Sluurpy > Ristoranti a Caprile > Pizzeria Da Giorgio

Recensioni di Pizzeria Da Giorgio, Caprile

Gabriele
31/05/2023
Questa pizzeria con una location ampia, ben curata e pulita, offre la possibilità di mangiare un'ottima pizza ( stile napoletano) fin dalle cinque del pomeriggio proponendo un impasto e materie prime eccezionali, oltre ad un servizio super cordiale e veloce. Rapporto qualità prezzo anch'esso proporzionato. Se avrò l'occasione ci tornerò sicuramente e non posso che consigliarlo vivamente. Complimenti a tutto lo staff.
Nicola Ranzato
27/08/2022
Ci siamo fermati per cena e abbiamo scelto di provare la pizza(voto 8). Abbiamo preso anche il dolce: il tiramisù fatto in casa è fatto con i biscotti e non con i savoiardi, quindi deve piacere(io lo preferisco con i savoiardi), mentre lo strudel, non so se fatto in casa, ha la pasta sfoglia, non male, ma c'è ne sono di più buoni. Riguardo il servizio è stato veloce, gentile e attento. Prezzi nella norma.
Valentina 11
22/01/2023
pizza buonissima, ristorante super pulito e personale gentilissimo. Consigliato
Laura Gallonet
14/10/2022
Arrivati per caso durante una gita domenicale in montagna. Locale un po' datato, ma molto accogliente. Polenta, salsiccia e funghi memorabili ... anche il tiramisù con i frollini è davvero degno di nota. Personale cortese e alla mano. Merita indubbiamente una sosta.
Alvise Poggi
22/05/2023
Pranzo veloce, servizio buono e qualità anche. Prezzo concorde.
Aurora Durbaca
06/06/2023
Un bellissimo posto dove si mangia bene e non spendi tanto 😊
Federica Bianco
01/10/2022
Ottima pizza, ingredienti molto buoni e impasto croccante. Buoni anche i primi, provato spatzle e casunziei! Personale molto cortese e rapido. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente consigliato.
Federico Galuppo
06/07/2022
Siamo andati per 2 sere consecutive, già, eravamo in vacanza. La 1 sera , pizza strepitosa, buonissima era da molto che non mangiavo una così gustosa , perfetta.. 2 sera tagliata all'aceto balsamico, buona si però, immagino il piatto forte sia la pizza. Se siete di passaggio fermatevi da Giorgio.
Massimo Vigni
16/05/2022
Sono stato per 2 sere di seguito con la famiglia. Ristorante pizzeria CON FORNO A LEGNA, pizza veramente buona, cotta bene e digeribile. Location carina in stile montano. Servizio velocissimo, personale carino. Prezzi contenuti. Se dovessi transitare in zona ci tornerò sicuramente. Consigliato.
Mario Damia
31/03/2023
Locale accogliente e ben arredato, personale gentile, buona cucina.
Attilio Rigato
20/08/2021
Il locale che non ti aspetti... posto in posizione di passaggio, quasi non lo vedi, ma invece quando ci entri, ti piace... Arredamento semplice, in stile montano e con qualcosa degli anni scorsi, ma piacevole. Originali il tovagliato con i proverbi di un tempo... E poi il cibo: ottimi i primi, semplici ed abbondanti, si sente che sono della cucina tradizionale. Si accompagna tutto con una buona birra 🍺, magari rossa e si finisce poi con l'ottima selezione di grappe e amari... Servizio veloce, personale gentile e cortese. I prezzi sono contenuti. Locale adatto a tutte le fasce d'età, famiglie comprese.
Mara G.
21/08/2021
Pizza molto buona, saporita e farcitura molto ricca, una di quelle pizze che anche quando si raffredda non diventa dura e ciò ti dice tutto. Servizio molto veloce e personale simpatico e disponibile! Assolutamente consigliato 👍🏻
Stefano Mariani
01/08/2022
Bel locale, gentile e veloce il personale, buoni I secondi di carne, belle le pizze (devo tornarci per mangiarle). Promosso
Elena Battaglia
28/08/2022
Pizza sempre buonissima. Ambiente cordiale e casalingo.
Angelo Russo
10/12/2022
Buon cibo e buona qualità prezzo, personale cortese e locale carino.
vitus
29/09/2022
Pizza buona , i secondi piatti un po' meno, buono e veloce il servizio
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni