Sluurpy > Ristoranti a Capri > Ristorante Paolino

Recensioni di Ristorante Paolino, Capri

Sara Lattanzi
12/05/2023
Limoni .. limoni VERI ovunque! Che spettacolo! Sono stata da Paolino nel mese di maggio che si sono trasferiti all Hotel Eden Di Roma e ci saranno fino a fine mese. Personale gentilissimo e molto attento. Servizio veloce , ma fortunatamente ci hanno trovato un posticino nonostante era tutto prenotato. Si mangia davvero molto bene e si spende nella media. Consiglio di assaggiare la frittatina di pasta alla nerano , Fantastici gli gnocchi di patate fatti in casa , funghi porcini, gamberetti e limoni di capri … molto buona anche la parmigiana e ottima la ricciola alla griglia con scarole alla napoletana. Spero di tornare a trovarli a Capri magari chissà!
Giuseppe Carmine Esposito
24/08/2022
Ottima selezione di pesce, spettacolare il buffet antipasti e dolci. Incantevole il pergolato di limoni dove si cena. Ottima qualità del cibo, simpatici proprietari e personale di servizio. Prezzi alti, la location giustifica tutto. Facilissimo incontrare divi dello sport o dello spettacolo. Tappa fondamentale per una visita a Capri. Da rivisitare, posto bello manca però il classico affaccio sul meraviglioso golfo di Napoli e quindi mare .
karyna koval
16/11/2022
Siamo andati qualche tempo fa ad una cena importante organizzata da Generali, il menu era sviluppato appositamente per noi. Tutto molto raffinato il servizio ottimo Pesce freschissimo, gustoso la semplicita stupefacente degli ingredienti di altissima qualità, d’altronde come la fama del proprietario che cura il suo ristorante nei minimi dettagli
Maria Chiara Bacca
01/11/2022
We lungo a Capri e scopro, dai vari social, di questo Limoneto che non potevo assolutamente perdere! Dopo qualche difficoltà nel contattare il ristorante, prenotiamo un tavolo per due! Uno spettacolo per gli occhi e per il palato. Sapori unici, servizio impeccabile, gentilezza e simpatia di tutti! I limoni sono i protagonisti per eccellenza…ancora ho negli occhi quella bellissima serata! Quando ritorneremo a Capri senza dubbio una tappa sarà di nuovo qui! Mise en place che rappresenta tutto! Peccato non esserci trovati in una serata “musicale e danzante”!!! Non perdetevi il buffet di dolci!!!
Nadia Francato
09/09/2022
Credo il ristorante più tipico di Capri! Vera atmosfera caprese! Cenare immersi nel profumo dei limoni è un'esperienza unica!!!! Riporta alla mente le atmosfere e i sapori delle vecchie trattorie di una volta ma rivisitata e curata in ogni dettaglio! Lo staff è preparato e molto accogliente! La saletta dei dolci (unica nel suo genere) È meravigliosa!!!! Paolino poi... bisogna assolutamente conoscerlo, unico!!! Unica pecca i prezzi, un po' troppo alti.
Andrea Perna
02/07/2023
Se passate da Capri è una tappa praticamente obbligatoria. Location unica al mondo, sotto una splendida limonaia. Il cibo è eccellente, servizio davvero di alto livello. I prezzi sono elevati ma assolutamente giustificati.
Ralia
01/12/2021
#AMAZING spot a ferragosto. È un posto che merita veramente tanto. Ormai è la tradizione per chi visita Capri. Io e il mio ragazzo abbiamo passato qui ferragosto in compagnia di VIP e vari personaggi importanti. Si mangia bene, piatti abbondanti e location molto gradevole. Consiglio.
Giorgia D'Esposito
24/06/2021
Mangiare da Paolino è must! Non si può lasciare l’isola senza aver provato l’esperienza di mangiare sotto un cielo di limoni. La location è davvero incantevole. Tutto richiama i limoni che hanno reso famoso questo posto, dalle decorazioni al tavolo, ai piatti e addirittura anche le divise del personale. I proprietari e i camerieri sono molto accoglienti, disponibili, gentili e attenti ad ogni minimo dettaglio. Il cibo è squisito. Io sono di Capri e andando da Paolino mi sono sentita in vacanza per una sera! Consiglio a tutti di vivere questa esperienza, è una di quelle cose che bisogna fare almeno una volta nella vita!
Leo Tal
06/06/2021
Locale inatteso visto gli standard capresi. Si mangia all'esterno sotto una limonaia, posto fresco e luci soffuse. Atmosfera allegra dinamica divertente grazie al complessino di musica tradizionale. Si mangia bene e ne esce un'esperienza intima ma di gruppo. Il tutto a prezzi non per tutte le tasche! Vale una puntata se si pernotta nell'isola
genni rotoloni
12/05/2019
Il ristorante, posto in un limoneto d'eccezione sull'isola più bella del mondo, esegue piatti unici dal punto di vista culinario. Il personale discreto e estremamente reattivo, i prezzi tipicamente capresi. Si preparano pietanze per celiaci.
Duccio Ballerini
31/05/2021
Ottima cucina con porzioni abbondanti. Prezzi capresi (elevati!), ma valgono un'esperienza unica con un servizio piacevole, cortese e preciso, senza eccessi di formalismo, né di faciloneria. La cura e la scelta degli ingredienti è proverbiale. Buffet detto dolci e della frutta unica e memorabile.
MARCELLO DIVANO
29/05/2022
L’esperienza va provata… cibo molto buono, servizio impeccabile, ambiente suggestivo anche se l’illuminazione si potrebbe migliorare di molto per renderebbe questo posto magico.
Vittoria Pometti
27/09/2021
Esperienza unica. Posto bellissimo cibo molto buono piatti particolari ma non troppo quindi riescono ad accontentare sia chi non mangia pesce sia i vegetariani e sia chi vuole solo pesce. Ovviamente un po' caro ma per la qualità dei prodotti per il servizio e per la location e' giusto così. Anzi mi sarei aspettata un conto piu alto Da provare assolutamente.
Pasquale Monaco
26/08/2021
Che dire da Paolino non paghi una cena Manu esperienza! 400€ in quattro per mangiare cose che altrove costano 10 volte meno ma tutto buonissimo e serata straordinaria
Marco A.
09/07/2018
Ristorante top a Capri, caratterizzato dall'essere in un limoneto. Dispone di numerosi coperti, ma non per questo ci si sente disturbati dalla presenza di altri ospiti, che sono a una distanza ragionevole. Il servizio è ottimo e professionale. Cibo delizioso (abbiamo provato il risotto al limone e la pasta ai fiori di zucca). Il dolce è uno dei pezzi forti, con un buffet enorme in cui si trova qualsiasi tipo di dolce e frutta (addirittura le fragoline selvatiche, che non vedevo da tempo in un ristorante all'estero). Ottimo per occasioni quali anniversari o cene romantiche in generale.
Fabio Marcangeli
01/02/2023
Sono un Fotografo di Roma, e durante lo svolgimento di un servizio da matrimonio ho potuto conoscere questo ristorante a dir poco bellissimo con una professionalità molto alta di tutto lo staff. Piatti assaggiati di alto livello, complimenti allo chef.
francesco distefano
05/08/2021
Uno dei migliori ristoranti a Capri, prodotti tipici del luogo coltivati da loro, cucina TOP, servizio eccellente e simpaticissimi. Un esperienza magnifica ! P.S. Prossima prenotazione possibile 2022, vi ho detto tutto !
Salvatore Monta (Salvo)
06/07/2022
Ottimo ristorante, location fantastica personale professionale e super gentile, piatti ottimi e ben curati qualità prezzo alta, quindi giustificato il costo. Lo consiglio
Pizza Mojito Pasta Spaghetti Calamari e patate Panino Cocotte Zuppa di pesce Sushi Spaghetti con le vongole Spaghetti a vongole Tortellini Dolci Spaghetto alle vongole Birra Spaghetti allo scoglio Gelato Ravioli provola Piatti tipici Spaghetto ai gamberoni Aperol spritz Bavette alle vongole e limone Pezzogna Spaghetto Torte salate Cheesecake Fettuccine Caffe Hamburger Spritz Seppie alla griglia con verdure croccanti Scialatielli frutti di mare Gnocchi Zita tonno Linguine con il granchio Panettone Pacchero al sugo di ricciola con pomodorini rossi e gialli Ravioli capresi Maccheroni Pizza all'acqua Pizza limoncella Tartare Carne Vongole Riso al limone con gamberi Tortellini in brodo Pesce al forno patate pomodorini capperi e olive Riso pescatore Scialatielli ai frutti di mare Pesce Pesce all’acqua pazza Capri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni