Sluurpy > Ristoranti a Capriata d'Orba > Ristorante Il Moro

Recensioni di Ristorante Il Moro, Capriata d'Orba

andrea carena
03/06/2023
Ristorante consigliato dal posto dove abbiamo pernotato e siamo stati piacevolmente sorpresi. Trovare un così bel posto in un paesino sperduto in mezzo alla campagna novese. Pur non avendo prenotato ci hanno fatto sedere all'istante. Forse solo un po'caro il conto finale
Augusto S
23/04/2022
Sale tradizionali ma un pò fredde. Antipasti piemontesi un pò cari. Primi e secondi non scontati. Piacevole l'entree di focaccia integrale con mousse di cipolle e piccola pasticceria con il caffè.
Giovanni Cei
09/01/2023
Mangiato molto bene, bevuto meglio e servizio gentile e professionale, locale caldo ed accogliente. Consigliato
Francesco Ferando
04/10/2022
Servizio insuperabile, piatti ben curati e deliziosi. Un ristorante da non perdere
fausto pasotti
23/11/2021
Nel punto più centrale di un delizioso borgo dell'alessandrino, si trova questa elegante trattoria tradizionale piemontese \ ligure. Il cibo, il servizio, i locali sono tutti dii altissimo livello a fronte di una spesa assolutamente adeguata. Antipasti per me inavvicinabili per l'elevato uso di aglio e cipolla, ma primi e secondi eccellenti come il tris in fotografia. Discutibili invece i dolci con un bunnet pesantemente rivisitato che ne stravolge aspetto, sapori e consistenza della tradizione. Consigliatissimo. P.S. La trattoria si trova in una zona ad alta gradazione alcolica come dimostrano l'istituzionalizzazione del bere che prende corpo nell' enoteca comunale che risiede nello stesso edificio del Municipio
Angelo Lanzetta
06/11/2018
Portato da amici per lavoro mentre ero ad Arquata Scrivia, questo ristorante si riconosce subito per l'esterno molto curato e ben disposto sulla piazza. Il ristorante è molto pulito e il personale gentilissimo e cortese.Servizio veloce e cibo davvero ottimo: ho provato le specialità della cucina piemontese,fra cui ottimi agnolotti e la lingua lessa,buonissima. Il prezzo non è bassissimo, ma la qualità molto alta: si spende abbastanza, ma si paga per la qualità. Lo consiglio anche per cene di coppia o simili.
Daniele Benaglia
05/11/2020
Davvero una bella scoperta a non troppa distanza da Serravalle. Nonostante l'arredamento un po' datato, il ristorante non è trascurato, e rimane collocato nella suggestiva piazza centrale del paese, con parcheggio comodo a disposizione a brevissima distanza. Servizio preciso, cibo davvero gustoso e ben preparato, ho molto apprezzato soprattutto le carni. Peccato per la scelta limitata dai problemi di approvvigionamento attualmente creati dalla situazione COVID. Naturalmente non attendersi un pranzo-lampo in un presidio Slow-food! Assolutamente consigliato.
Oliviana Diversi
18/05/2023
In centro al paese, con parcheggio gratuito di fronte all'ingresso. Ottima esecuzione dei piatti con materie prime locali. Il gestore è persona squisita.
Gabriele Pinasco
29/12/2022
Ho mangiato bene, ottimo cibo ed ottimi vini. Servizio ottimo, se dovessi trovare il pelo nell'uovo direi che preferirei le porzioni leggermente più abbondanti. Per il resto tutto benissimo.
Paolo Musso
27/05/2021
Piatti di ottima qualità e ben presentati. Personale molto gentile e simpatico. Consigliato per pranzi di lavoro dove bisogna fare una bella figura dia dal punto di vista del cibo che della presenza. Complimenti davvero
Lauraida Montalbano
29/06/2023
Il menù per ogni portata offre una scelta ragionevole.Le portate sono curate Il personale gentile efficiente
Alessandro Cicala
20/02/2020
Posto molto carino, cucina ottima e personale gentilissimo. Consigliatissimo.
Christian Giannini
06/06/2023
Cibo buono, personale cortese e attento e prezzi in linea con la proposta.
Carmen Matilde Bisio
12/02/2023
Posto accogliente cibo buono e ben presentato servizio attento e molto gentili .Vale la pena di andare
Eva Biasibetti
10/08/2019
Presidio slow food consigliatissimo. Materie prime ottime, personale competente e gentilissimo. Location da godere in estate e penso ancor più durante i mesi freddi. Bravi !
carla.bruzzone06@gmail.com Bruzzone
12/05/2023
Locale molto accogliente cibo buono e vino ottimo
Rossana Corsanego
20/09/2022
Splendida location in un palazzo del 600 a Capriata d'Orba. Menu ampio, vario e molto curato. Esiste anche una piccola enoteca molto fornita. Personale gentile e disponibile. Non ho idea del prezzo perché eravamo ospiti di amici. Torneremo senz'altro.
salvatore aprile
06/08/2022
Location molto bella.. gradevole accoglienza...locale molto raffinato..piatti molto particolari..consigliato
Ravioli Pesce Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni