Sluurpy > Ristoranti a Carbonera > Cucchi

Recensioni di Cucchi, Carbonera

Cristina
29/10/2022
Da anni vado in questo pub, il locale non è stato molto rinnovato negli anni, ma resta sempre molto accogliente. Ho provato un nuovo panino 🍔 hamburger con zucca in saor e pancetta....fantastico!!!! Personale veloce, attento e simpatico. Unica pecca ,ed è per questo che non do' 5 stelle al servizio, è il parcheggio: pochi posti. Peccato perché lavorerebbero di più.
Sonia P
26/04/2023
Panini buonissimi e buon servizio locale piccolino ma accogliente prezzi nella media
francesca volpato
01/07/2017
Come sempre ottima cucina!!!...velocità e qualità cibo a prezzi veramente modici!.. unica novità: il rinnovo del locale...mi aspettavo di trovare il solito pub "alla vecchia" , invece mi sono ritrovata in una paninoteca dal look rinnovato... com'era meglio?..
Enrico Bacchin
20/12/2020
Super bello il locale, personale gentile e cibo cotto molto bene.
Stefano Moro
13/08/2020
Locale rinnovato e molto accogliente. Club sandwich veramente eccezionale. Prezzi nella media del posto.
Mauro
29/01/2023
Ottimo cibo e personale favoloso! Da provare....
Marco T
11/07/2023
Ottima cucina, personale professionale e gentile
Davide F.
28/08/2022
Sempre una garanzia sin dagli anni 90: questo pub mi ha accompagnato da quando ero teenager e oggi ci porto la mia famiglia. Sono cambiate le gestioni ma rimane sempre uno dei pub migliori in zona.
Laura Coden
19/12/2022
La miglior salsa rosa che io abbia mai mangiato...... Oltre ai panini, club sandwich ecc. Proprietaria e collaboratori sono 🔝🔝🔝
moraz84
23/06/2022
panini e club sandwich sono buonissimi Menù ricco, e birra buona 😋😋😋😊😊✌️✌️✌️😎
Stefano Sartor
13/10/2020
Classico pub stile... moderno, con ampia terrazza chiusa. Ottimo tutto lo snack e il fritto. Vasta scelte di birre. Servizio veloce e personale sempre cortese. Ci vado almeno due volte la settimana, con la mia squadra di calcio femminile l abbiamo scelto come locale di riferimento post partite/allenamenti
Elena Lovisetto
08/08/2022
Mangiato benissimo. Locale pulito con personale giovane e gentilissimo. Posto adatto a tutti! Giovani, meno giovani, famiglie con bambini.Si spende il giusto.
Alessio Pivato
21/08/2018
Location piccolina ma molto ben curata. Personale preparato e simpatico. Birre di qualità e una birra sempre a rotazione. Cibo abbondante e qualità alta. Consigliato il club sandwitch, il più buono che abbia provato in zona. Molto buoni anche gli hamburgers. Arrivate con fame! :) consigliatissimo, ricordatevi di telefonare prima visto il numero di posti disponibili.
ANDREA ZANETTI
11/11/2022
Bravi ragazzi e molto buono il prodotto!!! Da provare il club con l'hamburgher!!!! Superconsigliato.
gabry c
30/04/2022
Carinissimo, ambiente giovane, ho mangiato davvero bene, servizio veloce nonostante il.locale fosse quasi al completo.BRAVI!
Claudio Donadi
31/01/2018
Locale abbastanza piccolino ma davvero carino, recentemente arricchito con qualche serata di musica dal vivo. Tavoli sia all'interno che all'esterno. Ampia la scelta di birre e tipici piatti da paninoteca, gustosi, abbondanti e spesso con le patatine incluse! Bellissima la rinnovata cucina con vetrata a vista sui maestri della piastra. C'è anche una saletta separata. Preparato e sempre disponibile il personale. Cucina aperta fino a tardi, scarsetto il parcheggio disponibile.
Pizza Pizze Pizza con petto d'oca, mozzarella di bufala e funghi porcini Grigliata Gnocchi al ragù Carbonara Lasagnette al cavolo nero e pancetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni