Sluurpy > Ristoranti a Carasco > Le Pinine

Recensioni di Le Pinine, Carasco

MinesIkki
23/10/2018
Ristorante tipico dell'entroterra Ligure. Di recentissima apertura, il ristorante Le Pinine è gestito da due simpatiche e brave padrone di casa, già propietare di un agriturismo omonimo situato nella bella Val Graveglia. Bella location, intima e moderna, con interni curati e mattoni a vista. Assortimento di prodotti locali ( che si possono acquistare in loco ) , dalle farine alle confetture. Menù adeguatamente variegato , che propone piatti ben cucinati e prodotti di buona qualità. Ottimi i salumi e le torte salate, il primosale, e in generale gli antipasti. Buoni anche i primi, i ravioli fatti in casa ( sia al tuccu che alla boscaiola) sono ben fatti, forse da tenere un attimo meglio sotto controllo i tempi di cottura. Bene anche i secondi, le costine di maiale e il coniglio erano all'altezza. Nella media i dolci. Rapporto qualità/prezzo eccellente, si mangia a sazietà, bene e spendendo il giusto. Da ampliare un pochino la carta vini, che conta per ora poche etichette , anche se di discreta qualità, con attenzione ai produttori locali della Val Graveglia, tra cui I Pussi di Brignardello e La Ricolla di D. Parma. Consigliato.
priscilla trivellini
24/08/2022
Piatti genuini e casalinghi con prodotti nostranissimi, cucina ottima e servizio idem! Prezzi stracciati, super consigliato!!!
Nicola Giorgio Sorrentino
01/06/2023
Favolosa pausa ristoro coi miei figli. Prodotti eccellenti e servizio top.
Sara Morgia
16/01/2019
Il locale è veramente bello, la proprietaria e tutto lo staff gentilissimi. Insieme ad un calice di vino propongono stuzzichini caldi e freddi in gran quantità. 5 stelle sono poche! L'aperitivo che mancava!!!
Matteo TRIVELLINI
27/10/2022
Sempre Top!!! Buona varietà di piatti e cucina casalinga con molti prodotti freschi locali e fatti a mano. Servizio sempre curato e gentile.
Luca Bartolini
01/08/2020
Fantastico. Mi sono fermato per caso per un pranzo di passaggio, servizio velocissimo e qualità del cibo eccellente. Lo staff poi è gentilissimo e disponibile. 5 stelle ampiamente meritate!
Cati Casale
07/09/2021
Gentilissime, il cibo è buono , anche il vino davvero consigliatissimo, un piccolo gioiello davvero molto nascosto e inaspettato, i prodotti sono locali e il menù tradizionale e stagionale....cucina come a casa, e gentilezza
Grygoriy Akopov
02/09/2020
Servizio discretamente veloce. Tonno alla piastra è fantastico. Il pesto non è buono invece. Per il resto tutto ok.
Ezio Roncarolo
01/10/2021
Rapporto menù lavoro prezzo è ottimo si mangia bene, dal primo al dolce. Fidatevi
Giuseppe Chiappe
26/10/2018
Le pinine... Una garanzia!! Ottimo rapporto qualità prezzo ... Locale piccolo quindi consiglio di prenotare il tavolo x la cena!!
Liliana Iride
17/12/2020
Ottimo locale x un pranzo ho un aperitivo ottima ospitalità e buon vino
Jessica Bernero
24/04/2019
Locale piccolino ma molto intenso, staff meraviglioso e stuzzichini ottimi e abbondanti!
Marco Boara
09/10/2019
ottimo posto ottimo prezzo ;-))) unico neo non c è wifi
GIUSEPPE CARBONARO
21/05/2020
Mangiare molto genuino, buono e sempre fresco, lo consiglio a tutti
Frida Vladi
06/03/2020
Prezzo qualità è gentilezza. Per me è il top
Monika P
20/02/2020
Vino buonissimo le torte fantastiche ragazze bravissime!!
Angelo De Fazio Romano
13/06/2020
Tradizione, professionalita, competenza e grande calore
Ravioli Tagliatelle al cinghiale Insalate Fritto misto all'italiana Tagliolini ai funghi Pesce Contorni Torta con crema chantilly e pan di spagna con fragole Panna cotta Pizza arrabbiata Pannacotta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni