Sluurpy > Ristoranti a Capri > Verginiello

Recensioni di Verginiello, Capri

Cristiano Cento
30/06/2023
Siamo stati a Capri 3 giorni e ci siamo andati per 3 giorni.. ci è stato consigliato da ben 3 persone per il rapporto qualità prezzo alto e le attese sono state mantenute. Molto simpatico Nino (il ragazzo che gestisce le prenotazioni, forse il proprietario..) che potrete tranquillamente contattare via whatsapp per prenotare un tavolo, fatelo altrimenti rischierete di non trovare posto. La pizza è molto buona e il prezzo sotto la media del posto, non abbiamo mai pagato il coperto. Il servizio non è al top, una sera hanno sbagliato la pizza, ma sono cose che possono capitare e in 5 minuti ce l'hanno rifatta. Però è stato quasi sempre veloce. Il locale si trova a 5 minuti a piedi dalla piazzetta e dispone di una bellissima vista sul mare. Noi ci siamo stati sempre la sera, ma di giorno penso sia possa godere di un panorama spettacolare. Ciao Nino, alla prossima! By Cristiano Ronaldo 😅
MIRIAM RAIA
04/07/2023
Io e le mie amiche siamo state in questo ristorante per un addio al nubilato. Abbiamo mangiato benissimo. L'antipasto di mare, i ravioli caprese, la pasta con le vongole e la frittura sono deliziosi. Lo consiglio. Il personale è gentile e simpatico. L'ambiente è molto curato. Ci ritorneremo sicuramente.
Pasquale Marzocchella
13/06/2023
Siamo stati in questo bellissimo locale panoramico una domenica a pranzo, ed è stato tutto eccellente. Location eccezionale, con vista panoramica e tavoli comodi e ben posizionati. Personale veloce, competente e gentilissimo. Piatti e vino veramente di altissimo livello. Prezzi sotto la media, data la posizione.
Angelica Amodeo
07/06/2023
Ristorante al centro di Capri a pochi metri dalla piazzetta. Il servizio è veloce e il personale è molto gentile.. nonostante il ristorante fosse pieno e noi senza prenotazione , ci hanno trovato un tavolo con vista in poco tempo. Le porzioni sono abbondanti e il prezzo non troppo alto considerando la posizione.. personalmente consiglio lo spaghetto con le vongole!!! Sicuramente se rivisiteremo Capri, torneremo a mangiare qui 😊
Stefania Serino
16/04/2023
A Capri è un ottimo punto di riferimento. A pochi passi dalla piazzetta, una terrazza che di giorno offre un panorama strepitoso, ambiente familiare. Servizio eccellente. Menù che accontenta tutti i gusti (anche pizzeria, seppure ho preferito la cucina). Prezzi assolutamente onesti per essere a Capri. Sicuramente ritorneremo.
Martino G
17/07/2023
Consiglio, cibo ottimo, prezzo nella normale, vista bellissima vicino la vetrata anche se ci siede solo su “raccomandazione” volevamo sederci io è la mia ragazza ma ci era stato detto di essere prenotato il tempo di sederci arrivano 2 ragazze dopo di noi senza prenotazione è le fanno accomodare dove volevamo noi 🤥 Per il resto Ottimo!
Daniele Beretta
01/05/2023
Ristorante-pizzeria poco discosto dalla "piazzetta " di Capri, verso il lato Nord (Marina grande per intenderci). Molto frequentato, abbiamo provato i piatti tipici dell'isola e siamo rimasti alquanto soddisfatti. Dispone anche di una veranda con vista sul porto.
Sonia Bove
26/06/2023
Siamo stai in questo bellissimo ristorante (ho prenotato un mese prima per avere un meraviglioso tavolo panoramico con vista sul mare) sabato 17 giugno con la mia famiglia e degli amici. Il ristorante è elegante e molto bello e la vista sul mare è veramente IMPAGABILE. Il personle è molto gentile e disponibile e il servizio è veloce, non abbiamo atteso, anzi! Io ho preso paccheri con la ricciola, la delizia al limone e il caffè. La pasta veramente buonissima, per non parlare della delizia al limone. Tutto veramente buono, servizio ineccepibile e tanta professionalità da parte di tutto il personale. Inoltre, nonostante il ristorante fosse pieno, non ho riscontrato problemi di caos e confusione, anzi, c'è anche una certa intimità. Prezzi onesti. Noi siamo stati benissimo, ci torneremo se dovessimo tornare nella bellissima Capri.
Mario Stasio
13/07/2023
Tipico ristorante Caprese assolutamente non turistico. Il locale completamente ristrutturato affaccia sul mare e ciò lo rende incantevole. Offre sia piatti di pesce che pizza. Noi abbiamo optato per il Pesce Buona qualità e piatti abbondanti. Personale gentile e attento.
CRISTIANO MASTROIANNI
25/04/2023
Eccellente la quantità e qualità di cibo servito. Personale gentilissimo e molto efficiente. Prenotare è d'obbligo per essere sicuri di trovare posto.
Luigi Cecere
27/06/2023
Ristorante a pochi passi dalla piazzetta di Capri. Cibo di qualità, piatti abbondanti e prezzi ottimi. Molto consigliato
francesco tor
22/08/2022
Ci hanno consigliato questo ristorante come tra i migliori dell'isola per il rapporto qualità/prezzo. Dopo aver provato posso consigliarlo anch'io per la qualità del cibo, il prezzo giusto e la cortesia del servizio. Il pesce è eccellente, la vista su Capri ed il mare è splendida.
Luca Carnesciali
30/05/2022
Un caro amico del luogo mi ha indicato questo ristorante come il migliore dell'isola per il rapporto qualità/prezzo e credo che non si sia sbagliato. Mi trovo in difficoltà a pubblicare recensioni a Capri perché i prezzi in molti casi sono esorbitanti. È anche vero che chi viene a Capri evidentemente può permetterselo e a certe cose guarda relativamente. Personalmente ritengo in ogni caso utile dare un occhio importante al portafoglio per chi, come me, vuole passare qualche giorno a Capri non lasciandoci lo stipendio. In questo contesto posso consigliare questo locale a mani basse per la qualità del cibo, la velocità e cortesia del servizio e per il conto onesto. Pizza ottima, delizioso il pesce. A condire il tutto splendida vista su Capri e il mare.
Martina Pinto
29/09/2022
Siamo stati lì una sera, consigliato dal gestore del b&b presso cui abbiamo soggiornato a Capri. Cucina ottima e soprattutto pesce fresco. Il servizio rapido e il personale molto cortese e simpatico. Per iniziare, ci è stato offerto un piatto di frittura di pesce, in attesa dell'arrivo della prima portata. Come portate abbiamo scelto l'antipasto di mare, abbondante per due persone e anche molto sfizioso, con assaggi di pesce fatto in tutti i modi, salmone, alici, gamberi, cozze vongole e soprattutto il polipetti alla Luciana che si scioglievano in bocca, una delizia. E poi come seconda portata uno sciallatiello ai frutti di mare....unici e saporiti. Per il prezzo, nulla da dire; credo sia nello standard di capri, anzi forse leggermente più basso di altri. Per la mia esperienza, lo consiglio vivamente per l'ottima cucina e la freschezza dei prodotti. 👍🏽
Pizza Mojito Pasta Spaghetti Calamari e patate Panino Cocotte Zuppa di pesce Sushi Spaghetti con le vongole Spaghetti a vongole Tortellini Dolci Spaghetto alle vongole Birra Spaghetti allo scoglio Gelato Ravioli provola Piatti tipici Spaghetto ai gamberoni Aperol spritz Bavette alle vongole e limone Pezzogna Spaghetto Torte salate Cheesecake Fettuccine Caffe Hamburger Spritz Seppie alla griglia con verdure croccanti Scialatielli frutti di mare Gnocchi Zita tonno Linguine con il granchio Panettone Pacchero al sugo di ricciola con pomodorini rossi e gialli Ravioli capresi Maccheroni Pizza all'acqua Pizza limoncella Tartare Carne Vongole Riso al limone con gamberi Tortellini in brodo Pesce al forno patate pomodorini capperi e olive Riso pescatore Scialatielli ai frutti di mare Pesce Pesce all’acqua pazza Capri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni