Sluurpy > Ristoranti a Capurso > Gatto Verde

Recensioni di Gatto Verde, Capurso

Francesco Favia
03/12/2022
03/12/2022 Non riesco a capire cosa va cercando chi mette recensioni negative su questo ristorante/pizzeria quando parla di “accoglienza poco calorosa” o “accoglienza mediocre. Sono anni che frequento il GATTO VERDE e sono anni che vengo trattato come un normale cliente. Certo, dopo anni di frequentazione, si arriva ad avere un po' di EDUCATA confidenza ma parlare di accoglienza cosa significa, trovare il tappeto rosso? Si mangia molto bene e si paga adeguatamente punto, se non ti va, rimani a casa!
Lamas Dorothy
01/07/2023
Top, tipico locale pugliese che ti accoglie come se fossi uno di famiglia
Filippo Morgante
15/06/2023
Si mangia benissimo qualità prezzo ottimo
Rosa Iacobellis
20/02/2018
Ambiente pulito, la sig.ra Rosa molto simpatica ed accogliente, pizze buonissime, anche gli antipasti.... ve lo consiglio!
Veronica Monterisi
18/01/2020
Per la prima volta stasera ci siamo recati in questa location che dire la Sig.ra Rosa attenta a tutto igiene e qualità ! Consigliatissimo ritorneremo x degustare il pranzo della domenica !
Joseph Stowens
07/02/2021
In questa trattoria casereccia si possono gustare cibi preparati con molta competenza e professionalita da chef. Nicola. Oltre a tantissimi antipasti con verdura della ns. Cara puglia. Conditi tutti rigorosamente con OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA. ROSA moglie di Nicola oltre a consigliare il meglio dei loro preparati li servirà a tavola con molta dolcezza e professionalità. Prezzi veramente medici. Consiglio vivamente.
Vincenzo Mallardi
09/10/2021
Posto in linea con il particolare momento storico legato al Covid-19. Cibo fragrante e contorni peculiari della zona. Personale cordiale ed efficiente. Per chi e' del luogo si sente come a casa, il forestiero assapora un caldo benvenuto.
Maria Amatulli
19/07/2020
Trattoria a carattere famigliare, Nicola Chef di prima classe, prepara primi piatti a dir poco squisiti, e una serie di antipasti tutti molto casarecci, preziosissima la collaborazione della moglie rosetta, sprigiona simpatia e cordialità, sempre disponibile a esaudire ogni desiderio. Il giovedì si distingue nella preparazioni dei panzerotti, fatti con le sue sapienti mani. Consiglio vivamente di andarli a trovare. Non da ultimo: PREZZI MODICI.
Clara Sasanelli
07/11/2017
La pizza e ottima e anche molto accogliente
dominique alexandre
19/01/2019
Buona la pizza 🍕. Tempi di attesa lunghi🙄
Giuseppe De meo
04/07/2018
Ottimo ristorante uso famigliare,e ottima cucina.
Angela Chiapperino
13/02/2018
La migliore pizza che io abbia mangiato.Per non parlare della cucina del sig.Nicola tutta roba genuina dal l'antipasto al dolce preparata da lui.
Pizze Panzerotti Margherita Dolci Spaghetti all'assassina Pizza giulietta Pizza sara Pizza Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni