Sluurpy > Ristoranti a Carasco > Il Casale

Recensioni di Il Casale, Carasco

Ruena Cresta
16/05/2023
Locale pulito, la ragazza della sala cortese, professionale e veloce. Non amo la pizza sottile ma questa era buona, leggera e non dura. Rapporto qualità prezzo buona, una pizza, un dolce, una birra media e una bottiglia d'acqua 19 euro.
Roberto Bruzzone
24/01/2023
Pausa pranzo a 10 €urini nel 2023, pranzo della nonna senza pretese ma con gusti della nonna.
Daniele Rezzano
30/04/2023
Questa sera sono stato presso il Ristorante e Pizzeria Il Casale con i miei ragazzi mangiato un qualcosa di buonissimo focaccia formaggio con crudo!! Spettacolo consiglio sia a pranzo che a cena
maxpool17
02/06/2023
Confermo la crema catalanal è strepitosa, meglio che in Spagna, personale splendido
mario parodi
30/08/2022
Ristorante pizzeria, con nuova gestione, eccellente. Situato nel centro di Carasco, molto curato, ordinato e pulito.. Personale gentile e disponibile. Menù con ampia scelta, di ottima qualità. Dolci fatti in casa. Prezzi più che onesti. Mi sono trovato bene. Tornerò sicuramente. Consigliato.
Nicola Sivori
27/06/2023
Ravioli molto buoni ... forse ma forse la sfoglia un pochino spessa
Silvana Bertinetti
13/02/2023
Tavolata di dieci persone,hanno portato antipasti misti,due primi,tre secondi,vino,dolci,amaro,caffè,tutto abbondante e molto buono,cucina tipica dell'entroterra,ad un prezzo più che buono. Tutti soddisfatti. Forse il locale potrebbe essere reso più accogliente, è un po' spoglio, comunque pulitissimo.
V PR
16/08/2022
Che piacere scoprire posti così!!! Ho trovato questa trattoria per caso ma ne sono rimasta entusiasta: anticipo dicendo che mi ci sono recata con persona disabile per cui già il solo fatto che sia comodissimo per posteggio e barriere è gran cosa. Il cibo è stato squisito: ottime le lasagne al forno ma superbo il roast beef!! Gradevolissima la possibilità di pranzare all'aperto sotto bei tendoni. Luogo ordinato, pulito e curato. Servizio molto rapido, personale attento e prezzo più che ragionevole. Bravi, tornerò sicuramente.
Patrizio Arata
30/12/2019
Locale bello e pulito, proprietari e personale gentili e simpatici. Ci vengo da quasi 20 anni soprattutto per le pizze molto buone, sia per cenare che per asporto.
Ornella Briasco
03/05/2023
Ottima cucina personale e proprietaria molto gentili prezzo onesto.
Sabina Leonardis
19/08/2022
Siamo andati la prima volta per curiosità e ci siamo tornati più volte. Una pizza così buona non la mangiavamo da tempo, dolci fatti in casa ottimi. Personale gentile, disponibile ed educato.
alberto mitsu
02/06/2023
Cameriera simpatica, proprietaria meravigliosa, tutto ottimo, consigliata crema catalana
Cinzia Peirano
20/11/2022
Locale pulito e ordinato. Nonostante il locale fosse pieno, servizio impeccabile, puntuale, veloce e preciso! Cibo a dir poco…squisito! Lo consiglio a tutti! Continuate cosi!!!
agnese isetti
26/02/2023
Si mangia molto bene, lo consiglio, prezzi giusti
Ravioli Tagliatelle al cinghiale Insalate Fritto misto all'italiana Tagliolini ai funghi Pesce Contorni Torta con crema chantilly e pan di spagna con fragole Panna cotta Pizza arrabbiata Pannacotta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni