Sluurpy > Ristoranti a Caravaggio > Gambero D'oro

Recensioni di Gambero D'oro, Caravaggio

Gianluca Milanesi
28/08/2017
Locale semplice che vuole darsi un certo tono. Il personale è gentile e super disponibile. Durante l'attesa ci è stato offerto un crostino con salsa verde e polvere di pomodoro davvero gustoso. La degustazione di cruditè è davvero ottima ma caruccia per quello che ti viene dato, 40€. La pizza invece è buona con prezzi normali e ti viene offerta la possibilità di portare a casa quella che avanzi. Vale la pena farci un salto!
Diego Bonata
21/04/2019
E' sempre una certezza con qualità del cibo ottima e piatti ricercati. A mio avviso il migliore in zona Treviglio e Caravaggio e visto i punteggi degli altri locali della zona totalmente sottostimato. Ottima anche la selezione di pane portato ripetutamente in tavola. Ogni cambio di menù è sempre uno spettacolo
Gabry e Luisella Archiviato
12/09/2018
Quattro stelle senza fiatare per questo ristorante. Il fatto che faccia anche pizze è sicuramente un valore aggiunto. Piatti di pesce con una materia prima ottima e ottimamente lavorata. Molto buona la carta dei vini con la presenza di etichette al di fuori di logiche commerciali. Complimenti anche per il servizio. Parcheggio gratuito a neanche 100 metri. Consigliatissimo
Nicoletta Villa
28/12/2019
Pranzo di Natale: il menù era composto da varie portate e proposte originali. Porzioni misurate. Servizio molto buono. Prezzo giusto.
Davide Argano
20/12/2017
Piacevolissima serata, piatti curati e buonissimi. I miei complimenti allo Chef e al Sommelier che sapranno deliziarvi tra i piatti e i vini ottimi da abbinare.
Velly
13/11/2018
Ottima esperienza, sempre trovato bene, ottima pizza, pesce e carne ottimi. Consigliato
Anna Fumagalli
11/01/2018
Ho cenato con amici in questo ristorante la sera di San Silvestro. Pur essendo pieno il locale, il servizio è stato ottimo e puntuale. Piatti particolari, ben presentati e ingredienti di prima qualità. Pesce freschissimo! Molto gradito il cestino con varie tipologie di pane.Ho molto apprezzato anche i dessert e il vino. Ci torneremo!
Claudia “Frizzy”
09/06/2019
Ambiente molto piacevole e curato, abbiamo pranzato all'aperto sotto un portico fresco. Tutto il personale estremamente gentile ed attento, ma non invadente. Qualità e presentazione del cibo veramente alta, con ottimo rapporto qualità prezzo. Buona la scelta dei vini. Caffè servito con alcuni dolcetti.
Pietro Lecchi
20/02/2017
Ci sono stato per una pizza con la mia ragazza. Il posto è molto curato e pulito e con giusta distanza tra i tavoli, mi sono piaciute molte le tende e l'arredamento originale. La pizza era veramente buona anche se molto sottile ( io preferisco in generale la pizza con bordo alto), si nota subito da quando ti arriva il cibo in tavola se un posto utilizza ingredienti di qualità.. Abbiamo preso anche un dolce, parfait al cioccolato orelys, spettacolare!!! Essendo io un pasticcere mi lamento sempre che il dolce è la pecca di tanti ristoranti anche di fascia alta, qui andate sul sicuro, veramente ottimo. Anche se un po' lontano da casa spero di tornarci presto per provare anche la cucina.
Laura Addamo
01/09/2018
Ambiente e locale raffinati, personale di classe attento ai dettagli. Menù ricercato e sempre vari, tra i vari piatti consiglio di assaggiare gnocchi al testun di grotta e spolverata di tartufo nero, ottimi i secondi di carne. Il locale dispone anche di una sala ampia con una stile più rustico per eventuali cerimonia.
Marco Suardi
31/07/2018
Ambiente confortevole ed elegante. In pausa pranzo offrono una selezione di piatti gustosi e ben preparati, oltre a pizze o hamburger. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Assolutamente consigliato
Fabio Braghin
13/12/2016
Ottimo pranzo di lavoro. Ho seguito il menù del giorno provando la vellutata di zucca ed i calamaretti in umido. Soddisfatto! Non ho provato le pizze ed i piatti alla carta ma sembrano molto invitanti. Prezzo onesto.
Luisa Tresoldi
21/10/2018
Posto carino, personale gentilissimo. Si mangia benissimo sia le pizze, varie, anche particolari, sia la carne, il pesce nn lho mangiato, ci ritornerò! Unica pecca, sono un po' lenti a servire, ma poiché cucinano tt al momento, vale la pena aspettare.
Marco Dell'Aquila
14/12/2016
L'ho conosciuto da poco...prima volta pizza molto buona! Mi sono riproposto di ordinarla nuovamente ma per ora ho optato per il pranzo di lavoro...di livello e a prezzi concorrenziali. PUNTO DI RIFERIMENTO QUANDO SONO IN ZONA...SENZA DUBBIO!!!
imma veropalumbo
01/11/2018
Piatti sofisticati nella presentazione .le porzioni Adeguate prodotto primo di ottima qualità. Sia pesce che carne ottimi vini e birre in lista.Sempre pronti ad in Buon consiglio il personale che si vede ha esperienza.Complimenti per la scelta.
IWILZ
16/05/2017
Cucina di ottima qualità, vasta selezione di vini e birre artigianali e ambiente tranquillo. Prezzi adeguati alla qualità. Consigliato se si vogliono portare ospiti e fare bella figura.
Walter Bonetti
03/06/2018
Piatti ottimi con vasta scelta e il servizio è molto buono. Il locale è molto confortevole e tranquillo. Il personale molto gentile. Anche la zona in sé in cui si trova è molto attraente.
Gabriele Fassi
06/03/2018
Ambiente storico in centro, accuratamente aggiornato. Menù molto interessante, anche Del Giorno. Ottime pietanze, accurate e nazionali. Servizio accurato e veloce. Rapporto gusto/prezzo ottimale.
Pizza Fritto misto Panini Hamburger Gelato Grigliata di pesce Torta di mele Pesce e verdure Risotto ai funghi Risotto Burgher Menu gambero d' oro caravaggio Tempura Torta Combo menu Torte Colomba Tagliatelle faraona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni