Sluurpy > Ristoranti a Carate Brianza > Osteria Del Mes Di

Recensioni di Osteria Del Mes Di, Carate Brianza

annalisa pontoni
21/06/2023
Locale molto semplice e carino, situato lungo la strada di Carate. Abbiamo scelto non il menù del giorno, che comunque era buono ed economico (solo 15 euro ed era invitante), ma abbiamo preferito assaggiare la loro carne ,e un antipastino. Devo dire tutto davvero ottimo, fresco, una vera delizia per il palato . Personale gentilissimo, ci torneremo.
Miriam Scalpi
18/06/2023
l'eccellenza!!!!!! coccolarsi 9ra so cosa significa! non vedo già l'ora di tornarci, ma la prossima volta con amici perché il posto ne vale davvero la pena! il cibo è ottimo ed il personale meravigliosamente attento e gentile. top il km 0 fa davvero la differenza sapori che emozionano. una lode con bacio accademico
Edoardo
07/05/2023
Locale piccolo rustico ma molto accogliente. Personale e servizio cordiale e impeccabile. Portate abbondanti e molto ben preparate. Pietanze tipiche locali . Prezzi medi . Meglio prenotare. Ci torniamo oggi 7 maggio 2023 dopo aver festeggiato la prima comunione di mia figlia. Non posso che confermare la cordialità, la bontà delle pietanze e il servizio IMPECCABILE. Un ringraziamento a tutto lo staff e un abbraccio a LORENZO che ci ha coccolato e ci ha fatto sentire come a casa.
alessandro mussi
03/02/2023
Parcheggio ed entro, locale curato e che incuriosisce molto, gestore e personale cortese e gentile, menù lavoro con buoni prezzi e scelta, consiglio pasta alla grincia e arrosto tenerissimo. Adatto a amici, family. Consigliatissimo per pranzo Easy ma con gusto
Gianmaria Gori
15/03/2023
Ottima esperienza. Locale stile trattoria con ambientazione moderna e accogliente. Menù lavoro con diversi piatti fra cui scegliere. Oltre al menù lavoro é possibile scegliere fra alcuni loro classici. Come la cotoletta Tomahawk, stra buona e super consigliata. Peccato per le patatine un pò scarse. Servizio rapido. Prezzo corretto. Ci tornerei? Si!
Mattia Pedrini
22/10/2022
Ottima scoperta grazie a the fork. Si pone tra i migliori ristoranti in cui sono andato con la mia ragazza. Piatti davvero ottimi e sostanziosi. Servizio impeccabile e cameriere molto attento e disponibile. L'atmosfera creata dal ristorante rende unica tutta la serata. Non posso fare altro che consigliare questo ristorante e sicuramente ci ritorneremo. Complimenti ancora
Daniele Tonoli
30/07/2022
VOTO 8 - Ristorante “travestito” da osteria. I piatti sono ottimi con uso di materie prime certamente di qualità. Le porzioni sono giuste, non ridotte all’osso come in molti ristoranti. Mi aspettavo solo una quantità maggiore di salumi e formaggi nell’antipasto. La tagliata con funghi veramente ottima. 🥩 Tiramisù buonissimo. I prezzi sono certamente da ristorante ma ne vale la pena. 💰 Torneremo certamente 👍🏻
Fabio Innocente
29/05/2022
Siamo stati in compagnia di amici, devo dire che dall' esterno è un locale un po' anonimo, ha comunque un ampio parcheggio dove si può lasciare la macchina senza problemi. Una volta dentro si capisce perché ci è bastato consigliato. Locale rustico ma elegante, arredato in modo sobrio e con gusto. Personale gentile e disponibile. Come ultimo la cucina che è in grado di confrontarsi con palati raffinati, bravissimi. Locale Consigliatissimo!
Franco Furfari
29/06/2023
L'ambiente richiama la tipica osteria di un tempo. Servizio professionale. Nulla da ridire per il menù e la qualità dei prodotti. Ovviamente vasta scelta di vini. Ambiente gioviale.
Mario Carò
25/03/2022
Da alcuni giorni mi capita di passare in questa zona e, dopo averlo provato, é diventato una tappa fissa per il pranzo di lavoro. Fare il fotografo sin dal 1984 mi ha permesso di conoscere ristoranti con tutto il divario stellare che li qualifica e non mi é difficile giudicare con 5 stelle questo ristorante. Al Verdenero la prima impressione é di trovarsi in un'altra epoca, ambiente caldo accogliente con personale cordiale e familiare. Una ricca e ricercata esposizione di vini e liquori fanno parte della tappezzeria con amari particolari che provengono tanto dalle alpi che dal meridione. Una volta seduti, con un po' di fantasia, si riescono ad immaginare personaggi come Gino Bramieri, Piero Mazzarella e Giorgio Gaber seduti ad uno dei bellissimi tavoli in legno con il piano di marmo di quell'epoca. Una lode particolare va' al cuoco che abbina sapientemente la genuinità e la qualità degli ingredienti. Mi sono promesso di venirci la sera o la domenica per gustare il menù alla carta anche se devo fare un lungo tragitto per arrivarci e aggiornerò, di certo con piacere, il commento. Se vi trovate in zona fermatevi e buon appetito.
Laura Trapani
23/01/2022
Piatti tradizionali e tradizionali ma reinterpretati in chiave più moderna a prezzi davvero contenuti. Personalmente ho trovato quello che ho mangiato buono ma non speciale, sicuramente dalle parole "osteria" e "contadina" mi aspettavo qualcosa di diverso, ho pure qualche dubbio sul "km 0" o artigianalità degli ingredienti del tagliere misto. Quattro stelle comunque per il buon rapporto qualità prezzo e per la simpatia.
Davide Valtorta
03/07/2023
Sono tornato per un'occasione particolare con mia moglie. Ho notato con piacere la grande affluenza di persone. Molto soddisfatto Pochi piatti freschi e curati. Complimenti continuate così. È un un'ottimo approccio che stimola a tornare.
Giuseppe Francesca
09/04/2023
Una piacevole scoperta. Menù fisso a mezzogiorno perfetto. Cucina di livello. Ho preso una milanese Tomahawk fuori menù a soli 18€ che era uno spettacolo. Di sicuro per me diventerà meta fissa per le mie pause pranzo in zona Carate. Lo proverò senz'altro anche la sera. Consigliatissimo.
Beatrice Cavenago
12/03/2023
Un ristorante molto bello, con degli arredi che mi sono piaciuti molto! Sono andata con una compagnia che aveva richiesto un menù fisso e abbiamo mangiato bene! Ottimi i secondi e i dolci! Il personale è molto gentile! Meglio prenotare. Lo consiglio!
Tator 1972
11/03/2022
Splendida location rustico-chic, atmosfera rilassante e giovanile. Ottimi piatti preparati ad arte dal sapore genuino e con prodotti di alta qualità. Da provare assolutamente!
Debora Zappa
10/06/2023
È sempre una esperienza piacevole la cena al verdenero, la qualità è di casa! Rapporto qualità prezzo ottimo. Accoglienza e cura sono da segnalare. Piatti a km 0 ben presentati e ottimi. consigliatissimo.
Dany Bras
29/06/2022
Bel locale, originale nell'arredamento, ci siamo stati di mercoledì quindi nn affollato. Il cameriere molto simpatico e disponibile. Abbiamo preso il risotto col pesce persico, davvero molto buono, la bresaola con un assaggio di formaggi e due dolci. Tutto molto buono. Prezzi onesti. Consigliato 👍🏻
Beppe
14/04/2019
Struttura rinnovata, impiattamenti rivisitati e qualità ottima. Salumi di prima qualità, menu non ampio ma curato. Provato la sera è una buona via di mezzo tra osteria e ristorante. Coperto incluso nei prezzi. Da consigliare.. ci ritornerò
Pizza Gelato Panini Filetto al mirtillo Crepes Fajitas Fritto misto di paranza Pasticceria Pesce Risotto Caffè Brasato Gelati Filetto alla carbonara Panettone Dolci e gelati Casseoeula Pandoro Prosciutto e funghi Fritto misto Anatra Semifreddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni