Sluurpy > Ristoranti a Caprile > Ristorante Noveis

Recensioni di Ristorante Noveis, Caprile

Mariapaola Peretto
27/09/2020
Accogliente, cameriere gentili, buona scelta di pietanze, sapori locali della tradizione, ottime porzioni
Gian luigi Selvaggio
13/07/2023
Location unica personale gentile e disponibile Buono il menù
Martina Gatti
27/05/2023
Luogo di pace gestito da persone accoglienti. Cibo di qualità e ottimi prezzi!
Silvia Pozzallo
01/08/2021
Oggi facendo una caminata con il mío compagno, siamo capitana per caso un questo albergo ristorante proprio il giorno Dell'inaugurazione per la nuova gestione...sono rimasta piacevolmente sorpresa. Cucina semplice e genuina come ci si aspetta in un paesino nei boschi, gestori gentil e música dal vivo...panorama mozzafiato! Ci torneremo sicuramente.
Anna Amitrano
15/08/2022
Posto stupendo, proprietario gentile ma con nostro dispiacere per Ferragosto era già al completo, riproveremo a prenotare per valutare i piatti ticipi del posto.
Claudia Boscarolo
02/08/2020
Nuova gestione cibo buono con prodotti della zona e di qualità vasta birre particolari tra cui leffe e ipa ... Ho assaggiato la polenta con salsiccia al vino e cipolle veramente super. Posto molto panoramico con passeggiate varie nei dintorni sia per famigli sia per chi vuole sentieri più impegnativi.
Lorenza Dona'
18/09/2022
Panorama sensazionale, accoglienza calorosa, cibo di ottima qualità, vini a seguire! Locale assolutamente da frequentare.
Renata Seren gay
18/08/2021
Un albergo ristorante in mezzo al verde che non ci si aspetta.La struttura magari come tante,ma la nuovissima gestione( dopo COVID) è a dir poco eccezionale.Simpatici e professionali hanno saputo coniugare la tranquillità di un week end in montagna con la serata musicale imprevista .Bravi torneremo sicuramente per una vacanza più lunga
Simona Malusardi
30/12/2018
Ci siamo stati oggi con amici, li abbiamo portati perché noi ci siamo stati parecchie volte e anche con loro abbiamo fatto una bellissima figura. Ambiente familiare, cibo ottimo e caratteristico, buon vinello e passeggiata alla Chiesetta degli Alpini tonificante, quindi bellissima giornata. Grazieeee
Lorenzo Merigo “Lo94”
30/09/2021
Gentilissimi, disponibili e sopratutto spontanei ottima cucina location e rapporto qualità prezzo da non credere. Prossima volta prenoto una notte visto il prezzo e il servizio
laura romagnoli
29/08/2017
Grazie Franca e Bruno per condividere con noi questo angolo di paradiso...grazie per la cucina sempre pronta e ricca di prelibatezze.....la qualità dei prodotti che offrite é altissima e la maestria con la quale cucinate é musica.....Ormai la merenda da voi é un rituale del quale non possiamo piu farne a meno. E la vostra compagnia, gentilezza e cortesia vi rendono speciali.. Menzione speciale anche ai vostri bagni.....quindi che dire avanti tutta continuate cosi e volerete alti oltre le cime...nel frattempo noi mangiamo.....Laura e Paolo
mara vigano
15/07/2022
Posto incantevole, ottima accoglienza, tipico cibo piemontese, ma non solo... da provare!!
raoul13
06/08/2020
Ottima location. Gestori simpatici e disponibili, ottima cucina con materie prime di qualità! Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti del buon cibo e della natura! Bravi!!!
Bianco Nero
12/10/2021
Luogo ameno,e con una camminata di 10minuti si raggiunge la chiesetta in cima ,dove c'è un panorama che spazia dal Monviso sino alle Alpi lombarde e svizzere.
Valeria Gastaldi
11/09/2021
Capitati per caso torneremo sicuramente. Abbiamo preso 2 secondi squisiti. Prezzi super onesti, vista spettacolare.
Calo Ricaldone
15/08/2021
ferragosto 2021 ottimo pranzo in compagnia di amici tutto buono con piatti della zona prezzo veramente da🌟🌟🌟🌟🌟
Laura Zonari
12/11/2021
Bel posto,molto accoglienti, buona cucina ,prezzi piu' che onesti
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni