Sluurpy > Ristoranti a Carasco > Pedun

Recensioni di Pedun, Carasco

Dalila Cavallo
26/03/2023
Siamo stati alla trattoria Pedun domenica a pranzo. Il locale è molto bello e caratteristico, il cibo ottimo e il personale gentilissimo. Abbiamo scelto di ordinare alla carta ma c'è anche un menu degustazione che proveremo la prossima volta. Assolutamente consigliato, ci si può arrivare anche in bici seguendo la ciclabile lungo Entella, che fin lì è facilmente percorribile. Ultima cosa: la prenotazione è più che gradita, essendo tutto fatto in casa e al momento, per loro è molto di aiuto e al cliente non costa nulla.
Wilmer Mostacciuolo
03/06/2023
Eccezionale trattoria casalinga gestita dalla sig.ra Mara, foglia del Pedun, famigerato e pluridecorato partigiano ligure. La cucina e ligure al 100%, qualità dei prodotti al top, servizio impeccabile. Bella affacciata esterna sul giardino che da sui monti.
Giovanni D
16/12/2020
Che bella scoperta! Li ho contattati e ho prenotato un pranzo da loro attratto dal menù a tema sulla nocciola misto chiavari che han proposto domenica 13/12. Fin da subito al telefono si sono mostrati allegri e cordiali cosa che fa sempre ben sperare. Al mio arrivo ho parcheggiato a pochi passi dalla porta la zona è abbastanza provvista di parcheggi. L'ambiente è molto tipico, rispecchia la trattoria con tavoli in legno camino/ stufa e arredi a tema. Siamo stati accolti con cortesia e simpatia, cosa che poi si è protratta per tutta la durata del pranzo. Quella domenica avevano appunto un menù a tema sulla nocciola altrimenti, si poteva benissimo mangiare il menù classico quindi disponevano di 2 linee. Dall'antipasto al dolce fanno tutto loro! Ed è tutto ottimo. I prezzi sono assolutamente onesti, hanno il pos. Lo consiglio vivamente.
Roberto Bruzzone
08/11/2022
Pausa pranzo di qualità a 17 €, unica pecca si sono dimenticati lo scontrino. Probabilmente ritornero
Tiziano Pibernik
09/11/2021
Ottimo locale nel quale ho pranzato con pochissima spesa dal primo al dolce, tutte le portate ottime! Consigliato
Alberto Tron
30/10/2022
Ambiente accogliente in zona silenziosa, lontana dalla strada. Antipasti misti tra affettati e pan fritto buoni. Tagliatelle al sugo di noci e ravioli ai funghi veramente buoni. Torta pasqualina buona. Vino sfuso buono. Carne non so perché sono vegetariano dolce , caffè corretto . Il tutto per 35 euro. Personale molto cortese. In definitiva , lo consiglio.
Silvia de Lucas Rivera “Silvia Pasticci”
16/02/2023
Erano anni che non mangiavamo alla ligure così bene (pansoti da urlo e ravioli non da meno!). Non perdetevi l'antipasto!
Mario Antonio Bassini
02/02/2023
Arrivati alle ore 14,15 accolti con gentilezza nonostante l'orario. Ambiente accogliente. Polenta e cinghiale squisiti. Rapporto qualità prezzo eccellente
Diego Marchiole'
19/02/2023
Cucina tipica ligure ma anche con delle creazioni originali tipo il "Pasticcio di Mara" dolce super, ambiente accogliente e conviviale, personale gentile e disponibile.
Carla Pancaldi
20/03/2023
Tagliolini verdi con sugo di lepre e asado con patate....tutto perfetto consigliato sicuramente a chi ama la buona cucina
Ravioli Tagliatelle al cinghiale Insalate Fritto misto all'italiana Tagliolini ai funghi Pesce Contorni Torta con crema chantilly e pan di spagna con fragole Panna cotta Pizza arrabbiata Pannacotta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni