Sluurpy > Ristoranti a Caravaggio > Osteria Allegra Compagnia

Recensioni di Osteria Allegra Compagnia, Caravaggio

Maurizio
13/03/2023
Osteria che consiglio a occhi chiusi. Ci sono stato domenica scorsa a pranzo insieme a mia moglie. Tutto buono, cibo ottimo e servizio di una volta. Personale gentile, cortese e paziente. Ottimo vino e dolci fatti in casa. Carne d'asino e costine squisite, ottima polenta. Si deve prenotare molto tempo prima, altrimenti non si trova posto. Prezzo giusto.
Teresa Gangi
12/03/2023
Trovata per caso questa Osteria abbiamo mangiato veramente bene. Cibo casalingo ottimo, ben curato anche nella presentazione. I dolci che spettacolo 😋😋!!! Il locale è semplice ma accogliente. Il personale gentile e premuroso. Un grazie particolare a Monica che con la sua simpatia e gentilezza ci ha accolti come se fossimo vecchi clienti. Abbiamo già prenotato per il nostro anniversario di matrimonio. Bravi davvero. Super super consigliato 💯💯👏👏
Vincenzo Vitiello
01/08/2022
Questo non è un ristorante e nemmeno un'osteria, è un luogo del cuore. Lo staff, capitanato da Monica, é tutto a gestione familiare. Mai distratti, sono capaci di metterti a tuo agio come in un ambiente informale, quasi familiare. Il pranzo o la cena scorrono in modo piacevole. Dal mio punto di vista il modo più professionale tra il gestire semplicemente "un'attività" e fare la differenza per essere veri ristoratori. La cucina è locale, primi buonissimi e secondi ancor di più. Degna di una menzione a parte è la Fiorentina che viene venduta a pezzatura e non a peso, bisogna mangiarla! I vini sono ottimi, non troverete in carta i blasonati Brunello o Barolo, ma questo non toglie la validità delle etichette presenti. Il tutto a favore di un conto che fatica a superare i 30 euro a persona (pizza e birra in altri locali...). Se siete in zona chiamate per prenotate un tavolo e fatevi coccolare.
Paolo Sartorio
04/02/2022
Piacevole sorpresa a Caravaggio, conoscevo il santuario, ma non questo posto! Molto accogliente, pulito, e... veramente buono! Preso antipasti e la Fiorentina! Carne gustosissima, come a Firenze! Ottimi anche i dolci. Per il vino ci siamo fatti consigliare e alla fine due bottiglie in 4! L'acqua fa arrugginire!!
Yalana Oliveira
04/09/2022
Posto semplice ma con personali davvero gentile.. Il cibo è molto casereccio e davvero molto buono.. le tagliatelle ai funghi porcini e la Fiorentina sono squisite. Ve lo super consiglio per una cena di coppia o una cena in compagnia di amici.
Giuseppe Grizzuti
07/01/2023
Ottimo posto dove gustare i piatti dello schef e trascorrere una giornata diversa
Raffaele Paparo
13/09/2022
Osteria con piatti tipici, personale molto gentile e competente, ottimo rapporto qualità prezzo.
Ale
27/08/2022
Al di là delle proposte, che sono tutte davvero molto buone, quello che impressiona di più in questo posto è l'incredibile gentilezza di tutto il personale. Se si potesse vi avrei dato 10 stelle!
Nicola Neroni
05/12/2021
Mangiato ottimamente. Tortino di baccalà su polenta. Maccheroncini freschi con ragù di anatra. Brasatello con polenta. Il tutto ben curato e accompagnato da un buon rosso Cornalino casa Ricci. Signora Monica brava, cortese ed appassionata. Cameriere professionali. Ambiente pulito, dinamico. Davvero locale molto piacevole. Cibi cucinati senza a inutili soffritti. Davvero bravi semplici e cortesi. Il conto non mi interessa é più importante mangiare bene. Di sicuro verrò con gli amici. Lo consiglio a Tutti. Una vera qualità di stile e freschezza comunicativa. Sono arrivato da Como non da Viareggio ma ci verrei a posta anche dalla mia amata Viareggio. 🙏
Federico Borghesi
01/05/2023
Locale accogliente, tavoli bene distanziati, personale gentile, cibo più che discreto ( ottimo risotto alle fragole) .
Pizza Fritto misto Panini Hamburger Gelato Grigliata di pesce Torta di mele Pesce e verdure Risotto ai funghi Risotto Burgher Menu gambero d' oro caravaggio Tempura Torta Combo menu Torte Colomba Tagliatelle faraona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni