Sluurpy > Ristoranti a Caramanico Terme > Locanda Del Barone

Recensioni di Locanda Del Barone, Caramanico Terme

Valerio Della Corte
25/08/2021
Giardino molto bello che permette di godersi i colori del tramonto (abbiamo cenato in veranda).Servizio impeccabile da parte del caposala Stefano, attento, gentile, ma non invadente. Vino a prezzi irrisori per la qualità e lo stesso vale per i piatti. Ci siamo tornati due volte di seguito per provare le varie proposte del menù (antipasto dello chef molto interessante e abbondante, fuori dalle solite proposte). Ci saremmo tornati la terza se non fossimo dovuti ripartire perché imbattibile. Complimenti davvero.
Nicole La Torraca
23/08/2021
Consiglio questo ristorante. Il sevizio è stato veloce, il personale molto cortese e il cibo ottimo. Abbiamo ordinato dal primo al dolce ed era tutto squisito, soprattutto il tiramisù fatto da loro. Location stupenda, immersa nel verde.
Cesare Colella
20/08/2021
Incantevole. Location molto bella. Cibo di prova qualità. Personale molto professionale e garbato. Un vero piacere cenare alla locanda. Complimenti
Eleonora Lasalvia
20/08/2021
Qualità eccezionale. Abbiamo preso un tagliere, lo stinco di maiale e il dolce. Tutto squisito ma il dolce è stato sicuramente il pezzo forte. Consigliatissimo
Federico Agliata
14/08/2021
Cucina ottima, tutto fatto in casa e di qualità. Posto molto carino situato in un punto panoramico e con un grande giardino dove l'estate si mangia all'aperto. Prezzi assolutamente concorrenziali. Due soli nei: 1) la strada per arrivare, molto tortuosa e poco prima del locale completamente dissestata (in un tratto di circa 50 mt, che va percorso a passo d'uomo soprattutto se si guida un'auto con assetto ribassato); 2) alcune dimenticanze nel servizio (nel mio caso, uno dei contorni e del parmigiano che avevo chiesto per condire la pasta). Va comunque detto che i camerieri sono molto gentili. Lo consiglio.
Manuel Lovison
09/07/2021
Abbiamo trascorso 5 giorni indimenticabili. Il ristorante è eccezionale: abbiamo fatto 4 cene e 2 pranzi provando quindi più o meno tutto il menu; tutto estremamente curato, dalla scelta delle materie prime alla cottura e alla presentazione. Da provare la degustazione degli antipasti dello chef e sicuramente i dolci; in ogni caso, qualunque sia la scelta, l'esperienza sarà strepitosa! Stefano e la sua Famiglia fanno di tutto per farti sentire a casa, a partire dalle attenzioni per i bambini; persone squisite, generose e giustamente orgogliose del loro territorio. Spero di poterli incontrare ancora prima o poi. Le camere sono accoglienti e pulite, il giardino esterno è stato un ottimo sfogo per i nostri figli e per passare dei piacevoli momenti di relax.
Alessandro Gaggiano
25/06/2021
Inaspettatamente sorprendente ! Capito qui per puro caso, durante un tour motociclistico in solitaria. Prenoto una camera per la notte ed ho il piacere di cenare al ristorante della locanda. In estrema sintesi: - professionalità evidente - qualità inappuntabile - piatti appaganti al gusto e alla vista - cordialità e servizio impeccabili Non credevo di trovare un locale come questo. Una sorpresa piacevolissima in un locale dove tornare di certo. CONSIGLIATISSIMO !
Giorgia Rossi
09/08/2021
Oggi siamo capitati in questo ristorante per caso e ne siamo usciti piacevolmente colpiti. Il cibo è ottimo, i prezzi onesti e la location veramente bella e tranquilla. Come se non bastasse il servizio è stato impeccabile e molto gradito. Consiglio a tutti un pranzo alla locanda e una sosta post pasto sotto alla quercia del giardino 😉
Ravioli Carne arrosto Tortino di cipolla rossa Pappardelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni