Sluurpy > Ristoranti a Carate Brianza > Al Burigiott

Recensioni di Al Burigiott, Carate Brianza

Natalia Mantineo
16/07/2021
Sin dall'esterno si nota il fantastico stile "industrial chic" (profanamente parlando), ricavata probabilmente da una vecchia fabbrica 🏭. Malgrado non avessimo prenotato, ci hanno fatto accomodare subito, personale super gentile, disponibile e anche simpatico. Cibo ottimo dagli antipasti, ai primi... anche il dolce non delude! Birra 🍺🍻 d'eccellenza di un birrificio locale di Carate Brianza! Insomma provato per caso, ma ci rimane nel cuore ❤ torneremo sicuramente spesso quando saremo più vicini! 🤤🥰
Detailer Elis
06/07/2023
Mi sento di consigliare questo locale in quanto il rapporto qualità/prezzo è ottimo! Sia durante il pranzo di lavoro che alla sera a cena! Dalla carne al pesce è tutto eccellente! Tutte le volte che ci sono stata non ho mai avuto problemi con la qualità del cibo. Inoltre lo staff ti accoglie sempre con cordialità ed è sempre super disponibile. Anche la location è molto bella! Tutto molto curato e pulito!
Arte del Confezionare di Stefi Mariani
15/05/2023
Evento prenotato per venti persone a pranzo. Ottima organizzazione, ottima professionalità, cibo freschissimo alta qualità. Prezzi ragionevoli. Spazi perfetti, ottimo parcheggio. Grazie è stato tutto perfetto.
Antonia Colombo
21/02/2023
Prima volta cena in famiglia ci siamo trovati molto bene personale simpatico e molto attento che dire cibo ottimo ci torneremo
Diego Roberto Canzi
28/06/2023
Ambiente informale e ordinato. Servizio efficiente e staff molto educato e disponibile con il cliente. Il mio giudizio per quanto riguarda la pizza.. è ottimo.. impasto molto buono, ingredienti di qualità, ad un prezzo adeguato. Ci ritorneremo sicuramente.
Sara A.
26/06/2023
Sempre una garanzia... ci andiamo spesso per comodità ma soprattutto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e per la cortesia del personale. D'estate non c'è aria condizionata, ma la struttura dispone di dehor e di ampie finestre che garantiscono una piacevole ventilazione. Parcheggio privato, ma anche nelle immediate vicinanze.
Giuseppe Vinci
02/06/2023
Ottimi: Pizza, birra IPA, dolce, e caffè; totale: 56€ per due persone. Se considerate il conteso: locale arioso, ben arredato, pulito, e personale cortese, oltre che efficiente, questo locale è una rarità di questi tempi. Una bella sorpresa
Melissa
23/06/2023
Luogo molto carino e piacevole, abbastanza grande ma non caotico dispone anche di una curata veranda e giardino. Pizza davvero buonissima, impasto ben areato e ingredienti di qualità. Promosso e ci ritornerò prestissimo.
IL LIPO
12/03/2023
nel nostro continuo giro, ci fermiamo qui, locale caldo e accogliente, ricordo in passato un concessionario auto, quindi grandi spazi eleganti e accoglienti. tagliere di affettati con gnocco fritto uno starter perfetto. gnocchi al sugo di cervo, stinco, polenta e brasato, ottimi, cucine tradizionale impeccabile, unita ad un servizio gentile, sorridente e cordiale. il prezzo? nella norma. Una bella serata, GRAZIE per l'esperienza.
Gloria Dell'Olmo
20/12/2022
Locale molto carino, una bella accoglienza da parte dei proprietari, anche i camerieri molto gentili e simpatici 😊 Abbiamo preso una quattro stagioni e una bufalina, devo dire ingredienti di ottima qualità 😍
Ennio Pastorelli
15/07/2023
Ottimo ristorante pizzeria e locale molto curato e molto accogliente. Personale gentilissimo.
Miriam Livio
15/01/2023
Spettacolare la grigliata mista: carne veramente di qualità e cottura perfetta! Risotto con ossobuco dieci e lode. Servizio perfetto ed accogliente, molto tempestivo. Vino abbinato azzeccato. Persino i dolci sono buonissimi, dalla torta gianduia, alla delizia al pistacchio al classico tiramisù. Bravissimi. Veramente da ritornare!!!!
LL
28/02/2023
Piatti ottimo della tradizione Prezzo giusto Pranzi lavoro e pizza
Francesca Galimberti
01/04/2023
Il locale è molto carino e ben tenuto. L’accoglienza è molto calorosa e il personale cordiale e gentile. Il servizio celere. Prezzi buoni e qualità dei prodotti alta! Che dire? Senz’altro tornerò!
Enrico Milanesi
20/03/2023
Provata sia la pizza, molto digeribile e non di dimensioni esagerate, che in altra occasione un secondo, maialino al forno con purè di patate, tenerissimo. Servizio veloce e personale simpatico. Prezzo nella media.
Pizza Gelato Panini Filetto al mirtillo Crepes Fajitas Fritto misto di paranza Pasticceria Pesce Risotto Caffè Brasato Gelati Filetto alla carbonara Panettone Dolci e gelati Casseoeula Pandoro Prosciutto e funghi Fritto misto Anatra Semifreddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni