Sluurpy > Ristoranti a Caprie > Rifugio Rocca Sella

Recensioni di Rifugio Rocca Sella, Caprie

emanuele r
30/01/2023
Complimenti allo staff per la qualità e bontà del cibo e complimenti per il servizio eccellente, anche di domenica, anche con carenza di personale. Siamo stati serviti con garbo e attenzione, in modo puntuale e mai invadente, con competenza e velocità. Delizia del palato. Continuate così
Katia De Matteis
12/03/2023
Il Rifugio Rocca Sella,è un locale dove puoi trovare la genuinita e la freschezza del cibo,noi ci siamo stati oggi per un pranzo a tema,il tema era il Fritto misto alla piemontese,un fritto davvero molto buono,ci sono state servite 15 portate,era tutto molto buono dal salato al dolce,nulla da dire,solo che è impeccabile.Abbiamo passato un bellissimo pomeriggio in allegria mangiando benissimo,e facendoci un sacco di risate con Miriana(la cameriera)super simpatica e molto professionale. Complimenti a tutto lo Staff torneremo sicuramente.
Elisabetta Tocco
19/02/2023
Bel posticino sotto Rocca Sella, perfetto per fermarsi dopo essere saliti alla rocca per rigenerarsi e godersi un buon piatto caldo. Piatti buoni e abbondanti, ottimo rapporto qualità-prezzo e personale super gentile ed efficiente! Fermatevi, ne vale la pena!
Chiara Ponzin
28/08/2022
Rifugio vicino ad Avigliana. È possibile raggiungerlo in auto oppure facendo dei trekking o escursioni in MTB. L'esterno è molto essenziale con tavoli e sedie in plastica. Tuttavia il cibo è davvero molto buono e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Due antipasti, un primo un secondo un contorno due dolci due caffè una bottiglia di acqua e una di birra artigianale a 56€. Personale gentile e giovane. Unica nota "negativa" il coperto a 2€.. però per il resto super ci torneremo assolutamente!!
Black Metal
25/04/2023
Scrivo una piccola recensione sul rifugio, come autoctono di un paese vicino. Il rifugio è accogliente e soprattutto è immerso in un'atmosfera famigliare. All'esterno gli arredamenti ruvidi e bucolici sono accoglienti e sistemati nel verde. E' un'ottima base di partenza per arrivare alla vicina Rocca Sella, vetta decisamente fruibile anche senza una particolare preparazione. Il personale è stupendo, delizioso e i prodotti di prima qualità. Appena da notare l'utilizzo delle farine del Mulino Valsusa, rinomatissimo per i suoi prodotti. Assolutamente consigliato.
Nico Advcom
07/05/2023
Oltre al buon cibo e dolci assolutamente da provare questo rifugio si caratterizza per la gentilezza del personale. Si viene accolti con il sorriso e congedati allo stesso modo anche quando l'affluenza é particolarmente intensa. Base di partenza anche per l'escursione a Rocca Sella. Bella e suggestiva.
SILVIO ZAGLI
07/08/2020
Piccolo e grazioso rifugio ad un ora di distanza da Torino facilmente raggiungibile in auto. Dispone di posti all'aperto e di vari tavoli all'interno su due piani differenti. Il Menù, come la maggior parte dei rifugi non prevede una ampia scelta ma offre solo prodotti locali di ottima qualità. Personale molto cordiale e attento. Complimenti
Alberto Casalicchio
22/01/2023
Ormai tappa obbligatoria durante le mie gite in zona, posto perfetto per rifocillarsi dopo una passeggiata montana o raggiungibile in auto, mangiando prodotti locali preparati deliziosamente! Sempre cordiale e disponibile lo staff, con menzione speciale a Desirée e alle sue corse per il rifugio per cercare di accontentare tutti gli avventori (con successo aggiungerei). Se passate da queste parti fermatevi anche solo per un aperitivo e non rimarrete delusi
Grande Garbero
01/01/2022
Qualità prezzo molto concorrenziale. Antonella e la sua aiutante cuoca di cui mi piacerebbe ricordare il nome,sono state gentili e disponibili. Mi spiace non aver avuto tempo per fare due chiacchiere. Alla prossima! Saluti Garbero di Moncalieri.
Simone G
10/07/2022
ottima esperienza, sia culinaria che logistica; un posto fresco al di fuori dal caos e rumore di fondo cittadino. Portate che soddisfano chiunque con prodotti genuini ed appetitosi. Personale sempre pronto e preparato. Giustificati i prezzi rispetto alla norma. Dolcissima la mascotte felina. Sarebbe bello, un giorno, poter disporre ancora del rifugio come punto di riposo dopo una delle molteplici camminate che si possono effettuare in zona. BRAVI!
Pizza Bagna cauda Antipasto lo zozzune Pizza la gitana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni