Sluurpy > Ristoranti a Capri > Ristorante L'approdo

Recensioni di Ristorante L'approdo, Capri

Henry Domenico Durante
18/06/2023
Mangiare a Capri, bene e senza sborsare troppo, non è semplice soprattutto se non ti sposti dalla zona portuale. Qui ho mangiato una buona grigliata, con pesce fresco che è bastata per due, stessa cosa per il risotto, diviso in due tra i miei figli (ma bastavano per due adulti). La scarola non era buona, molto acetata, il cameriere gentilissimo mi ha offerto una porzione di friarielli ottimi. Una gentilezza che non è da tutti, complimenti!
gianluca rubegni
27/03/2023
Spaghetti ai ricci di mare buonissimi, Linguine allo scoglio perfetto! Frittura buonissima, con pesce fresco. Personale gentilissimo, ci hanno fatto perfino lasciare le valigie li per il pomeriggio visto che ci avevano cancellato il traghetto di ritorno. Consigliatissimo, nulla a vedere rispetto alla maggior parte dei ristoranti strettamente commerciali per turisti di Capri. Complimenti
paola manduca
09/07/2023
Non mi piace parlare troppo bene dei posti che amo perché poi ho sempre paura che succeda qualcosa. Ma non qui. Questo è il mio posto del cuore da almeno 10 anni, ogni anno d’estate faccio una vacanza a Capri e tutti i giorni ceno qui. Perché si spazia dalla pizza all’astice, l’ambiente è molto accogliente e il ristorante, anche pieno, non è mai rumoroso o invadente. Si vede che la distanza tra i tavoli è stata ben studiata. Monica, che gestisce l’approdo è persona superlativa, per professionalità e cordialità verso i suoi clienti. In questa settimana 2023 ho avuto sempre un certo tavolo assegnato perché avevo con me il cane - ecco un elemento fondamentale da tener presenti - e sono stata seguita da Paolo Polacco, un cameriere bravissimo, discreto, attento a simpatico. Insomma che altro posso dire? Il pesce è freschissimo e i ravoli alla caprese non è possibile non prenderli!!!
cinzia guerrini
03/07/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Il pesce è una delizia. Il servizio eccellente. Tutti sono molto professionali e gentili in maniera spontanea. Ringrazio tutti di cuore. Paolo per la simpatia e perché me l'ha chiesto. Stasera ci torno! Se venite a Capri non potete non venire in questo ristorante pizzeria.
Teresa Colanzi
15/06/2022
Ho fatto la prenotazione tre giorno prima del compleanno di mio marito e ho chiesto due canzoni e un dolce speciale per festeggiare. Monica mi ha chiamato per confermare tutti i dettagli e aspettava che la nostra festa fosse speciale. Abbiamo cenato con il tramonto sullo sfondo e sicuramente ogni piatto era spettacolare. Grazie a Monica per essere una hostess unica. Un posto dove si mangia bene, in abbondanza e con uno stile molto romantico. Grazie mille 🙌
Verdiana
29/08/2021
Questa tappa fa parte di una serie di poter-stop serali dell’ultimo soggiorno caprese. La compagnia era ampia ed eterogenea 😀 il mio caro direttore del Maresca, Il mitico Antonio, ha prenotato per questa mia allegra combriccola una bella tavolata per una cenetta tranquilla al porto! Le aspettative erano alte, devo dire la verità, i miei commensali esigenti e stanchi di bagordi non sempre soddisfacenti delle giornate e nottate precedenti…. Beh! È uscito fuori un seratone! Abbiamo mangiato eccezionale (ma che se sarebbe bello in un posto come Capri avere sempre questa ottima qualità, cordialità e gentilezza) abbiamo anche avuto occasione di bere un ottimo vino caprese… mi piace sempre scegliere il vino del posto che sto visitando… Proprio per non mettere affatto pressione alla cucina, abbiamo ordinato dei fiori menu… perché amici e amichetti questa sera ‘hanno voglia di un bel risotto’ E che problema c’è! Beh! Quando un cameriere ti risponde così acquisisce subito immensa stima… ma quando i piatti che ci arrivano poco dopo a tavola sono così buoni, saporiti, delicati… e pure belli. Il top! Risotto all’asta e e fiori di zucca. Poi una pasta e patate con non so più che pesciolino… Io ho preso un’insalata di astice creata al momento dallo chef, con avocado, mango, finocchi, songino e qualche altro magico ingrediente! E ancora meritano menzione i fiori di zucca fritti… e l’olio extravergine a crudo… una cena davvero buona. Il prezzo secondo me giusto per quello che abbiamo mangiato e bevuto, e per l’isola in cui ti trovi! Come si è conclusa la serata? A parte dessert a livello… con uno dei camerieri che in disparte riceve o’ panaro dall’alto, arriva di corsa una guantiera di leccornie non meglio identificate… e veloce veloce, con gesto esperto, lo tira su! Se non è Capri questa… se non è Campania questa… grazie ancora a tutto lo staff, i proprietari e gli chef! A presto
Francesco Ciaramella
14/07/2021
Ristorantino sul porto di Capri niente male. L'ambiente era tranquillo e abbiamo mangiato un antipasto con due primi più del vino bianco e tutto è stato molto buono. Il personale è stato molto gentile e professionale. Nelle foto potete vedere i piatti che abbiamo scelto. Antipasto di tonno e salmone, spaghetti ai taratufi e paccheri alla pescatrice.
Silvia Piergigli
02/07/2023
Sono anni che veniamo in questo locale ed è ormai una tappa obbligata. Il locale si distingue per servizio, qualità delle materie prime,cortesia,pulizia e prezzi più che corretti considerata la location. Torneremo sicuramente il prossimo anno.
Diletta Fiordelli
29/08/2021
Ristorante carino ed accogliente a Marina Grande, personale gentile e attento. Ambiente non lussuoso ed esoso come la maggior parte a Capri, ma non per questo da meno, anzi. Cucina buona e ricercata, prezzi altini ma nella norma considerato il posto in cui siamo. Abbiamo preso 2 antipasti, 2 primi, 1 acqua, 1 bottiglia di vino e 2 amari: 125 euro. Consigliato.
Nicoletta Donelli
28/06/2020
Al porto di Marina Grande, un bel locale non troppo da turisti. Calorosa l'accoglienza e il servizio, ogni piatto ordinato era ben fatto e gustoso, anche con una certa fantasia. Prezzo inferiore alla qualità, bravi.
Ottico Cimmino di Amedeo Bagnasco
27/05/2023
Pizza buonissima dal maestro Mimmo il pizzaiolo, servizio veloce , grazie a Paolo Polacco
Giovanni Nava
06/05/2023
Cortesia e ottimo rapporto qualità prezzo!! Consigliatissimo… sono anche molto attrezzati per i cagnolini ! Un complimento particolare va al cameriere Paolo detto o’ polacc, molto gentile e disponibile..
Simona Ferreo
28/04/2022
Pizzeria accogliente, con personale gentile e con una vista mozzafiato sul porto. Il fatto poi che la pizza sia buonissima è quasi un dettaglio
Melania Ferraro
12/04/2023
Di pizze veramente buone ne ho mangiate in pochi ristoranti e questo è uno di quelli! Da provare la Croc!! Ambiente top, grazie anche al simpaticissimo Peppe!!! Alla prossima!
Alessia Pistella
16/05/2023
Pizza molto buona e molto condita. Locale un po' caotico, molto frequentato perché si mangia bene. Personale gentile.
Antonio Ciotola
09/05/2023
È sempre un piacere venire a mangiare a L’approdo. Paolo, i signore polacco molto simpatico, mette sempre a proprio agio. Grazie !
nicola guidone
11/04/2023
Passeggiando a Marina grande a Capri abbiamo pranzato in questo locale carino e il pesce di buona qualità, servizio ottimo e accoglienza con molta simpatia, ritornerò per provare altri piatti
Danilo Musci
17/09/2020
Bel ristorante dove “approdare” una volta arrivati a Capri. Il personale è cordiale e simpatico e le portate ben presentate. La cucina è prettamente locale, realizzata con prodotti freschi e di buona qualità.
Pizza Mojito Pasta Spaghetti Calamari e patate Panino Cocotte Zuppa di pesce Sushi Spaghetti con le vongole Spaghetti a vongole Tortellini Dolci Spaghetto alle vongole Birra Spaghetti allo scoglio Gelato Ravioli provola Piatti tipici Spaghetto ai gamberoni Aperol spritz Bavette alle vongole e limone Pezzogna Spaghetto Torte salate Cheesecake Fettuccine Caffe Hamburger Spritz Seppie alla griglia con verdure croccanti Scialatielli frutti di mare Gnocchi Zita tonno Linguine con il granchio Panettone Pacchero al sugo di ricciola con pomodorini rossi e gialli Ravioli capresi Maccheroni Pizza all'acqua Pizza limoncella Tartare Carne Vongole Riso al limone con gamberi Tortellini in brodo Pesce al forno patate pomodorini capperi e olive Riso pescatore Scialatielli ai frutti di mare Pesce Pesce all’acqua pazza Capri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni