Sluurpy > Ristoranti a Carate Brianza > Bar Le Sorelle

Recensioni di Bar Le Sorelle, Carate Brianza

jacopo amari
11/07/2023
Sono stato in diverse occasioni in questo bar in centro a Carate, per colazioni, pranzi, aperitivi. Tutti i ragazzi sono squisiti e gentilissimi, e l’offerta è davvero ampia e di ottima qualità, dalle tante brioches, alla caffetteria, alle merende con waffles e pancakes. Provato anche apericena, ottima offerta e sempre diversificata, con prodotti che ho sempre trovato di qualità. Da provare!
Emanuele C
07/05/2023
Davvero notevole. Personale molto gentile e disponibile, si danno davvero un gran da fare. Ambiente molto spazioso all'interno, Caffetteria e dolciaria davvero buonissime. Lo consiglio e ci ritorneremo.
Davide Albieni
19/06/2023
Tavola calda con menù che gira settimanalmente, mediamente offrono 2 primi, 2 secondi, un piatto unico, 2 contorni e qualche dolce. Ci andiamo spesso ed ogni piatto è gustoso e preparato con cura. L'unico difetto è che forse potrebbero stare più abbondanti con le porzioni ...senza forse 🙄 Cmq se ci andate provate il tiramisù, è veramente buono😋
Giada Brambilla
25/04/2022
Location molto accogliente, piccola ma molto curata. Personale veramente molto cordiale. È stato un brunch veramente piacevole! In relazione ai prezzi diciamo non molto economici in quanto la pietanza calda era possibile consumarla con un supplemento economico e la quantità del cibo rispetto ad altri brunch era più ridotta/ c’era meno possibilità di scelta (abbiamo speso €18 a testa, niente di eccessivo comunque). Detto questo però a fine brunch ero sazia e la qualità del cibo indiscutibilmente buona. Quindi assolutamente da provare! È strutturato in questo modo, come da foto: 1- possibilità di scegliere tra diverse bevande fredde 2- possibilità di scegliere tra diverse bevande calde (portate alla fine) 3- possibilità di scegliere tra due/tre torte della casa (veramente molto buone!) 4- possibilità di scegliere un piccolo yogurt con muesli oppure cioccolato 5- possibilità di scelta (con maggiorazione prezzo) tra diverse pietanze calde (anche queste molto buone!)
Anna Maria Cirami
06/05/2023
Ci sono stata stasera x la prima volta...personale gentilissimo...torta super soffice...e porzione molto abbondante...bravi...😋😊😉
Anna Castaldo
07/02/2023
Davvero tutto buonissimo, gentilissimi e locale moltoooo bello 😍 lo consiglio
Chiara A
01/02/2023
Apricena davvero ottimo! Curato nei dettagli, alla fine hanno anche portato un piatto di primo per ciascuno e tutto differenziato tra vegetariano e non. Non si può chiedere di più. Ambiente davvero carino, pulito e accogliente. Ci torneremo di sicuro!!!!
Gianfranco Bianchi
16/01/2023
Ottimo baro bistrot, per mio parere il migliore di Carate Brianza per qualità del servizio con ottima offerta, anche se limitata, di pasticcini particolari. Valido per giovani coppie ed anche per anzianotti in cerca di un luogo tranquillo e non chiassoso. Servizio inappuntabile.
teo red
11/06/2023
Posto ideale sia per caffè che per pranzare, cibo buono, accoglienza e cortesia fanno parte del 36. Consiglio TOP👍
Massimiliano Valerini
25/09/2022
Posticino carino gestito da marito e moglie in modo professionale ma cordiale e premuroso. Già durante la prenotazione telefonica, prima che lo segnalassi io, mi è stato chiesto se ci fossero persone intolleranti o allergiche. Pertanto, alle due intolleranti al lattosio, sono state servite pietanze appropriate. Abbiamo fatto apericena, non a buffet, ma con menù prestabilito servito direttamente al tavolo. Sono comunque disponibili per eventuali ulteriori esigenze. Tutti i piatti erano davvero molto buoni e ben curati: complimenti alla cuoca! ...e, a presto!
Monica Dugnani
04/10/2022
Ho festeggiato qui la mia festa di laurea, ed è andato tutto benissimo! Locale molto accogliente, curato e personale gentile e disponibile. Drink e apericena molto buoni: cibo buono, fresco e preparato da loro. Negli invitati c’erano due celiache e hanno preparato un menu a parte anche per loro. È stata davvero una bella serata. Fantastico.
Giusy Termine
25/09/2022
Locale caldo e accogliente gestito da persone cordiali, disponibili e molto attente alle necessità del cliente con particolare cura alle allergie e intolleranze alimentari. Apericena con cibo abbondante e di qualità servito al tavolo insieme a ottimi cocktails. Ieri sera abbiamo passato una serata piacevolissima,. Lo consigliamo e torneremo sicuramente, grazie ancora
Mara San
30/07/2022
Avevo già provato la cucina con asporto durante il lockdown e mi era piaciuta, finalmente vi sono stata di persona per un piacevole pranzo e abbiamo mangiato bene. All'interno vi sono tavoli abbastanza distanziati e la location molto carina e tranquilla. È inoltre possibile pagare con app Pellegrini che in zona non è per niente diffusa, certamente un plus. Infine, aderiscono a too good to go, iniziativa anti spreco che apprezzo molto, bravi.
Stefano Panizzolo
13/10/2020
Personale cordiale e buoni dolci... I caffè speciali poi erano una favola! Promosso a pieni voti
Nunzia Guaglianone
04/10/2022
Posto molto carino e intimo, ho fatto qui un aperitivo. Hanno molta cura del cliente, apprezzato la capacità di offrire alternative valide per vegetariani e allergici…non è da tutti. qualità del cibo direi ottima. Ci torneremo!
Carla Brenna
13/02/2023
Ottimo posto , molto gentili molto bello che dire aperitivi , apericena moto buoni. Consiglio questo locale a chi vuole il meglio
alex zappitella
17/09/2022
Location molto bella e moderna , personale molto preparato e accogliente , serata panzerotti direi più che ottima , panzerotti buonissimi da paragonare a quelli del Sud , perfetti sia nella forma che nel sapore , e il tutto accompagnato da un ottimo cocktail , molto curato anch’esso , offrendo una vasta selezione pregiata di gin e super alcolici , tutto di qualità e non commerciale , e per finire un ottima torta fatta in casa pere e cioccolato , molto soffice e morbida , sicuramente fatta in casa al 100%. Di sicuro ci tornerò , anche perché mi sono sentito come a casa , e si sa che a casa si sta sempre bene
Pizza Gelato Panini Filetto al mirtillo Crepes Fajitas Fritto misto di paranza Pasticceria Pesce Risotto Caffè Brasato Gelati Filetto alla carbonara Panettone Dolci e gelati Casseoeula Pandoro Prosciutto e funghi Fritto misto Anatra Semifreddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni