Sluurpy > Ristoranti a Carbonara Scrivia > La Rocca Dei Vecchi E Nuovi Sapori

Recensioni di La Rocca Dei Vecchi E Nuovi Sapori, Carbonara Scrivia

Mauro Ghiglione
15/05/2019
La farinata non ha uguali, è assolutamente la migliore di tutte quelle da noi degustate; in un'ipotetica gara riesce a distanziare notevolmente la seconda classificata. La proposta di tipi di pizze, buone, è tale da poter accontentare tutti i gusti.
Ange
18/08/2019
Ho cenato in questa pizzeria con mia moglie e le nostre famiglie una domenica sera...pizza davvero ottima, con ingredienti di qualità e prezzi molto contenuti! Possibilità di scegliere impasto tradizionale, impasto napoletano (un po’ più spesso) ed impasto napoletano ai 5 cereali; buonissima anche la farinata (che noi abbiamo preso come antipasto); anche i dolci erano squisiti; infine il conto è stato molto onesto! Consiglio di provare questa pizzeria e sicuramente io ci tornerò!
Simona Di stefano
26/10/2017
Location bellissima, sembra uno chalet di montagna!! Personale simpatico e professionale e ottime le pizze e i dolci....complimenti!!! Gradita la prenotazione!!! Ci torneremo presto
Rossana Corsanego
02/08/2021
Abbiamo cenato con una buona pizza ed un'ottima farinata. Prezzi buoni, personale gentile e disponibile. Locale molto frequentato e quindi prenotare per tempo.
Alessia Rizzato
30/04/2017
Ma che meraviglia!!! Una farinata così buona ben pochi la sanno fare! Anche la pizza eccellente. Sono rapidi, gentili e soprattutto molta qualità! Molto consigliato come locale!
Elsye Pardo
16/11/2021
Davvero buona sia la pizza che la farinata
Simone Giordano
03/12/2018
Un bel posto dove mangiare una buona pizza in compagnia. E una buona birra. Personale gentile. Posto ampio e anche accessibile in carrozzina e passeggini. E un posto adatto a famiglie con bambini. Fanno una buonissima farinata!
Mattia Miotto
30/10/2021
Farinata di OTTIMA qualità! A parere mio credo che sia una delle pochissime farinate degne di essere chiamate così al di fuori del territorio Genovese, ovvero del giusto spessore: morbida (E NON CRUDA) ,ma soprattutto croccante in superficie!!! (Volendo si può avere anche un accompagnamento di crescenza o gorgonzola). Per non parlare delle pizze e delle focacce!!!! Si può dire che si ha un imbarazzo della scelta! Ingredienti di ottima qualità! Personale (e relativi proprietari) cordialissimi e professionali! Da provare,ma soprattutto da mantenere come scelta del sabato sera quando si ha voglia di una serata fuori in compagnia 😁
Rosa Mauro
14/11/2021
Serata con amici. La farinata più buona che abbiamo mai mangiato! Le pizze con bordo alto super e i dolci ottimi. Personale molto preparato. Prezzi assolutamente adeguati. Torneremo sicuramente!
Federica Dellachà
06/05/2017
Pizza squisita, farinata superlativa, cortesia e gentilezza. Gentili, veloci. Ottimi prezzi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni