Sluurpy > Ristoranti a Capriate San Gervasio > Road House - Capriate

Recensioni di Road House - Capriate, Capriate San Gervasio

Fa Rossi
11/07/2023
Carne del menù pranzo buona, viene portata ancora sulla piastra rovente e questo fa sì che possa schizzare ancora olio. Servizio ok, non accettano satispay. Il conto giusto sarebbe di un 2/3 euro più basso .
gabriele fumagalli
30/04/2023
Bel posto comodo da raggiungere e di facile accesso con ampio parcheggio, si trova all'uscita dell'autostrada e raggiungibile a piedi da leolandia. Quello che preferisco è che mentre si aspetta l'ordine i bambini hanno intrattenimento sia la tavolo che all'area giochi.
valy T
10/06/2023
Cinque stelle meritatissime, in primis per la premura verso i clienti, poi per l’accoglienza riservata ai bambini, con ampi spazi gioco e pastelli colorati e fogli da disegnare al tavolo. Tutto il personale gentile, ti fanno sentire a casa. Consigliatissimo… anche dopo una giornata a Leolandia!
maurop84
18/04/2023
Carne molto buona. Ambiente accogliente con una saletta con gioco interattivo per bambini. Durante il pranzo di domenica c'è presente una "baby Sitter" che intrattiene i bambini con giochi e disegni.
Roby
24/10/2021
Classico Roadhouse. Siamo stati qui un sabato sera quando c'era la promozione per i bimbi gratis... E di conseguenza era pieno di "marmocchi" , compresi i nostri, che correvano ovunque. Nota dolente non ci sono più le arachidi da sgranocchiare. Mangiato bene. Buona l'attenzione alle norme covid
Emanuele Urro
26/02/2023
Ristorante ottimo! Personale gentile e disponibile! Ambiente con ampi spazi per mangiare in comodità! Parcheggio un po' "stretto!"... Vi consiglio di andarci con una macchina "piccola"!
Andrea Merli
19/03/2017
Servizio vecole e corretto per essere sabato sera. Non è mai troppo caotico o pieno di gente. Consiglio dei panini e non delle carni troppo elaborate vista la qualità classica da Fast Food. Per due persone panino + patatine + ribs + anelli di cipolla circa 40€ Per quanto riguarda i dolci non sembrano molto attraenti.
Georgi Krastev
20/06/2023
Soddisfazione enorme come sempre . La carne squisita accompagnata dalla birra buonissima, ovviamente servita dallo staff eccellente !!! Il servizio è sempre al top !!! Grazie !!!
Marco Gigante
23/04/2023
Serata ribs all you can eat. Soddisfatto ma forse un po a corto di personale tempi lunghi e attese. La qualità della carne però è decisamente elevata
Antonio Vergara
30/04/2023
In linea con gli altri ristoranti della catena. Mancante leggermente il servizio, forse causa della presenza di una massiccia clientela
Ioana Gazda
06/03/2023
Non sono un amante della carne, ma in questo ristorante ho mangiato della carne buonissima. Il personale molto disponibile, e in piu c'e un piccolo spazio per bambini, dove la mia nipotina si e divertita tantissimo.
Stefania Capitani
20/03/2023
Non si riesce più a mangiare una bistecca decente, l'ultima volta che ci sono stata avevano fretta di cacciarci via. La qualità ed il servizio continuano a peggiorare.
Pizza Risotto pomodori secchi e burrata Casoncelli Antipasto crudo pesce Pasta alla carbonara Bombette Lonza di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni