Sluurpy > Ristoranti a Carate Brianza > Kirin

Recensioni di Kirin, Carate Brianza

Cristina Fiore
18/08/2020
Posto molto carino, lo consiglio. Ristorante che ho iniziato a frequentare da quando ha aperto prima degli anni 2000 quando era solo cucina cinese e pizzeria. Ho visto tutti i suoi cambiamenti nel corso degli anni e devo dire che ora con l'introduzione della formula "all you can eat" è decollato, presentando sempre piatti che appagano la vista e il palato.
demoser De Molfetta
17/08/2018
Rinnovato da circa un mese, ambiente nuovo, nome nuovo (YAMI), menù nuovo Tutto migliorato, buono e fresco, prezzi contenuti, vasta scelta. Merita 5 all'interno della propria categoria.
valentina lallai
24/08/2022
Questo ristorante per me è sempre una garanzia… sono 8 anni che lo frequento, sempre a cena e consumo tutto giapponese… perché ho un amore per questa cultura, devo dire che è all’altezza delle sue aspettative, non ho mai sentito un disgusto nel pesce ( come mi è capitato di provare in altri all you can eat) cosa che mi preme giudicare più di un riso che lo accompagna ( comunque cotto al vapore realmente ) personale gentilissimo e cordiale. Vado li è penso di continuare ad andarci.
Emma Elisa Colombo
29/04/2023
Sinceramente il sushi è solo nella media tra l'altro caro se non si opta per l'all you can it.
Giuseppe Redaelli
28/01/2020
Andavo a mangiare in questo ristorante molti anni fa, appena sposato. Il nome era diverso, l'ambiente forse più semplice ma genuino. Buona la cucina cinese. Ci sono tornato di domenica mezzogiorno in po' per caso...e sono stato piacevolmente stupito. A mezzogiorno il menù è all you can eat a 15€ escluse le bevande e il caffè (credo che in settimana costi un poco meno). Il cibo è sempre di buona qualità, l'ambiente accogliente, il personale simpatico e alla mano. Ora, oltre ai piatti cinesi, si preparano anche sushi e cucina fusion. Da tornarci.
Ouael Hadj Salem
06/07/2022
ottimo tutto molto fresco, e la proprietaria e la più simpatica e i camerieri sempre disponibili per il resto si sta benissimo sembra di mangiare a casa.
Simone Rossi
21/11/2021
Ottimo ambiente, personale molto gentile e buoni piatti 😉
Paola Callerio
24/08/2020
Siamo stati a pranzo, ma parecchio tardi, verso le 14. Sono stati disponibili e gentilissimi. Chiaramente eravamo gli unici clienti.... Cibo buono per essere a pranzo un " all' you can eat". Locale semplice ma pulito e accurato. Ci torneremo quando capiteremo in zona.
Marco Galli
17/05/2019
Riconversione con cambio dell'insegna di un altro ayce (Kirin), ristrutturato a metà 2018. Il ristorante è carino, disposto bizzarramente su due livelli con dei gradini in mezzo (ingresso / sala) tavoli ampi e non troppo chiassoso, anche a livello cromatico. Il cibo è buono anche se non eccelso, sempre un ayce è ed anche loro devono guadagnarci. Unica vera pecca la tempura, pesante e untuosa al palato. Molto buoni i piatti con riso Venere ed in generale i chirashi. Anche la cucina cinese non brilla, ma è buona. Prezzi onesti a pranzo (12.90) più caro a cena e nel week end. Possibile l'apporto, che non è molto competitivo nei prezzi ora, di recente hanno ridotto parecchio le porzioni. Personale disponibile, con qualche problema di italiano.
Pietro
14/10/2021
Delivery molto comodo. Messaggio whatsapp a cui arriva la risposta con il conto delle pietanze ordinate e staff gentile in fase di ritiro. Porzioni giuste e packaging buono. Torneremo sicuramente!
Marika Moretti
12/04/2017
Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cordiale cinese ma hanno anche un cameriere italiano giovane e gentile. Sono venuta tante volte e mi sono trovata sempre bene. È un posticino tranquillo, arredato semplicemente e pulito. Wifi libera a disposizione della clientela. Lo consiglio.
Pizza Gelato Panini Filetto al mirtillo Crepes Fajitas Fritto misto di paranza Pasticceria Pesce Risotto Caffè Brasato Gelati Filetto alla carbonara Panettone Dolci e gelati Casseoeula Pandoro Prosciutto e funghi Fritto misto Anatra Semifreddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni