Sluurpy > Ristoranti a Capri > Le Grottelle

Recensioni di Le Grottelle, Capri

Daniele Fasano
05/05/2023
Io e la mia ragazza abbiamo pranzato in questo ristorantino durante un week end di Aprile. Nel complesso ci è piaciuto. L'abbiamo scoperto per caso dopo aver percorso la "Passeggiata del Pizzolungo" che consiglio, parte da Capri (preparatevi bene perché ci sono 360 gradini da fare). Ci hanno fatto accomodare all'esterno nonostante non avessimo prenotato. La location è molto suggestiva ed il personale molto cordiale e disponibile. Abbiamo preso: una porzione di pasta aglio, olio e peperoncino (la più buona che abbia mai mangiato nella mia vita e fidatevi che l ho mangiata spesso), una porzione di ravioli, una porzione di mozzarella alla brace, una porzione di torta al limone, una bottiglia d'acqua, una coca cola in lattina, una porzione di pane. Conto € 71,00. Un plauso alla torta, vera specialità della casa che consiglio. Metto 4 stelle invece di 5 perché un piatto semplicissimo come pasta aglio, olio e peperoncino non può costare 10 euro, mannaggia, è un oltraggio. Nel complesso consiglio assolutamente.
Cheti Boschin
03/07/2023
Dopo aver visto l'Arco Naturale in tutto il suo splendore questo delizioso ristorantino capita proprio a fagiuolo...scialatielli fantastici, anche gli antipasti, il resto non l'ho assaggiato perché sennò dovevo fare un mutuo. Del vesto siamo a Capvi! Servizio e personale eccellenti, molto accoglienti.
Umberto Smania
09/06/2023
La location è spettacolare, i piatti sono ottimi…….
Giulia
04/09/2021
La location del ristorante è stupenda e la vista è mozzafiato. Si trova lungo il percorso per vedere l’arco naturale, consiglio quindi di fermarsi a mangiare lì dopo averlo visto. Inoltre per godersi al meglio la vista conviene arrivare lì verso il tramonto o comunque prima che faccia buio per le 7/7:30. I camerieri gentili, disponibili e simpatici. I primi erano eccezionali e anche il pesce dei secondi era fresco. Molto buone sopratutto le alici fritte la cui frittura era leggera e per nulla pesante. Anche la classica caprese era superiore alla media.
Massimo Miele
17/06/2022
Massimo e Milena -Lucera_Venezia- Ultimo giorno di vacanza...arco naturale. A cinque minuti dall'arrivo, da non credere, un ristorante...LE GROTTELLE. Dopo la visita all'arco (una meraviglia da vedere assolutamente) ci fermiamo a pranzare li. Il ristorante è incastonato nella roccia con una posizione ideale x ammirare la macchia mediterranea e soprattutto l'incanto dell'azzurro del mare su una terrazza mozzafiato. Il proprietario Luigi ci ha accolto con entusiasmo e il cameriere Giuseppe, una persona gentile e disponibile, ci ha proposto ogni bontà deliziando il ns palato, fino al dolce preparato dalla casa. E per finire il prezzo davvero onesto con sconto al seguito. Se andate a Capri andate alle grottelle ne rimarrete soddisfatti. Auguriamo a tutto lo staff una splendida stagione estiva. Arrivederci a presto.
Sabrine Hilal
12/09/2021
Abbiamo trovato questo ristorante per caso dopo una lunghissima, interminabile ed estenuante camminata dall’hotel punta Targara. Ci siamo fermati per caso e fortunatamente c’era qualche posto libero. Il cameriere simpaticissimo ci ha accolti e ci ha fatti accomodare ad un tavolo per 2 con vista mare La vista è mozzafiato ed unica Essendo a Capri abbiamo preso una caprese Prezzi un po’ alti, ma normalissimo siamo a Capri Dessert: sorbetto al limone buonissimo! Avendo scoperto un percorso alternativo, la prossima volta per tornare opterò sicuramente per quest’ultimo 😂 Tutto molto buono e molto bello
Valentina S
12/07/2021
Location stupenda. Abbiamo mangiato veramente molto bene, ordiandno una pasta al pomodoro (buonissima), un'insalata caprese, dei paccheri e una fetta di torta caprese. Tutto consigliatissimo. Manca la quinta stella perché capisco il posto e tutto, ma pagare il coperto 3.50 a testa, 5 euro per l'acqua e 8 euro un calice di vino mi sembra un po' esagerato. Peccato perché se no era assolutamente un ristorante da 5 stelle.
Andrea Ippolito
06/09/2021
Staff cordiale, servizio efficiente e location un po' isolata dal via vai del centro di Capri ne fanno un luogo ideale per consumare un ottimo pasto in un ambiente semplice ma accogliente. Ingredienti freschissimi e preparazione impeccabile. Corretto il conto, considerando che siamo pur sempre a Capri (50/60 a testa per primo e secondo di pesce, un bicchiere di vino, acqua e caffè)
Franco Toniolo
02/06/2022
Cenato in terrazza con vista mozzafiato vicino all’arco naturale. Personale gentile e premuroso. Mangiato molto bene con menù a base di pesce consigliato dal Sig. Luigi il titolare del locale. Se passate x Capri non potete non provare questa trattoria.
LAURA SANTORO
25/08/2021
Ha uno spettacolare spazio all'aperto, quindi possono accedere anche clienti senza green pass 😉 Ho scoperto il ristorante per caso. Andavo a vedere l'arco naturale, da Capri, uno spettacolo senza limiti. Dopo un numero piuttosto impegnativo di scalini, salite e discese, e viceversa, il ristorante le grottelle, ti appare come un oasi, un punto in cui rifocillarsi, dopo un lungo peregrinare. 😉
mariano russo
25/07/2019
un’autentica delizia 😋 della cucina napoletana immersa in uno scenario incredibile e fantastico ovvero Capri .... cibo buono servizio ottimo e prezzi nella media rapporto qualità prezzo buono .... da visitare ed assaggiare assolutamente .... consigliatissimo .....
Massimiliano Liberati
11/06/2023
Posto incantevole con una vista mozzafiato, in più si mangia bene non spendendo un patrimonio. Personale gentili e cordiali
Bradipo Bradipo
06/08/2018
Sul sentiero verso l'arco naturale di Capri ci si imbatte in questo bel ristorantino immerso nella vegetazione boschiva del posto. Un toccasana dopo la bella camminata fatta di tanti gradini e continui saliscendi. Il terrazzino esterno guarda sul mare attraverso le piante e la roccia. Fantastico! Ottima la cucina.
Giovanna Vultaggio
01/10/2020
Posto meraviglioso, suggestivo! Dopo una bella camminata verso l arco naturale ci siamo imbattuti in questo locale! Proprietari simpaticissimi , cordiali! Ci siamo sentiti come dei clienti di vecchia data nonostante fosse la prima volta che andavamo. Cibo ottimo, pesce freschissimo, torte caserecce squisite! La signora Costanza ed il cameriere hanno fatto da cornice ad una serata davvero meravigliosa con luna piena e vista mozzafiato!! Se vi capita di andare a Capri, non potete non passare dalle Grottelle, sia di giorno che la sera! Una vista così non si può perdere! Complimenti a tutto lo staff
Valdesmoto Valdesmoto
02/06/2023
Ottimo ristorante vista mare! Panorama mozzafiato!Consiglio! I prezzi sono alti ma ne vale la pena!
Marco Fusi
08/05/2017
Ristorante con vista sul l'infinito... C'è sempre un po da attendere, però ne vale la pena. La qualità della materia prima si sente. Consiglio una sosta per il pranzo.
klizia Maccaroni
12/09/2019
Unico ristorante sulla via che porta all'arco naturale. Ambiente tranquillo con una veranda che affaccia direttamente sul mare. Proprietario e camerieri gentili e professionali. Cucina fatta in casa con ingredienti freschissimi e con prezzi nella media di Capri, forse un po' altini. Da visitare anche solo per sorseggiare un buon bicchiere di vino accompagnato dal rumore e dal profumo del mare.
Dellapergola Tea
28/05/2018
Ottimo ristorante. Vista stupenda. A 5 minuti dall'arco naturale. Sempre scelta di pesce fresco locale
Pizza Mojito Pasta Spaghetti Calamari e patate Panino Cocotte Zuppa di pesce Sushi Spaghetti con le vongole Spaghetti a vongole Tortellini Dolci Spaghetto alle vongole Birra Spaghetti allo scoglio Gelato Ravioli provola Piatti tipici Spaghetto ai gamberoni Aperol spritz Bavette alle vongole e limone Pezzogna Spaghetto Torte salate Cheesecake Fettuccine Caffe Hamburger Spritz Seppie alla griglia con verdure croccanti Scialatielli frutti di mare Gnocchi Zita tonno Linguine con il granchio Panettone Pacchero al sugo di ricciola con pomodorini rossi e gialli Ravioli capresi Maccheroni Pizza all'acqua Pizza limoncella Tartare Carne Vongole Riso al limone con gamberi Tortellini in brodo Pesce al forno patate pomodorini capperi e olive Riso pescatore Scialatielli ai frutti di mare Pesce Pesce all’acqua pazza Capri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni