Sluurpy > Ristoranti a Carate Brianza > Vimercati - Vineria Con Cucina

Recensioni di Vimercati - Vineria Con Cucina, Carate Brianza

Matteo Maggioni
16/09/2022
Ottima vineria con cucina a conduzione familiare. Carta vicini ricercata e ampia, piatti della tradizione ma curati. Aperitivo, pranzo del mezzogiorno o cena! Alberto, il titolare, sa consigliare il giusto abbinamento cibo vino grazie alla sua esperienza da enologo.
Giuseppe Di Francesco
25/12/2022
Ormai la vineria con cucina Vimercati è diventato , per noi amanti del buon vino e di una cucina curata , soprattutto nella scelta delle materie prime, il nostro luogo di elezione. Alberto mette a disposizione dei suoi clienti la sua competenza di enologo , con esperienze in aziende di langa e non solo, attaverso una carta dei vini dove nulla è lasciato al caso. Lasciatevi guidare da lui nella scelta e non vi pentirete. In cucina Giovanna prepara piatti sempre di alto livello, che danno grande soddisfazione. Da provare assolutamente
Alessio Di Bartolomeo
20/11/2020
Ho provato Vimercati un giorno fa e dato il periodo ho preso la cena da asporto. Pici, plin della tradizione, guancia di manzo e strudel. Tutto davvero ottimo. Qualità eccellente e porzioni giuste. Consiglio vivamente. 👏🏻
Giusy
25/09/2019
Molto carino, poca scelta nei piatti ma ben cucinati e ottima scelta delle materie prima. Lista vini splendida. Ottimo rapporto qualità prezzo
MASSIMILIANO DESOLEI
02/07/2022
Vineria con cucina di assoluto livello: cucina con piatti ricercati, dalle materie prime all'impiattamento, dall'accoglienza all'atmosfera rilassata del locale. Luogo ideale a chi piace mangiare bene, passare un po' di tempo in rilassatezza, scambiare due chiacchiere con il titolare (enologo di altissimo livello). Da riprovare al 100 per 100.
Andrea Ghezzi
21/09/2019
Alberto e Giovanna sono i Vimercati. Appena entrati nel loro locale si sente aria di casa, di benessere, di convivialità - insomma - viene proprio voglia di sedersi e lasciarsi coccolare. La selezione dei vini é ricca e molto, molto attenta: ce n'è per tutt i palati, anche per i più esigenti. Se per caso la scelta dovesse essere ardua e il dubbio vi assalisse affidatevi alla lunga esperienza di Alberto, saprà sicuramente indirizzarvi nel migliore dei modi. La stessa attenzione é rivolta ai piatti e alle materie prime che li compongono, ogni settimana il menù viene rivisto rispettando il susseguirsi delle stagioni. Da non perdere infine gli eventi di degustazione che settimanalmente vengono proposti, basta tenersi aggiornati sulla loro pagina Facebook. Sicuramente da provare.
Andrea Panozzo
03/10/2020
Prima volta in questa Vineria, locale accogliente e alla moda, perfetto per una cena rilassante! Ottimo servizio! Presentazione e realizzazione dei piatti a cura del cuoco Lorenzo che ha saputo consigliarci con attenzione i piatti migliori da scegliere! Nulla da dire se non super consigliato!
daniela ruggeri
28/01/2022
Langhe a Carate Brianza… per una innamorata di quei luoghi , del suo cibo e del suo vino da sempre, cosa posso aggiungere se non che rappresenta quel territorio con una “pulizia nei piatti” che fa esaltare, come deve essere, materie prime e vino che accompagna il pasto. Assolutamente entusiasta
Francesca Locati
12/06/2019
Ottimi vini ... buona cucina ... Grande professionalità...ricerca accurata delle materie prime...da provare!!
Matilde Diana
08/09/2020
Posto meraviglioso. Si mangia benissimo ed il vino è ottimo. Perianale gentilissimo e cordiale. Tornerò senza dubbio! Lo consiglio vivamente. Il cibo era squisito.
Teresa Galimberti
29/11/2019
Locale molto accogliente, Alberto vi accoglie nel suo regno con un sorriso, e vi accompagna nella scelta del vino con competenza. I piatti proposti sono una testimonianza del territorio. Sicuramente da provare.
Maura Sottocornola
03/06/2019
Qualità e cordialità ! Attenta ricerca delle materie prime. Piatti sfiziosi e ben curati. Ottima selezione di vini ... lasciatevi consigliare ed andrete sul sicuro. Da provare assolutamente ... anche per gustosi aperitivi. E per gli appassionati del 'Buon Bere' ... da non perdere !
massimiliano manzoni
08/11/2019
Ottimo pranzo: lasagne al radicchio davvero buone, materie prime di qualità, servizio celere ed attento, locale curato ed originale. Per finire ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo!
Marco Menoncello
14/04/2019
Ottimo. Posto curato e molto luminoso. Personale gentile. Adatto agli intenditori, anche se l'enologo che incontrerete all'ingresso ha cosi tanta passione da poterla trasmettere ai neofiti curiosi di assaggiare qualità in un posto mai caotico!
Annalisa Bonfanti
13/04/2019
Posto accogliente e arredato con gusto. Adatto a piacevoli chiacchierate durante la cena. Ottime proposte di abbinamenti piatti e vini. Ci ritorno volentieri.
Alessandro Gritti
22/04/2019
Ottima location dove passare tempo degustando ottimo vino e piatti ben realizzati. Lasciatevi consigliare, non resterete delusi. Ci tornerò.
gianluigi calcaterra
23/05/2020
Siamo tornati dopo 3 mesi, ed é tutto sempre molto buono. Ottima cena accompagnato da dell'ottimo vino.
Manuela Mussi
02/08/2020
Accoglienza ottima e piatti preparati con materie prime e molto curati... ottima la lista dei vini
Fabio Gilardi
03/01/2022
Ottima cucina, grande carte dei vini e il prezzo soddisfacente.
Pizza Gelato Panini Filetto al mirtillo Crepes Fajitas Fritto misto di paranza Pasticceria Pesce Risotto Caffè Brasato Gelati Filetto alla carbonara Panettone Dolci e gelati Casseoeula Pandoro Prosciutto e funghi Fritto misto Anatra Semifreddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni