Sluurpy > Ristoranti a Capriva del Friuli > Orzan

Recensioni di Orzan, Capriva del Friuli

niccolò bortolotti
04/04/2023
Ambiente accogliente con un’atmosfera piacevole. Le portate tutte di alta qualità, che rispecchiano ricette tipiche e valorizzano i prodotti, accompagnate da un ottimo vino, prodotto dallo stesso agriturismo. Il tutto a un prezzo più che onesto. Il personale è stato gentilissimo, professionale e disponibile. Ci siamo solo pentiti di aver acquistato una sola loro bottiglia, ma torneremo sicuramente. Si meritano grandi complimenti.
serenka85
04/03/2023
Locale famigliare e accogliente Cibo e vino ottimo di qualità Personale attento e cordiale Raccomandato assolutamente!
Lorenzo Campolongo
08/11/2022
Ottima location con pietanze ottime e genuine, preparate con passione dal locale. Consigliato il tagliere come antipasto, e gli gnocchi con ragù di cinghiale come primo. Personale gentile e tempestivo.
Bizio
26/03/2023
Sicuramente da consigliare, servizio gentile e veloce, ottimo il cibo e buono il vino....da tornare!
Lucio Bottecchia
02/06/2021
Stupendo agriturismo ed anche cantina con vendita vino del collio. Molto buono il prosciutto crudo di loro produzione. Abbiamo mangiato all'aperto e distanziati. Il titolare ci ha spiegato molto bene anche come vengono invecchiati I loro vini. Le due giovani cameriere molto preparate e simpatiche. Piatti semplici e molto abbondanti. SOPRATTUTTO la loro grigliata mista.ottimo rapporto qualita'-prezzo. In otto persone abbiamo speso 258 euro con forse troppo vino..( molto buono). Sicuramente ci torneremo.
Roberto Zulli
08/04/2023
3 volte su 3 siamo rimasti molto soddisfatti da servizio, qualità del cibo e del vino. Abbiamo portato ospiti da fuori zona e sono rimasti entusiasti!
mirko morini
24/04/2023
Tutto squisito. Servizio cordiale, vini ottimi e tutti proposti anche al calice. Prezzi molto interessanti. Torneremo sicuramente.
Natalia Minardi
07/10/2022
Cibo ottimo e genuino. Altrettanto buono il vino di loro produzione. Super consigliato!
Adriano Perillo
23/07/2022
Luogo incantevole, cibo di ottima qualità come anche il vino, unica pecca (anche se questo è molto soggettivo) sono i dolci, poca scelta.
Luca
17/10/2019
Tappa fissa Menu 9/10 : essendo un agriturismo scelta esigua ma la qualità non si discute. Orzotto con salsiccia e ricotta affumicata ottimo, ma il piatto forte è il filetto di maiale al cabernet accompagnato da uno sformatino di patate in tecia, tanta roba. Palacinka con marmellata di pesca fatta in casa di livello. Quartino di rosso di vino! Servizio 8,5/10: personale gentile e alla mano disponibile a chiarimenti e consigli sui piatti proposti, continuate cosi. Tempi di attesa nella media (venerdi sera) Location 8/10: l agriturismo è situato in quel di capriva, al confine col preval, sperduto tra i vigneti del collio. Le indicazioni per raggiungerlo sono comunque presenti e chiare. Il parcheggio è piccolo tenendo presente che nel fine settimana oltre alla gente che vuole assaporare la loro fantastica cucina, fanno visita li anche quelli che desiderano degustare un buon calice di vino, data la zona vitivinicola in cui ci troviamo. Ambiente interno rustico e familiare, ben curato e caratterizzato da strutture e finiture in legno, sala non grandissima, quindi consiglio vivamente di prenotare nel fine settimana. Prezzo 8/10: rapporto qualità prezzo molto buono, porzioni discrete ma giuste.
Lucrezia Scanferla
18/02/2023
Un piccolo luogo familiare che mi ricorda ogni volta la cucina di casa☺️ un locale rustico gestito da persone incredibilmente attente al cliente, un menù che rende difficile scegliere la pietanza con cui pasteggiare perché tutte estremamente invitanti, vini della casa ottimi e riconosciuti sulle guide enologiche, prodotti dell'azienda agricola top! Si consiglia di tornarci piú volte in modo da poter assaggiare tutte le proposte del menú! 😁😉
mauro favari
06/06/2023
Un luogo veramente bello, con la bella stagione si mangia nella corte, menù piuttosto vario ma il maiale ottimamente cucinato la fa da padrone. Vini della casa tra i migliori della zona
Milena Cerana
01/11/2021
Ambiente caldo e accogliente come il proprietario Dario, disponibile e innamorato del suo lavoro. Cucina curata nel rispetto della tradizione, dei prodotti del territorio e della stagione. Ottimi vini di produzione propria. Raccomandato
Mi Pa
30/10/2020
Luogo ottimale per la convivialità all'insegna della semplicità sia del posto, sia per la spontaneità del personale. Si mangia benissimo, il cibo è km zero di ottima qualità. Pietanze friulane accompagnate da vino in bottiglia di produzione propria
Andrea Provenza
21/10/2022
Ci sono luoghi, persone, odori e sensazioni ai quali, di tanto in tanto, senti l'esigenza di dover tornare perché sai che ti rimetteranno in pace. Orzan è così. Un luogo semplice ma accogliente. Persone garbate che ti accolgono con serietà, garbo e con i modi sinceri di chi accoglie a casa un ospite molto gradito. Un menù semplice, sincero, ben fatto e onesto come il conto. In fine, in linea con quanto detto sopra , il prodotto principe è il vino che come il luogo, le persone e il cibo , quando stai per andare via ti fa voltare indietro e dire che bisognerà tornare ancora. Ci siamo visti più volte e tante altre ancora ci vedremo. Grazie
Lusi Linani
16/04/2022
La trattoria che tutti vorrebbero visitare! Cibo di qualità e porzioni abbondanti. Possibilità di degustare i loro vini al calice. Personale molto cordiale.
cristina suligoi
05/10/2020
Ottimo rapporto qualità prezzo... Personale disponibile, paziente, educato e simpatico. Piatti abbondanti e gustosi!
Mariano
29/05/2022
Agriturismo piacevole, porzioni abbondanti e prezzi giusti, il tutto accompagnato da ottimi vini. Servizio veloce e cordiale.
Marta Tosoratti
26/02/2019
Piatti ottimi ed abbondanti a prezzi contenuti. Il goulash in crosta di pane è davvero delizioso! Vini di produzione propria molto buoni. Struttura rustica ed accogliente. Il personale tutto di una generosita e disponibilita eccezionali.
Guancette di vitello Gnocchi Pane in cassetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni