso. L'esterno è molto bello, curato e pulito, sono presenti fiori e luci che rendono l'atmosfera molto accogliente. Servizio ottimo, camerieri gentili e simpatici. Il cibo tutto molto buono e saporito, porzioni abbondanti ma non troppo.
Ruslan Shpirka
02/08/2021
Luogo molto accogliente, personale gentile e prezzi veramente buoni. 77,00 euro 2 bottiglie d'acqua da 1L Un antipasto 2 primi 2 secondi 2 dolci Un caffè ½ Vino della casa.
Alberto Di Benedetto
19/08/2021
Ottima materia prima, cucinata in modo semplice e genuino. Molto consigliato.
Francesca Murtas
27/08/2021
Un Signor Ristorante a Carbonia, location molto intima e curata i proprietari sono veramente simpatici e la gentilezza è di casa! lo staff preciso e attento ad ogni richiesta!!il menù qualcosa di strepitoso!materie prime freschissime e porzioni più che abbondanti ...coccolati da inizio cena alla fine ...consiglio vivamente!!noi torneremo più che volentieri
Davide Rossi
10/08/2021
Locale accogliente sia all'interno che nel giardino, cucina ottima, gli antipasti super deliziosi, e che dire della fregola Sarda ai frutti di mare, è solo da provare... la consiglio vivamente. Ci vedremo sicuramente a presto anche perché i gestori sono simpaticissimi, un saluto
Michela Mollo
19/08/2021
Pesce spada in agrodolce SUPER! 👌 Il personale molto gentile e disponibile. La signora ci ha elencato nel dettaglio tutti i piatti freschi del giorno, compresi i fuori menù…
Marina Mura
13/08/2021
Servizio eccellente.. Location sembra di essere fuori dalla citta'... Soprattutto all'aperto!! gnocchi agli spinaci con vongole e bottarga una sinfonia per il palato consigliatissimo.. Fregola cottura ottima senza parole..antipasto misto... Ci torneremo sicuramente...a presto..
Mauro Rosina
20/08/2021
Tutto ottimo, il servizio buono e cordiale, purtroppo ho trovato i prezzi un tantino alti.
Pizza Frittura calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni