Sluurpy > Ristoranti a Carbonera > Ostaria Mediocre

Recensioni di Ostaria Mediocre, Carbonera

Pigi Luigi
18/05/2023
Piacevole esperienza, consigliato da amici, perdonate la foto del filetto che rende poco, morbidissimo!!! Per non parlare delle patate!!! Squisite! Ci tornerò di sicuro per fare bella figura con altri amici.
Simone Girotto
03/06/2023
Avevo già provata a pranzo e mi ero già fatto un'idea positiva del posto, giovedì scorso ho cenato con degli amici e devo dire che si sono superati oltre ogni aspettativa...in primis per la qualità della carne...abbiamo provato vari piatti dalla battuta, il diaframma, il controfiletto, la picanha e la fiorentina tutte semplice ottime. La location eravamo fuori all'esterno e ci è piaciuto tantissimo anche il poter vedere la preparazione e la cottura alla griglia dal vivo. Per ultimo il servizio semplice impeccabile, sempre cortesi e pronti a tutte le spiegazioni e ai consigli che avevamo bisogno. Bravi davvero...ci torneremo sicuramente!!
GRIZ GRIZ
08/01/2023
Sono stata in questa "ostaria" tante volte, l'ultima ieri sera, e mi sono sempre trovata benissimo: hanno davvero carne di ottima qualità! Ordino sempre fiorentine o costate ... ed ogni volta rimango sbalordita dalla bontà della carne! Molto saporita, morbida, con il suo grasso che gli conferisce tanto gusto: una vera prelibatezza! Che bontà la carne di Caio: che delizia!!!
Federico Lenzi
13/06/2023
Ambiente rustico e molto piacevole, ho cenato all'aperto di fronte alla griglia, amo la carne e mi sono goduto tutti i pezzi cotti dal cuoco, rigorosamente conservati singolarmente sottovuoto. Vino ottimo, simpatia e prezzo giusto per la qualità assaporata. Consigliatissimo!
Matteo Bacchelli
10/07/2023
Da Toscani abbiamo veramente molto apprezzato la qualità della carne, ci siamo sentiti un po' a casa. Molto cortese anche il servizio, torneremo sicuramente.
silla e pepe
05/10/2021
A dispetto del nome Osteria per niente mediocre. Pranzo in compagnia con piatto unico uguale per tutti: grigliata. Ottima la carne cotta sul camino esterno a vista. A completare il piatto verdure cotte e grigliate. Buoni anche i dolci. Ho visto nel menù anche primi piatti con prodotti locali. Atmosfera tipica dell'osteria e Tavoli esterni nel giardino. Davanti al locale parcheggio comodo per l'auto
Katiuscia Scantamburlo
08/10/2022
Vista la sgradevole scenata mi sembra doveroso rispondere alla recensione del sig.Teuvo Scattolin fatta questa sera dopo essere stato ospite nel mio locale. Punto n.1 quanto elencato non corrisponde con quanto consumato a partire dal peso della carne (allego foto); Punto n. 2 la percentuale di grasso non è quella indicata, è stato fotografato quanto lasciato in tavola vista la sceneggiata (allego foto); Punto 3 l osso nella Costata purtroppo c'è e in qualsiasi ristorante o macelleria lo paghi anche se sai già che per noi umani non è commestibile. L'osso viene servito assieme alla carne proprio per poter essere ben spolpato, cosa non fatta in questo caso!(allego foto); Punto 4 le porzioni di patate erano ben 6 e non 2!! Ordinate in due momenti diversi 3 porzioni di patate servite in un unico piatto + altre 3; Punto 5 non sono state mai usate scuse a mia discolpa ma bensì vi è stato spiegato il motivo per cui noi acquistiamo carne con una marezzatura media (il grasso serve a dare gusto e morbidezza alla carne); Punto 6 ho proposto al cliente di mangiare dell altra carne da me offerta per risolvere la dispiacevole situazione ma è stata rifiutata a malo modo mandandomi a quel paese! Punto 7 chi si deve vergognare nel mio locale è solo chi si comporta come il signore sopra nominato. Nel mio locale sono ben accette le persone cortesi ed educate, tutte le altre la mia osteria la devono evitare!!
francesca furlan
23/04/2023
Fantastica la carne alla brace, ottimo vino, personale gentile, ambiente famigliare. Consiglio costate e fiorentine ! Contorni, primi piatti tagliari, tutto di qualità!
Licja Dal Ben
23/05/2021
Posto casalingo, ad accoglierti anche molta simpatia che non guasta mai. La carne di ottimissima qualità, cotta alla griglia con molta maestria . Io ho preso una costata con alta frollatura , cottura al sangue ,il coltello scivolava per quanto era burro.veramente eccezionale. Lo consiglio assolutamente
Paolo Paltrinieri
04/06/2023
Anche con il menù da lavoro feriale il cibo è ottimo. Un rapporto qualità prezzo sbalorditivo!
Sandro Piccoli
17/04/2023
Frequento saltuariamente questo locale e ogni volta riesce a stupire per la qualità dei prodotti, per la simpatia e la pazienza che hanno nei confronti dei clienti. Da mettere tra i preferiti senza dubbio!!!
Stefano De Luca
09/12/2022
Finalmente una VERA OSTERIA. Pur abitando a qualche km non ero mai entrato. Mi sono fermato per curiosità e per un aperitivo. In sostanza abbiamo ordinato due calici di cabernet (ottimo e non le sempre più frequenti 2 lacrime che non ti permettono di apprezzarne la qualità), un assaggio di pancetta (tagliata al momento e servita su tagliere con pane caldo); quindi abbiamo percepito che era disponibile il musetto (che ci è stato servito su pane caldo e cren a parte: buonissimo); abbiamo sentito nominare i nervetti (veramente buoni e in discreta quantità). Non poteva mancare un rabbocco di cabernet. Ecco come dovrebbe essere un aperitivo in una vera Osteria Veneta. Bravi!!! Proveremo a cena
eros schileo
22/04/2023
Esperienza positiva.personale simpatico e qualificato. ottima la carne e bello il giardino esterno.
Ignazio Porto
22/04/2019
Ottimo posto dove trovare qualità a poco prezzo senza cercare il lusso....consigliatissimo...spero d tornarci presto
Enrico Santini
23/10/2022
Mi sono fermato a cena con la famiglia, personale gentilissimo, carne ottima di gusto e cottura perfetta, contorni molto buoni e prezzi in linea con la qualità del prodotto offerto. Ritornerò sicuramente!
Giovanni Regeni
17/01/2023
Nervetti molto buoni unica pecca solo troppa cipolla per me Carne di ottima qualità e a prezzi nella norma....
Davide Agazzi
31/10/2022
Si mangia molto bene. Soprattutto carne. Da migliorare location esterna mentre bello l'interno. I prezzi sono adeguati alla qualità.
manuel gatto
26/02/2023
Carne ottima... presa da asporto ed era cmq ottima...
Pizza Pizze Pizza con petto d'oca, mozzarella di bufala e funghi porcini Grigliata Gnocchi al ragù Carbonara Lasagnette al cavolo nero e pancetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni