Sluurpy > Ristoranti a Capri > Villa Margherita

Recensioni di Villa Margherita, Capri

Monica Biffi
25/04/2023
Il miglior ristorante di tutta Capri! Qualità del cibo ottima, personale super cordiale e preparato. Rapporto qualità/prezzo eccellente
Mangiare Senza Glutine
16/11/2022
Location molto bella, ristorante raffinato, si mangia bene, non mi è piaciuto: il servizio e i crudi, sono attenti a noi Celiaci, hanno pasta e pane (anche molto buono) senza glutine. Evitate se potete di prenotare nel WK. Per altre recensioni così, seguimi e metti un Like che non costa nulla.
Gabriele Burdisso
24/09/2021
Siamo a Capri e in uno dei ristoranti top, quindi i prezzi non sono economici. Però si mangia benissimo. Preso due piatti fantastici e un po' di vino nel calice perché la carta (poderosa) dei vini (superlativi) mi avrebbe fatto schizzare il conto ad un livello per me non sostenibile. Location stupenda.
Stefano Massera
14/07/2020
Prima volta qui. Cibo eccellente, atmosfera romantica ed intima, perfetta per le coppie. Servizio veloce (tranne per il conto, per il quale abbiamo aspettato mezz'ora). Prezzi leggermente sopra la media, ma giusti per l'ambiente. Cena in due: un antipasto, due primi, un calice di vino e un acqua, con servizio: 107€.
Giuseppe Diana
29/08/2020
LOCATION: 9 ( Ristorante situato a 5 minuti a piedi dalla famosissima piazzetta di Capri, con una fantastica terazza che affaccia sul mare, tavoli, servizi e tutto im resto ben curato e lussuoso ) SERVIZIO: 9 ( In periodo covid la struttura si è adeguata al meglio, con gel igenizzante, mascherine, persino nei bagni con asciugamani usa e getta! Camererieri professionali e padrone di casa che ti mette a proprio agio facendoti sentire a casa ) MENÙ: 9 ( Abbiamo mangiato benissimo, piatti ricercati e raffinati, che riprendono la tradizione Napoletana con un occhio al futuro ) PREZZO: 9 ( Tutto ha un prezzo, e qui in Villa Margherita questi prezzo lo paghi volentieri ) Se siete in cerca di un ristorante dove trascorrere una serata speciale Villa Margherita è il posto che fa per voi!
Alberto Bartolomeo
27/06/2022
Locale bello ed accogliente con vista mare, situato in una delle caratteristiche vie centrali di Capri. Sono stato per cena in coppia. Servizio impeccabile e piatti ottimi. Prezzi non popolari. Non ho dato la quinta stella perché fanno pagare ingiustificatamente una bottiglia d'acqua da 0,75 litri ben 5€...non la prepara di certo lo chef l'acqua... personalmente la ritengo una caduta di stile. Comunque lo consiglio.
sa andrea
21/07/2019
Locale molto bello nel giardino di una villa dal sapore un po' retro,proposta eccellente con una materia prima di eccellenza,nota negativa state attenti al conto xché inseriscono nel conto piatti che non avete richiesto
Maurizio Pennetti
13/07/2020
Quattro stelle sono per la cucina cinque per l'ambientazione, ho cenato divinamente lo ritengo superiore ad alcuni ristoranti dell'isola che di buono conservano solo la nomea.
Monica Fumarola
23/06/2022
Ottimo ristorante, con una proposta raffinata e alternativa, le materie prime ricercate e freschissime rendono l'esperienza davvero indimenticabile. Una carta dei vini ricca e impegnativa e un panorama mozzafiato completano il quadro! Personale gentilissimo e cordiale. Da tornare e ritornare!
Tyler Pham
15/07/2022
grazie mille Eleaora per una meravigliosa esperienza di cena! adoro la posizione e l'arredamento di questo ristorante: mi sembra di essere in una commedia romantica diretta da Nancy Myers. il personale era così gentile e accomodante. tornerò sicuramente!
Domenico Salvatore
30/04/2022
Decisamente uno dei migliori ristoranti di Capri ubicato in pieno centro con vista degna di nota. Luogo tranquilla che consente di ammirare il panorama,degustate i piatti immergendosi nelle bellezze dell'isola.
Giovanni Aprea
18/09/2019
Ormai il palato si sta raffinando e trovare un posto dove un intero pasto risulti ottimo non è più impresa facile. Villa Margherita è stata una piacevole sorpresa ma anche poco sorpresa visto che i feedback ricevuti da altre persone erano tutti più che semplicemente positivi. Ho approfittato di una serata di inizio Settembre per andare a provare di persona, l'ambiente è molto confortevole e rilassato, il tavolo con vista mare e giardino offre uno stupendo cielo che si staglia sulle guglie della Certosa di San Giacomo con il pizzo dei Faraglioni sulla sinistra e, ai piedi della terrazza, l'orto fonte di molte degli ortaggi serviti a tavola. Gia dal setup dei tavoli, dalle stoviglie e dai sottopiatti si nota un'attenzione ai dettagli che non viene tradita dai menu, chiari, essenziali ed eleganti se questo può aggiungere un'ulteriore nota positiva. La lista dei vini segue lo standard dei menù, essenziale e di facile interpretazione. Il servizio segue a ruota, cortesia e competenza, nessun tempo morto ma anche alcuna fretta. A completamento di tutto ciò il cibo, per una prima volta mi piace assaggiare l'essenziale, nella fattispecie una tartare di pesce che non tradisce la freschezza della materia prima, un trancio di ricciola alla griglia che è più semplice da sbagliare che da indovinare, inutile dire che la cottura era perfetta e il gusto tradiva la stessa freschezza di cui sopra il tutto presentato con semplicità ed eleganza per appagare anche l'occhio. La pasta cotta a puntino e resistente anche alle più lunghe conversazioni senza mai scuocere, contorni e dessert come sopra, senza una sbavatura. Non c'è bisogno consigliarlo, Piero è il miglior sponsor di sé stesso insieme alla famiglia ed allo staff, qualità no compromise che, nella mia personale classifica, ha scalzato alcuni dei luoghi cult dell'isola, sicuramente una capatina prima che finisca la stagione la merita ancora. Giovanni
Domenico Macioce
06/05/2022
Ottimo ristorante inserito in una suggrstiva cornice ambientale. Servizio adeguato all'ambiente. Piatti ottimi con varieta intriganti. Costi in linea con il contesto
Ugo Canfora
12/07/2021
Menù ottimamente studiato fra classici e rivisitazioni più particolari, complimenti a Chef Russo ed il suo team, ci si alza da tavola soddisfatti, sazi ma non appesantiti. Atmosfera elegante e rilassante, ottima accoglienza, personale professionale e cordiale. Prezzi assolutamente in linea con la qualità.
Vincenzo Tortora
16/12/2018
Bellissimo ristorante a Capri, in cui si respira una atmosfera di alto livello. Vista sui faraglioni all'esterno. Abbiamo mangiato pesce davvero eccellente e concluso la cena romantica con un buon dolce. Peccato solo per i prezzi davvero alti e purtroppo in linea con quelli di tutta Capri. Consigliato per chi ha una buona disponibilità economica e vuole regalarsi un pranzo o una serata piacevole.
Rino
16/06/2020
Per me era la prima volta a Villa Margherita. Entrato nel locale, scopro una fantastica location, elegante, accogliente, romantica, avvolgente. La sensazione piacevole diventa sublime con la degustazione dei piatti: tutti eccezionali. Complimenti al titolare, perfetto padrone di casa, e allo staff. Esperienza da rivivere!!!
Jessica DC
04/09/2020
Luogo accogliente e romantico! Cibo spettacolare...tutto buonissimo! (1 altro livello di cucina) Personale preparato,veramente professionali! Il proprietario ti fa sentire a casa,ti accoglie con tanta gentilezza e si vede che ci mette passione in quello che fa!bravi a tutti!
Cambriani Norina Cambriani
22/09/2022
Paesaggio meraviglioso, dipendenti di una gentilezza squisita, avevo freddo e mi hanno portato una scialla pesante..Cibo cucinato meravigliosamente ...Consiglio sicuramente...Top a Capri
Pizza Mojito Pasta Spaghetti Calamari e patate Panino Cocotte Zuppa di pesce Sushi Spaghetti con le vongole Spaghetti a vongole Tortellini Dolci Spaghetto alle vongole Birra Spaghetti allo scoglio Gelato Ravioli provola Piatti tipici Spaghetto ai gamberoni Aperol spritz Bavette alle vongole e limone Pezzogna Spaghetto Torte salate Cheesecake Fettuccine Caffe Hamburger Spritz Seppie alla griglia con verdure croccanti Scialatielli frutti di mare Gnocchi Zita tonno Linguine con il granchio Panettone Pacchero al sugo di ricciola con pomodorini rossi e gialli Ravioli capresi Maccheroni Pizza all'acqua Pizza limoncella Tartare Carne Vongole Riso al limone con gamberi Tortellini in brodo Pesce al forno patate pomodorini capperi e olive Riso pescatore Scialatielli ai frutti di mare Pesce Pesce all’acqua pazza Capri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni