Sluurpy > Ristoranti a Carate Brianza > Mystic Burger

Recensioni di Mystic Burger, Carate Brianza

Alex Pesenti
23/08/2021
Ottimi hamburger . Preso un pulled pork e uno classico ! Buonissimi sia il pane che la carne ! Tiramisù molto buono! Birre di grande qualitá e vasta scelta Personale cordiale , preparato . Locale accogliente
Santina Motta
17/05/2022
Ho assaggiato i panini per la prima volta e devo dire che sono stati di mio gradimento. Il pane e le bibite artigianali hanno fatto la differenza. La tartare molto buona come il resto degli ingredienti e le patate di contorno. Il personale è stato cordiale e disponibile. Gli ambienti puliti ed ordinati. Ritornerò sicuramente.
D O
21/05/2022
Polpette di Cassoeula - ottime, leggere, croccanti fuori, morbide dentro. Hamburger Ul Tracagnott - davvero buono, dalla carne al pane laugengeback, molto interessanti gli spinaci come verdura invece della solita iceberg, oltre al cavolo rosso, ben bilanciata la piccantezza della nduja, si sente ma non copre il resto. Poco percepibile, invece, il taleggio. Indovinatissima e piacevole combo di sapori, in generale.
Claudio
04/12/2021
I panini del Mystic sono sempre eccezionali così come il resto delle stuzzicherie e dei piatti presenti in menù; l'attesa di ciò che si ordina è sempre minima. Tuttavia - in un posto ottimo come questo - non può mancare la classica Coca Cola (sia quella normale che quella Zero). Posso comprendere la scelta di essere originali e di proporre curiose alternative; ma tale testarda mancanza, alla fin fine, va solo a sfavore del cliente che - di fronte a tante prelibatezze - si vede negata la possibilità di abbinarci la classica bibita analcolica.
Marius Chira
22/05/2021
Se siete appassionati di Hamburger e siete vicini a Carate Brianza, Montorfano o Como, vale veramente la pena di andare a mangiare al Mystic Burger. Burger con la materia prima di una qualità superiore a tutto ciò che avete mai provato, macinati da loro e fatti a mano uno ad uno e anche della ottima carne che loro stessi frollano, birre artigianali e una cantina di vini di una qualità che non trovi quasi nel 90% dei ristoranti. Che dire una garanzia, provare per credere 😉🍾🍔
Gabry GABRY COACH
18/01/2022
Luogo pulito e ospitale, vasta scelta di piatti e grande varietà degli hamburger, alcuni ingredienti davvero molto "originali" qualità dei panini alta. Porzioni abbondanti Abbiamo trovato un dolce davvero speciale il tiramisù alla zafferano.. fantastico. Una sola nota stonata per quello che mi riguarda è il fatto di non avere bibite di marca(coca ecc) ma artigianali. Personale gentile e discreto. Voto molto alto, consigliato!
Killvix
23/12/2021
Ho pranzato in questo locale in settimana, ho scelto l hamburger anche se il menù propone diverse specialità, buono il sapore e gli ingredienti sembrano freschi, buone anche le patatine e la bibita Molecola che avevo già assaggiato. conto tutto sommato nella media
Ileana N M
24/09/2018
Esperienza interessante. Gli hamburger sono diversi dai soliti e davvero meritano. Ingredienti di prima scelta e prezzi normali. Io ho preso il mystic pork, con il pulled pork. Se proprio devo fare un appunto(ininfluente nel mio voto perché è una cosa di poco conto) è che il pulled pork era un po’ secco. Io credo sia una scelta voluta per renderlo più compatto e “mangiabile” , senza sbrodolarsi addosso come invece mi è successo all’estero. Il gusto, beh, ho dato 5 stelle. Buonissimo anche il tracagnott che ha preso il mio ragazzo.
Gianmarco Contini
10/11/2017
Cena pre riunione di lavoro, ha svoltato la giornata! Carne di ottima qualità, servizio veloce e personale molto gentile! La tartare è l’hamburger fuori menù, sono stati davvero buoni! Il dolce della casa ha chiuso una piacevole esperienza! Ci tornerò e lo consiglio!
Gloria Soresi
07/11/2021
Una piacevole scoperta! Hamburger con pane artigianale davvero delizioso. Il menù è molto vario e i nomi dei panini sono ironici e in perfetto stile brianzolo “Ul vada via al culatel” lo avrei scelto solo per il nome ironico. Ho provato “Ul ciociaro” che merita ugualmente.
Pizza Gelato Panini Filetto al mirtillo Crepes Fajitas Fritto misto di paranza Pasticceria Pesce Risotto Caffè Brasato Gelati Filetto alla carbonara Panettone Dolci e gelati Casseoeula Pandoro Prosciutto e funghi Fritto misto Anatra Semifreddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni