Sluurpy > Ristoranti a Capriata d'Orba > Il Vecchio Portico

Recensioni di Il Vecchio Portico, Capriata d'Orba

roberto minelle
22/06/2023
Bel posto..tranquillo. mangiato bene. Pulito così come i servizi. Personale cordiale e disponibile. Ottimo x una serata o un pranzo tra amici.
cristina delorenzi
19/06/2023
Locale accogliente e ben curato. Ottima cucina, proprietari e personale molto gentili e disponibili.
Marco Lombardi
04/06/2023
Ottima cucina tradizionale. Personale gentilissimo e bei paesaggi collinari.
Simona Pinna
08/08/2022
Il personale è sempre molto educato e gentile. Il posto è carino, all interno forse un po' meno ampio rispetto all area esterna ( dotata di veranda ). C è una piccola area dedicata ai bambini con scivolo, tavolino con sedie e altalena. La pizza è molto buona, anche il resto della cucina.
Domenico D'Alessio
23/02/2023
Per chi non è del posto è un po' difficile da trovare. Ma ne vale la pena. La padrona ti fa sentire subito a casa. Consigliatissimo!!!!!!
Elena Minnai
01/01/2023
Proprietari e personale molto gentili ed ospitali...ottima sia la cena che la colazione, camere pulite ed accoglienti...agriturismo circondato da vigneti, tranquillo e silenzioso..ideale sia per famiglie che per compagnie di amici
Mauro S.
17/04/2022
Esperienza molto positiva. Abbiamo soggiornato una notte e abbiamo provato il ristorante. Tutto quanto si è rivelato di nostro completo gradimento. Ritorneremo sicuramente quando ricapiterà l'occasione. Consigliato.
Marco Chicco
16/01/2022
Esperienza molto positiva ,la posizione si che è decentrata dai servizi,ma regna una tranquillità adatta a chi vuole rilassarsi e godersi la natura a pieno. A completare la mia esperienza l'ottima cucina casalinga e la disponibilità e gentilezza del personale/ proprietari. Grazie x tutto
Nicola Caraccia
09/10/2022
Ho solo cenato. Menù casalingo molto buono. Prezzo leggermente sopra la media. Personale molto cordiale
Alberto Bianchi
05/08/2022
Ci sono andato per una cena, e quello che ho mangiato era molto buono ci hanno chiesto sempre se volevamo il bis, degni di nota i ravioli che mi sono piaciuti molto
Alessandro Busonera
13/02/2022
Non esattamente facilissimo da raggiungere. Location molto pulita, personale decisamente gentile e sorridente, tutto buonissimo anche se a prezzi non proprio da agriturismo. La prossima volta assaggeremo la pizza.
Flavio Fraschini
16/09/2022
Posto eccezionale! Si mangia BENISSIMO, si dorme bene e la famiglia è squisita! Impossibile rimanere scontenti! 10/10
Laura Farabollini
05/05/2019
Abbiamo pranzato ed è stata un'ottima scelta. Il menù degustazione era abbondante e cucinato con cura. La tagliata ottima sia come cottura che come taglio. Il risotto buonissimo. I dolci ottimi. Servizio perfetto e proprietari gentilissimi. Assolutamente consigliato.
Vincenzo Della Putta
17/06/2022
Camere 4 solo xchè l aria condizionata è a pagamento 5 € al giorno mentre su BooKing era compresa ottima colazione e pizza Da ritornarci
G. A.
07/05/2022
Noi, quando vogliamo gustarci una buona pizza, in un ambiente accogliente, pulito e ben gestito, ci vediamo senza esitare.
Sara Bruzzone
16/02/2019
Molto carino, accogliente e confortevole! Personale gentilissimo, locale pulito e curato. Abbiamo mangiato molto bene! Sicuramente torneremo anche per assaggiare le pizze che devono essere molto buone!
soniaeleonora angileri
25/07/2021
Bellissimo posto, dove si mangia molto bene. Ottima location ...Ottima cucina, e ottima pizza !!...personale super cordiale e gentile! Ottimi prezzi...da ripetere sicuramente!!
luca carraro
14/08/2021
Camere pulite e molto carine. Cibo e vino di qualità superiore. Servizio semplice, attento, cordiale e molto professionale. Il tutto con eccellente rapporto qualità prezzo. Consigliato.
Alex Sinesi
29/06/2021
Bella location curata nel dettaglio e immersa nel verde, posto perfetto per passare del tempo nel relax con ottimo cibo e vino. Stanze pulite e ordinate, personale accogliente.
Ravioli Pesce Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni