Sluurpy > Ristoranti a Caprino Veronese > Ristorante Pizzeria Athena

Recensioni di Ristorante Pizzeria Athena, Caprino Veronese

carla romano
22/08/2022
Di ritorno dal Santuario della Madonna della Corona, abbiamo pranzato (marito, figlio ed io) in questo ristorante pizzeria. Siamo stati molto soddisfatti. Pizze eccellenti, piattone di cozze (nel menù indicate in un sacco di gusti, persino al gorgonzola) un chilo garantito a porzione. Un'insalatona, scelta tra diverse preparazioni (una più sfiziosa dell'altra) di dimensioni davvero esagerate e con abbondanza di ingredienti che, da sola, valeva un intero pranzo. Servizio velocissimo. Nessuna attesa. Prezzi più che onesti. Davvero una sorpresa!!!
Francesco Uranio
22/04/2023
Titolare e personale gentili e simpatici. Cosa che io trovo molto piacevole e professionale, il fatto che ti chiedano se ciò che hai ordinato è di tuo gradimento per poi spiegarti la cura e la passione che impiegano per farlo. La pizza napoletana è una rivisitazione ma vale sicuramente la pena mangiarla... è Top come gli ingredienti che la compongono. I dolci sono una MERAVIGLIA alla vista e al palato. Fatevi consigliare dal titolare persona a modo e meritatamente fiera del suo operato. Bravi.
tonino casullo
22/03/2022
Un locale da provare assolutamente. Si può spaziare dalla semplice bontà di una pizza, con impasto a lunga lievitazione, facilmente digeribile e con ingredienti di prima qualità, alla degustazione di piatti sofisticati, presentati bene e cucinati meglio. Non in ultimo, il menù Senza Glutine garantisce le stesse portate del menù tradizionale. Molto soddisfatti anche per il servizio ed il rapporto qualità prezzo.
Marco benedetti vallenari
13/10/2022
Ormai sono più volte che mi reco in questo locale a cenare o pranzare. Devo dire che sempre il personale risulta educato gentile e sorridente. Cosa non da poco. Ad oggi ho mangiato sia pizza che cucina e devo dire che sempre le pietanze erano molto buone e di qualità. Consigliatissimo
elisa santaniello
13/02/2023
Pizza spettacolare. Tiramisù idem. Pienissimo di gente, aspettato il turno delle 21 ma ne è valsa la pena
luigi De vincentiis
08/07/2023
Pizzeria in centro paese,ampio spazio ed atmosfera tranquilla,a mio parere le pizze anche se con prodotti di buon livello non incontrano il mio gusto,la pizza "napoli" ha solo l'altezza Della tipica napoletana,ma il gusto non si avvicina minimamente,non provata la cucina che offre comunque una buona scelta ricercata di carne e pesce,ottimi i dolci anche se con prezzo decisamente alto(7euro al pezzo), Servizio veloce.
GlutenFreeLifeIT
09/07/2022
Pizza senza glutine molto buona. Vasta scelta di piatti senza glutine in alternativa alla pizza. Titolare molto attento nel descrivere l'offerta fatta di materie prime di qualità.
Riccardo Bevilacqua
25/02/2023
Pizza ottima, personale gentile, veloci nel servizio e ambiente molto spazioso 👍
Nath
13/03/2022
Pizza leggermente sottile, rispetto agli anni precedenti ma il gusto non è male. Ho preso una annibale, bufala e crudo per €10. Servizio veloce e il personale abbastanza gentili. Per una cenetta tra amici è un locale che consiglierei.
Michelle Dalle Vedove
07/03/2023
Pizza Senza Glutine sempre al TOP. Locale un po' datato sarebbe da rimodernizzare ma comunque accogliente e con tanti posti... Se fosse verso il lago sarebbe uno spettacolo. Prezzi giusti nella media visto gli aumenti del periodo.
Mary Enn
07/10/2018
Pizzeria molto grande. Si trovano pizze anche con farine particolari, kamut, integrali, per celiaci. Ingredienti freschi e gustosi. Sono organizzati per soddisfare le più svariate variazione delle pizze. Personale molto gentile e veloce. Anche i dolci meritano un assaggio. Serviti impiattati magistralmente, fanno venire voglia di assaggiarli. Il locale è molto ampio e si presta a ritrovi di comitive. Il servizio è veloce anche per gruppi numerosi.
Annalisa
31/08/2022
Pizza molto abbondante di pasta e ingredienti, con i bordi soffici e non bruciati. Pizzeria piuttosto grande con tavoli anche sull'erba. Serate musicali (ho visto solo gli strumenti pronti) in un ambiente informale, ma molto accogliente. Personale cortese e disponibile.
MARCO
17/10/2021
Bel posto si mangia bene e con creativita'...sono famosi per la pizza ma a pranzo mi sono fiondato sui piatti...assaggiato la loro schiacciata pero' senza glutine e con l'antipasto e ne valeva la pena...i bigoli ai pistacchi con gamberi rossi di Mazara valgono qualsiasi strada per venir fin qui...dolce al pistacchio ottimo...bravi e torneremo ler la pizza
Carmen Guidobaldi
16/03/2023
Adoro la loro pizza, tutto buono anche il servizio!
elisa ranieri
10/01/2023
Ci sono stata a per un pranzo in famiglia, solo io mangio senza glutine e la scelta dei piatti è varia e al pari di quelli con glutine. Nell'attesa del portare ci è stato portato un sacchetto col pane glutinoso fatto da loro e una stria appena sfornata senza glutine, molto buona anche il giorno dopo. Purtroppo, essendo intollerante anche al lattosio non ho potuto assaggiare i dolci dichiarati molto buoni da chi al tavolo con me ha potuto mangiarli.
Luigi Torresani
13/01/2023
Pizza buonissima e prezzi abbordabili!
michela lazzarini
06/02/2023
La più buona pizza senza glutine che abbia mai assaggiato. Croccante per niente gommosa e senza quel retrogusto dolciastro tipico dei mix che si trovano spesso Personale ben disposto e sorridente
Pizza Gnocchi al tartufo Fritto misto Guancialino di manzo all'amarone Pizze Carne Trippe Insalata Uova con tartufo Torta Risotto ai funghi Gnocchi de malga Gnocchi al gorgonzola Lumache alla borgogne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni