Sluurpy > Ristoranti a Carbonera > La Nostra Pizza

Recensioni di La Nostra Pizza, Carbonera

giambattista avanti
31/05/2023
Pizzeria d'asporto di altissima qualità. Grande ricercatezza nella qualità dell'impasto, nella scelta degli ingredienti e nella ricerca di sempre nuove ricette per le pizze stagionali che si affiancano a quelle tradizionali. Simpatici le sedie da cinema ed i cuscini alla finestra per l'attesa.
Anna Comito
06/04/2023
Pizzeria da asporto che consiglio. Molto leggera, con pizze diverse ogni mese e ingredienti freschissimi.
Nicolò Manni
14/12/2022
Pizza molto buona, impasto e ingredienti ottimi. Sempre cordiali e sorridenti. Si può pagare anche con Satispay. Che volere di più? Braviii
Paola
31/12/2021
Siamo andati senza prenotazione un sabato sera, il ragazzo molto gentilmente e nonostante fossero decisamente impegnati nella preparazione delle pizze da asperto, mi ha comunque permesso di ordinare una pizza alla pala e una pizza normale....il risultato è stato decisamente buono! La pizza alla pala ha un ottimo impasto e i condimenti sono di prima qualità. Sicuramente ci torneremo!
Stefano Tottolo
24/02/2023
La più buona ma soprattutto digeribile pizza della provincia di Treviso!!!!
Marina Florian
04/01/2023
Titolare e staff al top! Pizza ancora meglio! Consigliatissima🥰
Alessio Iodice
11/09/2020
A Mignagola è un punto di riferimento per la pizza da asporto. Ci sono le pizze classiche ma, cosa interessante, puoi comporti tu la pizza partendo dalla base della margherita. I ragazzi che ci lavorano dentro sono simpatici e disponibili, il servizio è rapido anche se vi consiglio di chiamare e ordinare le pizze prima di andare così da non dover attendere neppure un minuto.
Nessuno
15/05/2019
Ottima pizza e a mio modesto parere con ingredienti di qualità,leggera e digeribile da non confondere con la pizzeria a fianco pesante e poco piacevole
Sonia P
18/09/2020
Buona, impasto non troppo alto come piace a me, ingredienti buoni, servizio ottimo, i pizzaioli sono molto cordiali, consegne a domicilio, sempre aperti, prezzi buoni, direi 5 stelle meritate.
Fabio Mattiuzzo
05/09/2020
Alvise maestro pizzaiolo il suo impasto e la scelta dei prodotti rigorosamente top, vi faranno dimenticare la ordinarietà della pizza. Ora non vi resta che assaggiarla. PS attenzione , può creare dipendenza!
Pizza Pizze Pizza con petto d'oca, mozzarella di bufala e funghi porcini Grigliata Gnocchi al ragù Carbonara Lasagnette al cavolo nero e pancetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni