Sluurpy > Ristoranti a Carate Urio > Una Finestra Sul Lago

Recensioni di Una Finestra Sul Lago, Carate Urio

fabiana Quagliotti
28/01/2022
Non puoi non amare questo locale! Tutto è perfetto! Dell'accoglienza alla presentazione ai sapori che vengono coccolati da una vista incantevole. La ciliegina sulla torta è il giovanissimo proprietario carismatico cortese e voi un savoir faire d altri tempi! Mi sono sentita amata ! Grazie
Julia Belle
18/01/2022
La nostra scoperta accidentale di questa gemma di sapori nelle montagne del Carate Urio!💚 Ottimo posto di degustazione per buongustai😋 Ristorante chic con un buon servizio, fantastica vista sul lago e sulla città. Tutti i piatti che abbiamo ordinato erano eccellenti, complimenti allo Chef!🤗 Un deser al gorgonzola è stato una grande sorpresa😍😋 Tuttavia, anche i prezzi sono appetitosi e le porzioni sono appena sufficienti per la degustazione😁 Torneremo sicuramente per mangiare l'anno prossimo!😎
Filippo M.
24/04/2023
Un posto davvero speciale. La location è decisamente suggestiva, con la sala a sbalzo che rende l'atmosfera unica. Il servizio sempre attento, cordiale e disponibile, fatto che crea ancora più atmosfera. Il menù e piatti che abbiamo consumato erano davvero superlativi. Carta dei vini eccezionale ed ottimamente guidata dal sommelier Andrea.
A G “YesWeGalbi”
17/05/2023
A mio avviso uno dei miei locali preferiti sul Lago di Como. La vista dalla location domina il lago di Como e l’allestimento scelto per il locale lo rende un ambiente caldo e frizzante. Gestito da ragazzi giovani, molto preparati e con tanta voglia di stupire. Assolutamente consigliato. 👏
Filippo Sacchi
04/02/2023
Ristorante giovane con una veranda apribile in vetro, dove ogni tavolo ha un’ottima vista sul lago. Personale simpatico ma non invadente e molto preparato. Il cibo è buono ma senza particolare ricercatezza. Lista dei vini ampia, parcheggio riservato con parcheggiatore. Unico ristorante in zona aperto nel periodo di inizio febbraio.
Alessandra Bernasconi
03/12/2022
Assolutamente esperienza da provare se vi trovate in zona lago di Como; vista meravigliosa, luogo incantevole, musica soft, personale attento e molto cordiale; beh che dire per il cibo..rimarrete sicuramente colpiti dalla ricerca di ogni ingrediente..si “incastra” tutto alla perfezione..verranno stimolati tutti i vostri sensi! Consigliatissimo! Io ci tornerò il prima possibile!
Matteo Palezza
07/02/2023
Posto magico, con questa splendida vista sul lago che ti lascia senza fiato. Personale altamente qualificato e preciso. Sommelier bravissimo che ti spiega in dettaglio il vino che ti propone. A mio avviso un futuro stella Michelin. Complimenti davvero!
tino343
07/05/2023
Ristorante molto carino che gode di un'ottima vista sul lago. Le pietanze sono molto curate e il personale, compreso il parcheggiatore sono molto cortesi. Un luogo dove tornar volentieri. Se avete un neonato, in bagno c'è anche un fasciatoio.
Michele Maria Rizza
21/11/2022
Un’ottima scoperta ed un concept unico, pizza di qualità (e anche altri prodotti) sul magnifico lago di Como. Bravi i due fratelli proprietari, Nathan e Jacopo! Continuate cosi! Vale assolutamente la pena…
Andrea Galli
11/06/2023
Impeccabile! Location stupenda, curata e molto fine. Un servizio presente, attento e puntuale, ma mai invadente: il personale è estremamente preparato e adeguato al livello del ristorante. Front desk davvero cortese e pronta a soddisfare alcune piccole richieste. Il cibo è un'esperienza di gusto, dall'antipasto al dessert. Complimenti, continuate così!
Pasta allo scoglio Delizia di lago Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni