Sluurpy > Ristoranti a Carbonara di Po > Osteria 59

Recensioni di Osteria 59, Carbonara di Po

Devis R.
01/07/2022
Non è la prima volta che andiamo ma ogni volta è un'esperienza sempre nuova e positiva. Posto molto bello e curato. Tavoli interni con aria climatizzata. Hanno anche tavoli esterni sotto pensilina. Personale molto disponibile e gentile. Birre ottime pizze e cucina ottima. Buono rapporto qualità-prezzo. Complimenti si ragazzi in sala molto bravi.
Decio Biavati
06/11/2021
Ottimo pub, accogliente e fornitissimo per le serate da soli o in compagnia. Chiedo un whisky scozzese malto singolo e mi viene preparato un bicchiere con il ghiaccio. Faccio notare che lo vorrei liscio, e il barista, senza spocchia ma con l'orgoglio di chi da fare bene il proprio mestiere, mi dice che il ghiaccio è per l'altro bicchiere, quello con l'acqua, come prescritto dai sacri testi. Personale preparato e gentile, parcheggio comodo, aperto fino a notte fonda, musica non troppo invadente, è il luogo ideale in cui passare una serata con gli amici o da soli. Menu con pizza e fritti che però non ho provato, ma che se vengono preparati con la stessa cura che mettono nelle bevande sarei pronto a scommettere che siano ottime. Locale moderno, parcheggio comodo in zona, in po' fuori mano ma meglio un locale azzeccato lontano che un locale mediocre vicino, no?
Manuela Scarmagnani
04/01/2023
Posto bello.. il cibo.. favoloso.. lo staff molto molto in gamba!!! Qualità prezzo ottimo!!! Leggendo alcune vecchie recensioni ci siamo preparati mentalmente a un conto alto in realtà per quello che abbiamo mangiato e bevuto è risultato più che positivo!! Ci vedranno ancora perché ripeto merita davvero tutto!!! BRAVIII
giuliana sarti
27/04/2022
Bellissimo locale..particolare,allestito con arredi unici,vi troverete moto all'interno di teche di una bellezza unica..accompagnate da un ottima qualità in tutte le consumazioni che potrete gustare,carne il top..ve lo consiglio
Caterina Spinelli
21/07/2021
Sono anni che frequento questo posto e non lo abbandoneró mai! La mia pizza preferita! Impasto strepitoso, grande varietà di pizze, panini, fritti e tanto altro. Non mi ha mai deluso! Pazzo chi non ha mai mangiato la pizza dell'osteria 59! Locale molto bello, con sempre musica ottima. In più il locale dispone di vari tavoli da bigliardo e altri giochi.
Mauro Boschetti
09/05/2023
Ambiente molto originale ottimo sia il mangiare che il bere tutto di qualità 👍
Federico Cherchi
03/12/2022
Bel posticino, in viaggio per motivi di lavoro ho frequentato questo locale, da forestiero ti fanno sentire subito a tuo agio e di casa..... le materie prime del cibo sono di qualità, dalla pizza alla carne..... ti sanno consigliare sulla vasta scelta di birre. Grazie alla prossima.
Mariangela Volpicelli
30/06/2022
Volete mangiare una pizza ma siete sempre indecisi? Un panino epico ma non sapete dove trovarlo? Volete mangiare italiano ma anche americano immersi in un'atmosfera anni '50 rimodernata ? Questo è il posto che fa per voi. Prezzi competitivi e ottima qualità del prodotto. Infrasettimana è possibile anche fare giro pizza e giro ciccia, sempre se prenotate e siete almeno in 6. Non amo particolarmente il fatto che non ci sia un listino per le bevande, ma la bontà e varietà dei tantissimi impasti per la pizza, uno più digeribile dell'altro, scavalca ampiamente questa "defaillance".
Flavio Mufatti
25/05/2022
Posto SUPER. Mangiato divinamente, birra spettacolare. Personale molto cordiale. Consiglio. Ci tornerò sicuramente
Roberto Marchioro
19/04/2019
Posto molto strano ma bello, con moto, pezzi di treno e tanto altro al suo interno, adatto a cene, pizzate in compagnia e aperitivo, personale gentile. Io ho provato la pizza con impasto napoletano e mi è piaciuto,ci tornerò!
Simone Ferrari (ilSimo)
05/02/2023
Fantastico! Ottime birre con personale competente che ti consiglia. Tornerò sicuramente.
Paolo Longhi
24/11/2022
Ci vado di tanto in tanto perché la pizza è fatta con un impasto di grande qualità. Pizzaiolo davvero super. Consigliata
Federica Frigeri
21/08/2022
La pizza senza glutine migliore che abbia mai mangiato qui in zona...ed ogni volta è sempre migliore e mi stupisce.inoltre si può proseguire la serata a bere e a giocare a biliardo o freccette. Il personale è super simpatico e disponibile!
Fabio Casu
08/09/2022
Posto suggestivo, sembra di essere in un film hollywoodiano, tra country e oasy nel deserto del Nevada, personale cortese, preparato e sorridente. Abbiamo passato una serata tranquilla con ottima musica rock.
Vittorio Giacomin
25/09/2022
Un po' pub, un po' birreria, un po' particolare. Se volete mangiare la ciccia buona e bere le birre giuste fermate il vostro destriero! Ah la pizza non è da meno! Bravo tutti
Domenico Trevisan
07/12/2022
Un posto particolare...un po' vintage,e un po Arnold di happy days con moto di un certo valore come parte dell arredamento...pizza alla pala da provare...si esce soddisfatti
Walter Besutti
29/12/2022
È un ristorante / pizzeria / birreria con ambienti molto belli e accoglienti. Propone un sacco di birre tra cui scegliere. Il menù è molto vario e le portate sono abbondanti, ma i prezzi sono giusti. Lo staff è molto gentile e simpatico.
Denis Casaro
16/11/2021
Posto molto bello e molto frequentato con vasta scelta di panini, pizze e birre. Ė ideale per passare una serata con una buona compagnia. Sabato sera ci sono stato, ho mangiato un panino grandissimo e buonissimo e bevuto un'ottima birra rossa. Consigliatissimo.
Dolci Pizza numero uno Pizza john belushi Pizze senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni