Sluurpy > Ristoranti a Caprino Bergamasco > Latterraggio

Recensioni di Latterraggio, Caprino Bergamasco

alessandra pignarolo
16/04/2023
Location particolare, elegante e moderna. Antipasti molto buoni sia di carne che ti pesce, risotto con gamberi e zucchine forse mancava un po' di sale ma buono, casoncelli molto saporiti, i secondi sia di carne che pesce eccellenti.
Antonella Palermo
10/06/2023
Abbiamo festeggiato la comunione di mia figlia il 28 maggio e dire che è stato tutto perfetto è anche poco. Dalla location al cibo al servizio, tutto impeccabile! La proprietaria Alessandra è il punto di forza. Consiglio anche la signora Nunzia per gli addobbi con i palloncini e la signora Chiara per le fotografie! Grazie di cuore per aver reso questo giorno importante davvero indimenticabile! Antonella, Vito e Claudia.
Barbara Tironi
02/04/2023
Abbiamo scelto questo locale per la Cresima di mia figlia che si terrà a giugno e ne abbiamo approfittato per mangiare un pizza che devo dire molto molto buona. La proprietaria Alessandra, che ci ha seguito nell'organizzazione professionale e competente. Aspettiamo con ansia di tornare per la Cresima.
Repellini Ristrutturazioni
18/12/2022
Abbiamo organizzato la cena aziendale, posto suggestivo e accogliente; una piccola disattenzione nell'organizzazione dei tavoli, che prontamente la titolare Alessandra, seppur la sala piena, ha provveduto a sistemare nel miglior modo possibile, ho apprezzato molto la prontezza nel risolvere. Ottimo cibo, servizio veloce, molto attento e disponibile ad alcune richieste fuori dal menù concordato. Torta chantilly spaziale! Consiglio assolutamente! Elvina.
Lorenzastellitano Colombo
13/05/2023
Oggi 13/05/2023 siamo stati invitati al matrimonio di 2 nostri carissimi amici. Locazione molto bella immerso nel verde davvero accogliente. Personale molto attento e gentile. Consigliatissimo. Adatto ad ogni tipo di ricorrenza o soli per pranzo o cena. Cibo delizioso. Sicuramente ci ritorneremo. Grazie a tutti.
Silvia
22/05/2023
Buonasera, siamo stati ieri a mangiare per la cresima di mia figlia Giada , ci siamo trovati veramente bene, ristorante stupendo, responsabile di sala e camerieri veramente eccezionali attenti a qualsiasi esigenza del cliente , cibo ottimo e curato, proprietari eccezionali. Vi ringrazio di tutto. Silvia
Fabio Capelli
13/06/2018
Locale molto bello, isolato, alle pendici del monte linzone, sito famoso per chi fa parapendio. Interno molto grande, su due piani. Do capisce che il locale è pensato e strutturato per ricevimenti e matrimoni, l' esterno è molto grande con un ampio giardino. Il ristorante accetta i cani, ci hanno riservato un posto laterale, contro una vetrata per il nostro lupo di taglia media. Il personale è molto simpatico e disponibile. Ottima la scelta dei menu su tablet. Cibo veramente ottimo, abbiamo cenato a base di pesce, antipasto misto di spada/tonno/salmone, di primo paccheri con granchio fresco, frittura mista e scorfano i secondi. Frittura eccezzionale, abbondante e con verdure. Tutto comunque cucinato molto bene. Ottima anche la scelta dei dolci, fatti in casa. Unica pecca i tempi abbastanza lunghi tra un piatto e l'altro, forse l'abitudine con i tempi da matrimonio. Comunque consigliatissimo.
Mauri
22/10/2022
Location molto bella, personale gentilissimo. All'esterno un bellissimo prato dove a richiesta si può fare un picNic scegliendo i menù del ristorante. Peccato soltanto per la lunga attesa dall'ordinazione delle pizze all'arrivo ma al sabato sera ci può stare. Cii ritorneremo perché merita.
Daniele T.
10/05/2022
Ci sono stato qualche anno fa alla comunione di mio nipote, ho trovato cibo, curatori del tavolo, qualità prezzo nella media, ci sono ritornato però nel serale, e devo dire che l'atmosfera è davvero molto suggestiva. Consiglio questo posto a pranzo ma la sera lo straconsiglio. Daniele
Jea Ciccioli
01/03/2022
Location molto suggestiva, la sala da pranzo si affaccia sulle montagne circostanti, offrendo un bellissimo panorama. Il cibo molto buono, con piatti tipici bergamaschi, purtroppo il servizio un po lento. Sicuramente vale la pena andarci specialmente nelle belle giornate di sole.
Hamburger Verzata Filetto al pepe verde con polenta bergamasca Cassola Polenta e coniglio Stinco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni