Sluurpy > Ristoranti a Capriate San Gervasio > Nonno Farina

Recensioni di Nonno Farina, Capriate San Gervasio

Giorgia Adorni
29/05/2018
Location molto bella, affacciato sull’Adda. Siamo stati a cena, il nostro tavolo era vicino alla finestra da cui abbiamo potuto ammirare il tramonto sul fiume. Abbiamo preso un tagliere bergamasco come antipasto, buonissimo e particolare la salsa di rosa canina. Abbiamo proseguito con due pizze davvero ottime. Personale gentile, prezzi buoni. Ci torneremo sicuramente.
Vanessa Del Vecchio
03/02/2020
Il locale mi è piaciuto molto il personale tutti gentili e disponibili, la pizza buona nella norma a mio gusto personale, gli altri piatti abbiamo preso un po' di tutto essendo in 7 e devo dire che sono rimasti tutti soddisfatti,quindi nel complesso buono. I dolci buoni. I prezzi leggermente sopra la media a mio avviso.
Alan R
08/09/2018
Locale molto bello e particolare , piatti ben presentati e molto buoni. Cameriere gentilissime e veloci, tutti con sorriso. Il saluto da parte di tutti ! Molto precisi e professionali 👏👍 Consigliatissimo .
Pippo Longo
09/11/2019
Ottimo, antipasto, bis di primi, secondo e contorno con dolce, personale gentile e simpatico. Passerò per la pizza, quelle viste girare per i tavoli erano da acquolina in bocca.
Isabella Beretta
24/11/2018
Location adatta a compleanni con sala privata spaziosa. Pizza e buffet curatissimi.
Guido
19/07/2018
Posto molto piacevole Bel menù Sicuramente da provare Personale gentile Bella terrazza
Hungry Chef
27/11/2017
Ottimo come sempre, prodotti di qualità lavorati con passione e ottime materie prime.
Nunzia Catuogno
27/07/2018
Ristorante con vista sul'Adda, raffinato, area giochi, cibo eccellente e servizio di qualità. Consigliatissimo
Felice Russo
23/08/2019
Stupenda location a due passi da Leolandia , personale gentile e molto attento alle esigenze dei più piccoli, proprietario veramente simpatico ma la cosa che mi ha rubato gli occhi ed il cuore i piatti buoni e belli da vedere dall' antipasto al dolce. Per la qualità dei prodotti il prezzo è veramente onesto se come me andate spesso coi bambini a Leolandia fate 5 minuti di strada e provate questa splendida esperienza. Siccome il locale è stato ristrutturato l'area bimbi non c'è più, ma non demordete e andate
Marina Mola
29/04/2019
Abbiamo cenato ieri sera. Servizio veloce ( perfetto per la mia bimba affamata) e cotdiale.Le due ragazze in sala sempre presenti. Polenta taragna e ai funghi molto buone. Le pizze secondo me sono da 10!( ieri impasto 8 cereali) Peccato oggi sono chiusi e domani ripartiamo.
Simona Mittiga
29/12/2019
Ci siamo stati per festa di compleanno dei 18 di mia figlia e una sua amica con gli amici. Il proprietario molto simpatico e dispinibile. Hanno tenuto libera la taverna solo per loro, nonostante il periodo sotto le festività rendesse il locale pieno. Buffet buono e abbondante.
Luca Zaccaria
17/01/2018
Ci sono stato per una festa con una quarantina di persone. Pizza buona, sottile e croccante. Servizio non molto veloce nonostante la sala fosse per oltre la metà vuota. Ristorante però adatto alle famiglie. Molti i seggioloni disponibili, c'è inoltre un'area dedicata ai bambini con giochi, tavolini per colorare e una parete a lavagna per disegnare con i gessetti.
Martina Love
03/01/2017
Locale molto bello. Pizza e ingredienti molto buoni. Personale accogliente e molto gentile, sono tutti molto carini perché c'è attenzione verso il cliente. Il l'ho apprezzato molto. :) Il fatto che l'impasto della pizza venga fatto lievitare per 72 ore non è una cosa da sottovalutare, anzi!! Grazie a dio ci sono locali che fanno la pizza come una volta!! La lievitazione, le farine e gli ingredienti tutti di ottima qualità fanno di questo locale al top, credetemi!! ;) Aggiungo una cosa. Io sono Vegana e ho 20 anni. Nonno Farina ti permette di mangiarti una pizza deliziosa senza problemi, davvero. Dimenticate il gonfiore di pancia perché le farine che utilizzano sono adatte anche per i Celiaci e per tutti coloro che, come me, non vogliono più mangiare la farina 0. Tutto Ottimo e Perfetto!! Lo consiglio vivamente a tutti!! Io ci tornerò sicuramente!! :)) Per provare gli antipasti, il primo, in secondo e il dessert vegani! Sono Curiosa di assaporare delle belle e gustose prelibatezze!! <333 p.s= Il locale, come ho detto prima, è adatto anche ai giovani perché vengono organizzate serate, aperitivi e feste con il dj set. Ottimo!! Nonno Farina entra a far parte della mia classifica personale dei locali più Super dove andare a mangiare! ;) Una piccola pecca.. In taverna, d'inverno, fa un certo freddino. :/ Specialmente se ti danno un tavolo vicino alle finestre. Invece si sta molto bene e al calduccio al piano terra. Consigliatissimo!!
ERIKA MUSSONI
21/11/2018
Ottima pizza e impasto, il personale ai tavoli è gentilissimo, simpatico e veloce. Assolutamente da provare. Bello il locale, buoni i prezzi e il personale cortese e sorridente. La pizza è stata gradita particolarmente. Nel complesso, una bella esperienza.
Stefano Lanticina
11/02/2017
Bella location con vista sull'Adda immersa nel bosco. La pizza è buona(non clamorosa), ottimo l'impasto e gli ingredienti, buona varietà. Sembra interessante anche il menù. Prezzi nella media dei ristoranti-pizzeria della zona.
Ramona Pizzolante
11/02/2018
Ottimo ristorante pizzeria situato nei pressi del fiume Adda a capriate San Gervasio. Ex chiaro di luna. Gestione Familiare. Servono Delle ottime pizze con vari impasti. Senza glutine,kamut,multicerali,farro... Pizze classiche,speciali bianche. Hanno un menù per bambini e la cucina tradizionale e ottima.se vi capita il brasato mangiatelo perché è ottimo. Il proprietario o meglio il nonno e super disponibile e simpatico. Idem le figlie che servono ai tavoli. Ottima musica di sottofondo. Se vi capita andate e fatevi una bella passeggiata al fiume.
Cristian Licastro
24/09/2017
Posto scelto dopo una gita a leolandia e per niente pentito. Molto vicino al parco. Offre una buona varietà di piatti a prezzi buoni. Rapidissimi nel servizio e molto disponibili. Punto di forza, lo spazio giochi per i bambini. Piatti molto buoni ( pizza, antipasti,primi secondi e dolci). Dispone di un ampio parcheggio esterno. Posto molto pulito. Consigliato.
MARCO PASSARELLA
01/09/2019
Posto gradevole tranquillo. Ideale per famiglie e coppie. Si trova a un paio di km da Leolandia. Solo non facile facile da raggiungere a causa di una viuzza stretta e poco illuminata. Comunque abbiamo mangiato bene ad un prezzo nella media. Promosso
Pizza Risotto pomodori secchi e burrata Casoncelli Antipasto crudo pesce Pasta alla carbonara Bombette Lonza di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni