Sluurpy > Ristoranti a Capua > Pizzeria Addo I Guagliun

Recensioni di Pizzeria Addo I Guagliun, Capua

Valerio Comella
15/05/2021
Ottima la pizza,impasto digeribile, prodotti buoni, locale pulito. Staff gentile prezzi nella media locale. Consigliato
Josef Montella
14/02/2019
Locale molto piccolo e freddo, e i due condizionatori rotti non aiutavano certo con questo clima invernale. Antipasti buoni, da provare il crocchè mortadella e pistacchio,il resto nella norma . Pizza buona e il rapporto qualità prezzo è ottimale. Ho preso una pizza speciale con burratina sopra, che non mi ha entusiasmato forse perché decisamente troppo fredda la burratina. Pizzeria da provare senza molte pretese.
Domenico Tecchia
31/12/2017
Qualità dei prodotti altissima, ottimo servizio, una delle pizze più buona in assoluto. Promosso a pieni voti.
Mariarosaria D'Avino
06/09/2018
Pizzeria piccola, ma accogliente, i ragazzi cortesi. Consiglio di prendere gli straccetti con rucola, pomodorini e scaglie di parmigiano, sono buonissimi... La loro pizza non è pesante per lo stomaco, ho assaggiato la "pizza parmigiana" e devo dire che il sapore delle melanzane era ottimo. Penso di ritornarci se ho voglia di pizza e di rimanere in zona.
Emma Costanzo
29/02/2020
Locale simpatico e divertente, per via della smorfia recitata sui muri. Sicuramente è da apprezzare la gestione giovane ma ancora acerba. Nel menù compaiono i triangolini di pizza fritta con sugo e scaglie. Viene portato a tavola con ragù e scaglie. Inoltre compare la crocchetta di patate con mozzarella,pepe, e pesto. Arriva con dentro anche il prosicutto. Ovviamente non specificato. Io sono vegetariana, capisco che magari siamo la minoranza Ri spetto a tanti, ma se ordino una cosa, dove tra l'altro sono specificati scritti gli ingredienti, mi aspetto di trovarmi nel piatto, quello che sto ordinando. Maggior attenzione per questi piccoli ma non sottovalutabili attenzioni. La pizza e il conto rimangono nella media. Il personale, si mostra gentile.
miki de nicola
28/08/2020
Dire che la pizza non è delle migliori sarebbe un eufemismo. Tralasciando l'impasto, che forse è l'una cosa "decente", la pizza era a tratti secca, mancava di ingredienti e questi, tra l'altro, non erano nemmeno di prima qualità, per non dire altro.
rosaria russo
05/12/2020
Servizio a domicilio pessimo...1h e mezza di ritardo e la pizza sbagliata...😡
ANNA GUARINO
13/07/2020
Ho mangiato una pizza super !!!!! Non ne mangiavo una così da moltissimo tempo. Bravi, continuate cosi.
Pizza Yogurt Spaghetti allo scoglio Margherita White russian Pasta e fagioli Scarola Caffe Pesce Tagliatelle porcini e tartufo Cocktail Pizza margherita Humus di ceci Cornetto Pizze Zuppa di cozze Crepes Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni