Sluurpy > Ristoranti a Carate Brianza > Osteria Del Ritrovo

Recensioni di Osteria Del Ritrovo, Carate Brianza

Sonia Padoan
07/09/2019
Ristorante presente su guida Michelin. Cucina di alto livello. Il locale è semplice e chic, il bianco e il verde sono i colori predominanti. La carta è molto particolare in quanto non ci sono distinzioni tra antipasti, primi e secondi. Ognuno può scegliere ciò che più gli aggrada. Noi abbiamo provato la degustazione da 5 portate .... davvero ottima! I gusti sono ben decisi ma vengono ben amalgamati ed accostati agli altri. Se volete provare una cucina sofisticata e di alto livello, qui siete nel posto giusto! Rinnovo i complimenti allo chef e allo staff! Consiglio
Elisabetta Marini
23/11/2019
Ambiente intimo, personale professionale e mai invadente, cibo incredibilmente emozionate. L'originalità degli accoppiamenti e la scelta di qualità nel menù sono stati davvero una scoperta, un viaggio narrato nel gusto e nella tecnica. Portate principali ad impatto visivo coinvolgente e dai sapori frutto di una ricerca oculata e mai lasciata al caso. Il pre-dessert, una coccola, e il dolce, per concludere, sono stati la perfezione. Complimenti allo Chef e al personale di sala per la competenza ed il servizio impeccabile. Se desiderate un'esperienza culinaria unica, siete nel posto giusto, non posso che consigliarlo.
Deborah Terrin
19/09/2019
Circa 25 coperti e un ambiente raffinato ed elegante dove cenare diventa un piacere. Il menù è entusiasmante, con sorprese da grand gourmand in ogni piatto. Pezzo forte il risotto al gambero viola, una vera delizia per il palato.
Barbara Grace C.
10/02/2020
Alcune volte perdere il tuo equilibrio per amore è necessario per vivere una vita equilibrata.” CIT Grazie per questa fantastica esperienza. Mi aspetto grandi cose... Non perdete la passione e la curiosità che caratterizzano i vostri piatti, l'attenzione e la cortesia che regalate ai vostri clienti ... Nel cuore della Brianza, in un locale intimo, una cucina studiata che stupisce. Giusto rapporto qualità prezzo. Avrete voglia di tornarci prestissimo.
Tommaso Racchetti
24/03/2019
Niente da dire, veramente eccellente. Provato il menù degustazione, perfettamente calibrato. Bravissimi
Eva Digos
27/06/2021
Ho visitato questo ristorante con mio marito tempo fa e ci siamo affidati alla degustazione da loro proposta. È stata un'esperienza culinaria davvero indimenticabile. Il ragazzo che ci ha seguiti aveva una compostezza e una professionalità da 10 e lode. I piatti proposti, originali e ben curati ( risotto alla lavanda spettacolare!). Il prezzo in linea con la qualità sia della materia prima che del servizio. Complimenti ai ragazzi e al loro lavoro!
Caterina Principe
21/09/2020
Consiglio vivamente di provare questa esperienza sensoriale di sapori! Unica nel suo genere. Dove al centro dell'attenzione dello chef ci siete solo voi e tutto è spiegato nel minimo dettaglio. Dove il cibo è creato da un artista, molto simpatico oltretutto. Anche la degustazione dei vini naturali è stata molto piacevole...occhio però perché poi si fanno sentire ;) Insomma è un'esperienza da fare, che mi è stata regalata ed è stata davvero apprezzata. Gusti e sapori nuovi, mai provati. Da rifare!
Ilaria Proserpio
21/03/2019
Esperienza fantastica, locale gradevole con tavola apparecchiata finemente. Servizio ottimo, il ragazzo che ha presentato i piatti e prese le ordinazioni era più una guida che un cameriere. Menu fuori dalla norma, accostamenti culinari non scontati, tutto ottimo insomma, costo alto ma probabilmente in linea con le materie prime utilizzate e la capacità dello chef di proporre piatti innovativi. Consigliatissimo!
Paola Resmini
08/09/2017
Il locale è molto accogliente e il servizio molto attento. I piatti sono cucinati dallo chef Luca che combina l esperienza con il gusto, ottenendo un risultato sublime per gli occhi e per il palato. Il menu è raffinato. Consiglio vivamente per una cena romantica o con un piccolo gruppo. La carta dei vini è ottima. Da provare anche il menu a prezzo fisso del mezzogiorno!
Alfonso Dainotti
08/12/2017
Il locale è molto bello, molto rilassante. Il personale cordialissimo. I piatti sono stupefacenti da vedere e da gustare. Presentati in maniera impeccabile. Insomma, se si vuole gustare un'ottima cucina non c'è bisogno di andare a Milano o chissà dove o da chissà chi, qui nella "piccola" Carate Brianza , lo chef Luca stupisce. Complimenti. Ovviamente lo consiglio a tutti gli amanti di cucina ricercata e, perché no, artistica!!
Pizza Gelato Panini Filetto al mirtillo Crepes Fajitas Fritto misto di paranza Pasticceria Pesce Risotto Caffè Brasato Gelati Filetto alla carbonara Panettone Dolci e gelati Casseoeula Pandoro Prosciutto e funghi Fritto misto Anatra Semifreddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni