Sluurpy > Ristoranti a Capri > Donna Rachele

Recensioni di Donna Rachele, Capri

Valeria Ciani
12/06/2023
Personale gentilissimo e locale grazioso e accogliente. Abbiamo gustato solo la pizza che era davvero buona quindi non possiamo dare un voto totale riguardo al cibo perché non abbiamo assaggiato il pesce. Lo consiglierei perché comunque i prezzi sono onesti considerata la prossimità alla piazzetta di Capri.
Rosanna Fontana
26/04/2022
Localino tipico con tavolini sul vicolo e interni, abbiamo mangiato a pranzo i ravioli capresi e una pizza al padellino. Niente male e prezzi nella norma di Capri. Evitate i tavolini nel vicolo se c'è vento si crea una corrente freddina fastidiosa. Per il resto consigliato.
Roberto Terracciano
21/05/2023
Locale accogliente,personale educato e molto professionale! La pizza è di una leggerezza tale che solo una non basta 😋 La proprietaria la signora Loredana è una persona squisita Consiglio a tutti sia turisti che non di andarci!!
Francesco Distefano
15/07/2023
Pizza buona…eccellente servizio da parte dei camerieri simpatici e veramente bravi saluti da catania
Gracy Toscano
15/07/2023
Cibo ottimo. Ottimo anche il servizio al tavolo, camerieri molto gentili 😊
Vincenzo Paudice
02/05/2023
Sono stato molto bene 👍 con una accoglienza molto familiare ottimo cibo 🍱 da provare le loro specialità
Sonia
20/05/2023
Ottimo ristorante.. pizza buonissima, camerieri gentili e cordiali, esaudiscono le esigenze del cliente.
federico sordino
27/06/2019
Davvero buono, personale molto gentile e la pizza a buon prezzo per essere a capri, lo consiglio vivamente per chi vuole spendere il giusto per una pizza che tra parentesi nettamente migliori di pizzerie che ti chiedono 20 euro per un Margherita.
Marco Ancoretti
24/08/2022
Scoperto per caso al centro di Capri. Ottima cucina tradizionale, porzioni abbondanti. Servizio cordiale e professionale che ci ha ben consigliato. Diffidate dalle recensioni negative in quanto molto datate, noi lo abbiamo fatto!!
Davide Berlumi
01/05/2022
Pizza ottima… location semplice… non manca nulla… consigliato
Giuseppe Martinelli
10/10/2019
Posticino delizioso e tranquillo ad un min dalla piazzetta. Musica e piatti curatissimi e scelti dalla splendida titolare Loredana. Personale simpatico e premuroso. Insomma voto 10 con lode.
Valentina Ciccia
07/03/2022
Locale tipico del luogo.. Si trova al centro di Capri città. Carino e poco affollato in questo periodo dell'anno. Ottimo per rilassarsi e mangiare una buona pizza e non solo! Abbiamo preso 2 pizze e il dolce finale. Buonissimi entrambi. Per essere a Capri i prezzi sono "onesti". Anche se comunque è caruccio. Ma l'importante è mangiare bene. Lo consiglio
Pizza Mojito Pasta Spaghetti Calamari e patate Panino Cocotte Zuppa di pesce Sushi Spaghetti con le vongole Spaghetti a vongole Tortellini Dolci Spaghetto alle vongole Birra Spaghetti allo scoglio Gelato Ravioli provola Piatti tipici Spaghetto ai gamberoni Aperol spritz Bavette alle vongole e limone Pezzogna Spaghetto Torte salate Cheesecake Fettuccine Caffe Hamburger Spritz Seppie alla griglia con verdure croccanti Scialatielli frutti di mare Gnocchi Zita tonno Linguine con il granchio Panettone Pacchero al sugo di ricciola con pomodorini rossi e gialli Ravioli capresi Maccheroni Pizza all'acqua Pizza limoncella Tartare Carne Vongole Riso al limone con gamberi Tortellini in brodo Pesce al forno patate pomodorini capperi e olive Riso pescatore Scialatielli ai frutti di mare Pesce Pesce all’acqua pazza Capri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni