Sluurpy > Ristoranti a Capriata d'Orba > Ristorante La Corte Dei Grilli

Recensioni di Ristorante La Corte Dei Grilli, Capriata d'Orba

Emanuele Mazzero
10/10/2022
Dopo lavoro ci siamo recati preso La Corte Dei Grilli abbiamo preso ognuno un primo,ci siamo divisi un quarto di vino rosso e per finire due dolci in tre ( la torta di nocciole veramente gradevole , mentre il tiramisù alla nutella un po’ troppo dolce per i nostri gusti ). La spesa a testa è stata di 16 €, direi più che ragionevole. Abbiamo visto i tavoli a fianco e dal menu ci sono molte portate gradevoli e da provare. La selezione di vini e ampia. Ci sono due ragazzi che si occupano del servizio, sono molto svegli e in gamba.
Anna Bellezza Rosati
13/12/2022
La Corte dei Grilli è esattamente il posto che cercavamo per una domenica in campagna: un ambiente rustico, semplice e accogliente, un proprietario gentile e simpatico (e amico dei cani!) e soprattutto una cucina genuina eccellente. Nessuna nota stonata: abbiamo mangiato un vitello tonnato ottimo, un tortino di patate e funghi saporitissimo, agnolotti al sugo di brasato e un veramente straordinario guanciotto di maiale alle castagne, un piatto per cui vale la pena partire anche da lontano, vi assicuro! Prezzi assolutamente onesti. Non faccio spesso recensioni, ma siamo rimasti così contenti di questo posto che non potevo non consigliarlo, torneremo con gli amici!
Marco Zilioli
21/05/2023
Bel locale con giardino esterno piatti abbondanti e buoni. Personale cordiale e gentile
giuliana damiano
30/10/2022
Ottimo ristorante,bellissima location....in una Corte....verde molto curato ...ho mangiato benissimo.....buon rapporto qualità prezzo....ci ritornerò sicuramente... Ci ho festeggiato il mio anniversario di matrimonio...(39 anni!!!!!!) Ci sono sempre stata d'estate nella corte ed è veramente suggestivo, ora ci sono tornata in autunno ed ho mangiato dentro ed è ancora più bello, stanze grandi, accoglienti, con travi in legno bal soffitto e muri in pietra. Il cibo sempre ottimo ed abbondante Buonissimo il rapporto qualità/prezzo. Personale e proprietario gentilissimi. Ci ritornerò sicuramente... consigliato!!!!!
Isabella Piombo
07/08/2022
Cena all'aperto in una serata molto calda di agosto. La corte interna dove sono sistemati i tavoli è davvero incantevole. È una bella sorpresa impensabile da fuori. Tanto verde e, dopo il tramonto, le luci in giardino creano un'atmosfera romantica. Menù raffinato sia carne che pesce. Bigoli all'uovo con sugo di polpo speziato, davvero ottimi (il pesce era in gran quantità nel sugo). Spiedini di calamaro gratinati al forno, buoni ed arrivano con patate al forno (pastella dello spiedino morbida, me li aspettavo più croccanti). Tiramisù alla nutella, buono. Prezzo, un pochino sopra la media. Servizio giovane, ragazzi svegli. Peccato due piccole dimenticanze.
Remo Riva
29/08/2019
Ciao ragazzacci nel mio girovagare per lavoro mi sono fermato a mangiare in questo locale. Il personale è simpaticissimo accogliente e disponibile sempre pronto a soddisfare qualsiasi esigenza la cucina è varia e ben curata, il locale davvero caratteristico piacevole e romantico abbiamo sia pranzato che cenato. Il rapporto qualità prezzo è ragionevole. Non mi resta che augurarvi buon appetito
DANILA REPETTO
16/10/2022
Bel locale, piatti del territorio sia classici che rivisitati, servizio veloce e gentilezza del personale, buon rapporto qualità prezzo.
Marta Marello
31/03/2023
Location piacevole,curata nei minimi particolari. Abbiamo scelto il menù acciughe,proposta di una serie di serate a tema e ne siamo rimasti entusiaste!!Dall antipasto al dolce , tutto è stato di nostro gradimento.. Meraviglioso il tortino di acciughe!! Il personale gentile,professionale e molto attento alle esigenze dei clienti. Assolutamente da consigliare!!!!
Giampiero Alberto
06/02/2023
Ambiente fumoso stufe a legna nel locale, controllare il tiraggio delle stufe non sarebbe male, se posso aggiungere locali soprafollati. Troppi tavoli in ambienti ristretti,ordinato battuta di carne ottima,con ingredienti separati,per condirla a proprio piacere. I primi arrivati con circa 20 Min di distanza da antipasti,mentre i secondi non sono mai arrivati,dopo un attesa di 45 Min dai primi abbiamo desistito,e siamo andati via,anche perché chiesto alla cameriera ci volevano ancora,10/15 Min. Dolci già pronti arrivati in tempi utili. Peccato ma sinceramente essere presi in ostaggio per pranzare anche no! Entrati ore 12/30 usciti senza finire alle ore 15.00 Peccato ci proveremo a tornare in settimana non la domenica.
CRIS K
03/07/2022
Veniamo spesso in questo ristorante e ci troviamo sempre bene, ma ieri sera è stato tutto perfetto... tavolo sul prato del bellissimo e sempre curato giardino e cena tutta a base di pesce ottimo e ben presentato, grazie a tutto lo staff...
Ravioli Pesce Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni