Sluurpy > Ristoranti a Caramanico Terme > Agriturismo La Pagliarella

Recensioni di Agriturismo La Pagliarella, Caramanico Terme

Donatella Bossoni
27/05/2023
Perfetto per una fuga sulla Majella. La camera ampia e spaziosa, in un posto isolato e tranquillo. La cena veramente ottima a partire dalla focaccia fatta in casa, la zuppa di verdura e arrosticini deliziosi. Consigliatissimo se amate la pace, la natura e la gentilezza degli Abruzzesi. Ottima anche la colazione!
Alma Laratro
05/02/2023
Ci siamo fermati solo per un pranzo domenicale ristoratore dal freddo. Abbiamo preso antipasti (tagliere misto di affettati più pecorino e pallotte cacio e uova), i ravioloni di ricotta al sugo, dolce della casa e caffè. Tutto ottimo, in un ambiente caldo, gentile e familiare, ad un conto economico. Molto consigliato.
Olimpia Varricchio
05/01/2023
Sono stata in questa struttura per un soggiorno di tre notti, la consiglio a tutti coloro che vogliono rilassarsi nella natura a due passi dalle molteplici attività che offre il parco della Maiella. Il cibo offerto è stato di qualità e abbondante,la cortesia e la disponibilità del proprietario Andrea degne di nota, si vede che ci tiene a fare star bene i suoi ospiti e questo di solito non è sempre scontato...grazie di cuore! Super Consigliato!
Ketty Iannantuono
17/08/2022
Durante un breve soggiorno a Sant'Elia di Caramanico, i miei genitori ed io abbiamo passato una splendida serata in questo agriturismo. L'ambiente era estremamente tranquillo e accogliente e l'ospitalità squisita. Il cibo era in tutti i sensi il piatto forte. Abbiamo mangiato benissimo ed abbondantemente per un costo assolutamente abbordabile. Da non perdere sono gli involtini di melanzane, lo spaghetto alla chitarra con le noci e gli arrosticini! Consigliatissimo!
Giada Ardente
08/08/2022
Posto delizioso, immerso nella natura se si vuole avere un po’ di tranquillità e quiete… Cibo davvero ottimo, tutto casareccio e locale. Consiglio i ravioli giganti, davvero ottimi, di qualità, realizzati con la loro ricotta e la crostata di fichi e noci a dire poco deliziosa! I proprietari invece sono davvero persone d’oro, disponibili per tutto e in qualsiasi momento! Fossi in voi non perderei l’occasione di fare un salto in questo agriturismo! Noi purtroppo abbiamo dovuto disdire a malincuore ma mi avrebbe fatto piacere trascorrere il ritorno in questo grazioso agriturismo!
Mary D'Ambrosio
13/05/2023
Ambiente accogliente, proprietari di grande gentilezza e disponibilità. Cibo abbondante e ottimo. Tornerò sicuramente ❤️
Michela Giacchi
30/07/2022
Una settimana rilassante, fatta di escursioni e prelibatezze gastronomiche La prima settimana di Luglio abbiamo soggiornato in questo magnifico agriturismo situato a pochi km dal centro di Caramanico Terme. Ambiente tranquillo, silenzioso e piacevole, gestito a livello familiare da Andrea e Lida. Sono una coppia fantastica, molto gentili, pazienti, sempre disponibili ad ogni esigenza o consiglio. Camera tripla molto spaziosa, ben arredata, curata in ogni dettaglio, pulita, con wifi e con un bel bagno grande con finestra. Cucina genuina, tutto di produzione propria, piatti tipici ed ampia scelta. Tutte le pietanze erano strepitose e squisite con porzioni abbondanti (addirittura il ripasso per chi ha l'appetito). Un pane delizioso, ravioli con ricotta incredibili, le pallotte cacio e uova al pomodoro uniche, gli arrosticini e tanto altro. Colazione buonissima, ogni mattina un dolce diverso appena sfornato, pane e marmellate fatte in casa. La cucina è sicuramente il punto forte, complimenti a Lida una cuoca eccellente 🔝 L'agriturismo è facile da raggiungere e si trova in una posizione strategica di partenza per ogni meta... tanti paesi da visitare, tantissime escursioni da fare (vicino c'è la Valle dell'Orfento, Passo San Leonardo, Eremo Santo Spirito, Eremo San Bartolomeo...) e a meno di un'ora si arriva al mare nella costa dei trabocchi. Siamo stati molto bene, prezzo/qualità ottimo addirittura il bimbo gratis, se dovessimo tornare in zona senza dubbio torniamo in questo angolo di paradiso. Consigliatissimo, un grande saluto da Michela, Alberto e il piccolo Alessandro
Alessio Aveta
04/06/2022
Proprietario accogliente, gentile, disponibile e discreto. Struttura situata in un luogo silenzioso e familiare. La stanza dove abbiamo alloggiato era molto spaziosa e rustica, pulizia adeguata senza troppe pretese. Buona cucina tutta fatta in casa, consigliatissimi i ravioli con la ricotta autoprodotta. Adatto per chi vuole passare un soggiorno di buon riposo lontano dalla città.
Stefano Perugini
27/06/2022
Posto incantevole gestito da persone gentili, cortesi e disponibili. Una cucina che ti fa riscoprire l'eccezionale bontà dei piatti tipici curati da mani esperte che ci mettono il "cuore" in quello che fanno. La zuppa di verdure diventa sinfonia di sapori, i ravioli con la ricotta fresca fatta a mano rendono la cena magica, i dolci appena sfornati a colazione ti danno la carica per immergerti nella natura di Maia , la grande madre addormentata che ti chiede di farne parte.
Elio Di Donato
09/04/2023
Siamo stati oggi x il pranzo di Pasqua, cucina tradizionale Abbruzzese da 10 e lode , è da consigliare a tutti, Grazie 😘
Antonio Fortunato
21/02/2023
Direi semplicemente eccellente. Il centro Zenith di Andria (associazione di volontariato) ha pranzato in maniera strepitosa.
Teresina Berardo
24/07/2022
Dopo un assenza di 10 anni sono ritornata con degli amici.Avevo ancora il ricordo dei fantastici ravioli con ricotta.ed ho avuto la fortuna di ritrovarli come un tempo insieme ad altri piatti genuini.La gentilezza e disponibilita di Andrea e sua moglie è unica. Lo consiglio vivamente.
tullio paris
23/08/2022
Per chi ama un w.e. in mezzo alla natura e un posto tranquillo , L'Agriturismo La Pagliarella fa per voi. Ida in cucina che sforna un'ottima cucina casareccia Abruzzese Andrea serve ai tavoli con una gentilezza unica,il tutto accompagnato da un'ottima musica...Pink Floyd,Dire Straits.👍👏🏻
Davide Lucia
27/06/2020
Locale familiare. Ambiente caldo e gestori carini e gentili. Tutto molto buono e genuino, prodotti in casa. Sottolineo la cordialità del gestore che è stato attento a tutte le nostre esigenze. Ci torneremo.
Francesco Cascella
01/11/2022
Tutto buono, a pwrtire dai salumi misti, alle pallotte cace e ov, l'agnello poi credo di non averlo mai mangiato cosi buono. luogo nel verde, personale gentilissimo e disponibile, complimenti
Sara De Luzio
08/01/2022
Siamo stati a cena alla pagliarella. Tutto davvero ottimo : chitarra all'abbruzzese, ravioli ricotta e spinaci, arrosto misto ( salsiccia , agnello, arrosticini) un quarto di vino, acqua , gassosa e una genziana per 42€. I piatti tra cui scegliere sono pochi ma forse è il ristorante dove ho mangiato meglio in zona. Consigliato
Ravioli Carne arrosto Tortino di cipolla rossa Pappardelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni