Sluurpy > Ristoranti a Carbonara di Po > Antica Locanda Corte Della Marchesa

Recensioni di Antica Locanda Corte Della Marchesa, Carbonara di Po

Monica Boarati
24/06/2023
Ho provato questo ristorante grazie a un Groupon che mi è stato regalato. Location bella e curata. Il menù a base di tartufo consigliatissimo. Buonissimi i dolci e la cura nella presentazione. Cordialità del personale. Da ritornare sicuramente.
TRACER 900GT
22/04/2023
Locale bello, pulito e curato. Si mangia bene, ed i piatti che ho assaggiato al tartufo sono abbastanza buoni. Il servizio ci ha un po' dimenticato. Nel complesso ci ritornerei
fabio franciosi
24/11/2022
Si tratta di una villa di campagna completamente ristrutturata e molto accogliente. Già dell'ingresso si respira tranquillità e un'atmosfera piacevole e suggestiva. Ancora una volta i piatti si confermano di ottimo livello; ben curati, gustosi e molto vari. Da prediligere sono le portate a base di tartufo ma non mancano proposte alternative ed ugualmente piene di gusto.
Robert Fizzarotti
23/04/2023
Bella struttura, rustica e ben presentata. Servizio e qualità molto validi. Specialità di portate a base di tartufo. Buonissimo il primo del mese ( un tris mescolato di paste diverse e passate al forno con una salsa al tartufo). Validissime anche le offerte groupon sia per coppie che gruppi.
Alberto Magnani
11/12/2021
Beh che dire...esperienza oltre le aspettative, a dir poco ottima! Ordinato menù a base di tartufo...antipasto con carpaccio di manzo al tartufo, per proseguire poi con una tagliata di manzo al tartufo, mia moglie ha ordinato invece il risotto al tartufo...tutto accompagnato da un buonissimo spumante Valdobbiadene della cantina Nani Rizzi...esperienza sicuramente all'altezza delle aspettative, e molto appagante...prezzi in linea con quanti si ordina...possibilità di ordinare oltre al tartufo anche altre pietanze...personale preparato e cortese...Locale davvero molto carino e ben curato. Consigliato
Paolo B
18/06/2017
Complimenti a tutto lo staff per la gentilezza e la cortesia. Ottima la cucina prevalentemente con piatti a base di tartufo. Location in bellissima struttura ristrutturata molto bene. Appena accomodati ci hanno servito delle bollicine di benvenuto con un entrée dello chef (arancini di riso con salsiccia). Fra gli antipasti disponibili abbiamo scelto una cipolla ripiena e un tortino di parmigiano entrambi con scaglie di tartufo. Per primo dei buonissimi passatelli asciutti con uovo e tartufo. Per secondo due tagliate di manzo con patate e tartufo. Vino mantovano Gallo d’oro della cantina Virgili. Servizio cortese e attento. Merita sicuramente una visita.
Valerio Zacchi
01/01/2023
Ristorante bello (ampie sale ben ristrutturate), menù non vasto ma con scelte interessanti e possibilità di mangiare normale o tutto a base di tartufo. Uniche pecche a mio parere :il bagno (ragnatele sul soffitto),un peccato non vedere perfettamente pulito un bel soffitto in legno ,e le dosi in generale dei piatti abbastanza piccole , veramente piccole nei dolci (2 profiteroles piccolissimi che si perdevano nel piatto ). Per il resto servizio e prezzi nella norma
Simonetta Gazzola
19/01/2023
Siamo arrivati per caso in questo ristorante un pochino isolato...ma ne vale assolutamente la pena. Cucina di alto livello, piatti ottimi e curati nei minimi particolari. Consigliatissimo per chi ama degustare una cucina locale rivisitata in modo strepitoso! Complimenti! (Anche se non mi ha dato la ricetta dei bigoli con la faraona e tartufo...:-)
Mario Uno
01/03/2020
Un ottimo ristorante anche se un po' nascosto nelle campagna mantovana, ma vale la pena ricercarlo. Al nostro arrivo ci hanno lasciato scegliere il tavolo e siamo stati accolti con un ottimo prosecco e un entreè dello Chef. Personale molto gentile e preparato. antipasti scelti: salumi con pinsi e fiori di zucca fritti con mozzarella e alici, tutto molto buono e porzioni abbondanti. primi scelti: gnocchi di spinaci e patata con aceto balsamico e scaglie di grana e risotto alla pilota, il risotto con un sapore ecezzionale. secondo scelti: costolette di maiale affumicate con salsa barbeque, filetto di maiale con salsa ai fiori di senape, formaggi misti con mostarde, porzioni non abbondanti ma adeguate alla cena, sempre tutto ottimo. dolci scelti: sbrisolona con mascarpone, vale la pena tornare in questo locale solo per questo, sorbetto alla liquerizia e zuppa inglese. il tutto accompagnato da un buon Lambrusco Mantovano Un bel locale dove torneremo sicuramente.
Matilde Foroni
30/10/2022
Bellissima località con cibo all’altezza dell’aspetto, raccomandatissimo.
Dolci Pizza numero uno Pizza john belushi Pizze senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni