Sluurpy > Ristoranti a Capri > E' Divino

Recensioni di E' Divino, Capri

Tony Errico
09/10/2022
Abbiamo passato una notte , due camere , arredate in modo particolare, la 2 e la 3, la 3 ha questo terrazzino attrezzato che è una meraviglia dove ci si può rilassare e bere qualcosa,camere senza tanti fronzoli, dispenser sapone, asciugamani e frigo a disposizione per le proprie bibite, la tv non c’è, ma a Capri serve poco, vivi l’isola,i locali, la gente e le vetrine. Insomma a pochi passi dalla piazzetta, dal cuore pulsante dell’isola c’è Edivino. La colazione non è inclusa. Abbiamo potuto lasciare i bagagli a deposito tutta la giornata dopo il check out. Insomma,Consigliato.
Luca Franco
22/08/2020
Non lo spazio, non il tempo governano questo posto. Non sono le normali dimensioni a reggere il gioco ma solo la dedizione, il lavoro e la raffinatezza che lo Chef impiega per creare i suoi piatti. Tutto, dalla musica, al servizio all'atmosfera, rende un locale speciale Edivino. Semplicitá, eleganza, ricercatezza tutto rielaborato in maniera raffinata ma genuina. Personale accogliente e preparato. Assolutamente da provare.
Roberto Giurazza
02/02/2017
sono stato in questo ottimo ristorante in un freddo sabato di fine gennaio con altri 3 amici e siamo subito rimasti molto colpiti dalla cortesia e dalla simpatia della signora Imma che ci ha accolti e che si è trattenuta a parlare con noi al nostro tavolo. Ottima la genovese (davvero una specialità), oltre che i bombardoni ripieni di melanzane. Ottima anche la parmigiana di melanzane. Per una cena completa (2 antipasti in quattro, un primo a testa, un dolce a testa, acqua e una bottiglia di vino) abbiamo speso 30€, prezzo assolutamente nella norma per Capri ed onesto rispetto a quanto abbiamo mangiato
lucia melchiorre
22/08/2019
Il ristorante è molto carino...accogliente e particolare. Il personale è gentilissimo e il cibo ottimo. Ho mangiato una ricciola freschissima con un confronto di zucchine veramente ottime. Particolare menzione ai dolci fatti da loro che sono veramente buonissimi.
stella riberti
05/05/2019
Il ristorante dell’isola dove ho mangiato meglio, per sapori e digeribilità. Per chi ha voglia di un posto accogliente, di una cucina di qualità, con materie prime d’eccellenza e dai piatti tradizionali ma contraddistinti da un tocco unico (di Romano), Èdivino è una tappa d’obbligo di Capri.
matteo casali
23/06/2021
Buon ristorante con una cucina di livello e servizio molto attento. Un consiglio, aumenterei un po' la quantità delle portate dato il costo che hanno.
Nico Manfrinati
04/01/2020
Ottimo ristorante nel centro di Capri. Cucina tipica campana e caprese. Personale gentile cordiale e disponibile. Prezzi più che abbordabili per essere a Capri.
Biagio Morelli
04/06/2018
Ristorantino delizioso. Ottima la cucina, divino il luogo. Da provare, se si riesce a prenotare in tempo, una cena nel giardino. Prezzi in linea con gli standard dell'isola.
Roxy
14/08/2019
Ristorante originale nel cuore di Capri. Poco organizzato per gruppi di persone numerose. Cibo nella media, prezzi soliti e tipici dei ristoranti di Capri.
leonora ciaramelli
19/07/2021
Location deliziosa, ottimo cibo e che dire le ragazze del servizio veramente gentili e attente al cliente... Consigliatissimo!
Daniela Geresia
14/06/2017
Locale molto particolare sia nell'arredamento che nel personale. Il menù è davvero interessante ed i piatti ottimi! Da ritornare.
Ombretta di Massa
24/03/2018
Praticamente passo la vita qui dentro tra pranzi e cene. Location insolita, particolare. Tutto buonissimo. Imperdibili i dolci di Imma. PS, grazie delle zeppole fatte summit aumm.
Martina Gabrieli
16/07/2021
Arredamento curato in ogni minimo dettaglio, attenzione al cliente e personale molto gentile. Lo consiglio a pieno per chiunque volesse venire in questo paradiso...
De Luca Daniela
29/07/2017
Posto fantastico, particolare ed unico nel suo genere. Cucina ottima e raffinata, personale gentile e cortese.
Pasquale Piombino
15/08/2019
Posto super, ogni volta che vengo a Capri e tappa fissa. La genovese ad altissimo livello, un must da provare assolutamente
Roberto Brambilla
09/07/2023
Ottima esperienza
Pizza Mojito Pasta Spaghetti Calamari e patate Panino Cocotte Zuppa di pesce Sushi Spaghetti con le vongole Spaghetti a vongole Tortellini Dolci Spaghetto alle vongole Birra Spaghetti allo scoglio Gelato Ravioli provola Piatti tipici Spaghetto ai gamberoni Aperol spritz Bavette alle vongole e limone Pezzogna Spaghetto Torte salate Cheesecake Fettuccine Caffe Hamburger Spritz Seppie alla griglia con verdure croccanti Scialatielli frutti di mare Gnocchi Zita tonno Linguine con il granchio Panettone Pacchero al sugo di ricciola con pomodorini rossi e gialli Ravioli capresi Maccheroni Pizza all'acqua Pizza limoncella Tartare Carne Vongole Riso al limone con gamberi Tortellini in brodo Pesce al forno patate pomodorini capperi e olive Riso pescatore Scialatielli ai frutti di mare Pesce Pesce all’acqua pazza Capri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni