Sluurpy > Ristoranti a Iglesias > Ristorante Artu

Recensioni di Ristorante Artu, Iglesias

Valerio Spanu
09/04/2023
Ottimo pranzo di pasqua. Personale gentile e professionale.
Emi P.
24/07/2022
Un grazie a tutto il personale per l'accoglienza e la gentilezza che ci hanno riservato. Hotel molto pulito e ristorante ottimo. Un grazie speciale a Patrizia che ci ha consigliati dei piatti davvero buoni e ci ha trattati come di famiglia.
Ivano Pinasco
26/08/2021
Ristorante poco visibile al primo piano dell'hotel, un vero peccato perché merita sicuramente una visita. Abbiamo preso un primo e un secondo di terra un primo e secondo di mare, molto originali ma buonissimi. Perfetta e molto professionale la cameriera che ci ha serviti. Un'ottima esperienza. Consigliatissimo.
Chiara Salaris
28/05/2023
Hotel pulito e personale cordiale
Roberto Maresca
30/08/2019
Con una fedeltà personale di oltre quarant'anni mi sembra ogni volta che soggiorno che il tempo non sia mai passato da allora . La buona cucina e la tradizionale accoglienza calorosa dei proprietari e del personale continua la tradizione di questo hotel a carattere familiare con professionalità rimarchevoli .
Marina Chessa
17/03/2021
Situato in pieno centro, personale veramente gentile e accogliente, ci siamo sentiti a casa. Anche la cucina ottima, abbiamo mangiato un porcetto strepitoso. Da consigliare sicuramente 😊
Pasquale Piras
13/08/2022
Hotel semplice ma in posizione strattegica, personale super gentile, lo consiglio e ci tornero'.
Livio Fogazzi
10/12/2022
Posizione ottima. Proprietario gentile e disponibile.
Giuseppe Barbone
27/03/2017
Albergo semplice ma nel centro di Iglesias veramente comodo per poi fare una passeggiata senza auto. Prezzi bassi anche per il garage privato (3.50 a giorno ) da prenotare perché piccolo. Colazione abbondante arredamento delle camere classico ma c'è tutto. Anche il phon nel bagno. Personale super gentile (a Iglesias sembrano tutti gentili in verità ) insomma una piacevole scoperta. La quarta stella è per la gentilezza e per il rapporto qualità prezzo.
Alessandra Ferrara
29/11/2019
Un posto molto bello e accogliente,con una sala che possiede un pezzo delle storia della sardegna. Camerieri cordiali e simpatici,cibo buono e con tempistiche molto buone. Consiglio vivamente di andarci non ve ne pentirete.
Alessio Alessio
17/03/2017
A parte il fatto che non espongono i piatti composti da 12 € ( tra l'altro ottimi per abbondanza e qualità ) per ovvie politiche aziendali volte a far ricadere la scelta del cliente sul menu alla carta, il ristorantino hotel Artù è valido, il personale è cortese e disponibile, la qualità del cibo è buona e i prezzi sono nella media. Inoltre la location è in un ottima.
Maria Caro
05/09/2018
L'Hotel Artu è un albergo di altri tempi dunque arredamento e bagni sono un po' datati, tuttavia, è un posto molto accogliente, comodo, centrale ma soprattutto con un'efficienza e una cortesia da 5 stelle. Lo consiglio vivamente.
Andrea Duni
06/08/2016
Posizione strategica dell'hotel con vetrata di una sala del ristorante che si affaccia su piazza Sella, il ristorante ha un'ottima cucina, personale efficiente e gentile come il suo titolare. La scelta architettonica di questa sala è data da una copertura a volta fatta in metallo con le arcate riportanti foto di vita sarda e dell'iglesiente creando un ambiente molto suggestivo soprattutto per il turista. La sala è dotata di condizionatori distribuiti in modo da non disturbare con i getti dell'aria.
manuela floris
29/09/2020
La cortesia dei proprietari e il calore degli ambienti farebbero già tutto.Se poi aggiungiamo l'organizzazione,la pulizia e l'ottima cucina,non si può non considerarlo il fiore all'occhiello della città.
Francesco Giancarli
15/08/2020
La mia valutazione riguarda il ristorante. La cucina può essere considerata buona ma non ottima. Il servizio invece è veloce, preciso e gentile.
Lucrezia Bassini
26/08/2020
Camere non male. Abbiamo richiesto il maialetto e con mezza giornata di preavviso ce l’hanno fatto, molto buono.
Stefano Bottari
21/05/2018
Personale altamente preparato, cucina ottima è di qualità, posizione centrale, locale elecante accogliente. Sicuramente una scelta azzeccata per banchetti vari.
Pizza Frittura calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni