Sluurpy > Ristoranti a Capri > Ristorante Panorama

Recensioni di Ristorante Panorama, Capri

Ivan Vlad Dogana
08/04/2023
Pranzare con una vista del genere è stata un'esperienza indimenticabile. Spaghetti alle vongole molto buoni con prodotti che si sentivano essere di prima qualità, il prezzo è giustificato dalla vista e dalla bontà. Camerieri cordiali e simpatici, bagni puliti.
Roberta Marzocca
06/06/2023
Favoloso ristorante a pochi passi dal centro di Capri, perfetto per una serata in piena tranquillità, circondati da un panorama mozzafiato. Personale molto simpatico e disponibile. Vi suggerisco di provare la pizza, una delle più buoni in tutta Capri. Il pizzaiolo, Salvatore, saprà accontentare e soddisfare le vostre richieste. Un connubio perfetto di sapori.
Alfredo Pezzella
10/04/2023
La vista è mozzafiato ma l'esperienza culinaria non È stata delle migliori. Il servizio è superficiale, poca cura per il cliente in particolare per tutti quelli non proveniente da Stati Uniti e Oriente. In complesso il cibo era turistico nulla di eccezionale in confronto ai prezzi. Non ripeterò l'eaperienza.
Tonino Ganci
25/06/2023
La cena in questo ristorante, non lontano dalla piazzetta, è stata un'ottima un'esperienza. La location è unica, il cibo eccellente il personale gentilissimo e disponibile pronto a soddisfare le esigenze del cliente. Assolutamente da provare
Ciccio Guida
08/09/2022
Meravigliosa esperienza al Panorama Capri, il mio punto di riferimento ogni volta che mi reco in vacanza su questa splendida isola. Qualità dei prodotti eccelsa e grande professionalità da parte di tutto lo staff.
Spitaleri Nicole
25/06/2023
Bravo stuff soprattutto! Da chi accoglie a chi fa il servizio, attenzione e disponibilità sono le parole chiavi. Prezzo un po alto secondo me. Piatti buoni sicuramente. Consigliato
Samantha Pelizzola
23/04/2023
Ho avuto modo di passare un bellissimo pranzo presso questo ristorante. il servizio da parte del personale eccellente, una cura nei dettagli non scontati. il cibo era veramente molto buono. super consigliato a chiunque passi da Capri.
Marianna Cimmino
23/04/2022
Abbiamo pranzato in questo Ristorante e devo dire Top, sia nella qualità che cortesia del personale. Lo consiglio 😊 anche per l’ottima Vista
Massimiliano Spoldi
21/05/2022
Bella terrazza, piatti davvero ottimi e personale che con garbata simpatia riesce a farti sentire il calore dell’ospitalità Caprese. Conto (medio) per cena in 2, con bottiglia Gewürztraminer circa 90€ a persona (antipasto, primo o secondo, dessert e..limoncello!)
Nicoletta Donelli
28/06/2020
Naturalmente bellissima la vista su Capri e sul porto. Personale gentile, accogliente e ben preparato. Ottime le pietanze e la freschezza delle materie prime. Prezzo adeguato al livello del locale.
Katia Starace
24/08/2021
Un'esperienza unica. Grazie alla cordialità di Raffaele e Francesco. Devo ammettere che le pietanze sono state cucinate in modo straordinario e le materie prime erano freschissime, e anche la vista è mozzafiato. 5 stelle tutte assolutamente meritate. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente.
Lisa Salvadori
08/10/2021
Personale gentilissimo, cibo eccellente, vista mozzafiato e servizio incredibilmente assurdo! Il mio ragazzo ed io siamo stati qui per la cena del suo compleanno e dopo avergli chiesto dolce e candeline oltre ad avermi accontentata hanno improvvisato un bellissimo coro con tamburelli e tutte le persone intorno che applaudivano! In più un cameriere stra gentile si è prestato a farci delle bellissime foto Hanno realizzato perfettamente l’idea di compleanno che volevo per il mio fidanzato😍
Marco A.
26/06/2019
Bellissimo ristorante con vista sul mare e su un piccolo limoneto. La qualità del cibo è ottima, così come lo è il servizio. Veramente consigliato!
Pizza Mojito Pasta Spaghetti Calamari e patate Panino Cocotte Zuppa di pesce Sushi Spaghetti con le vongole Spaghetti a vongole Tortellini Dolci Spaghetto alle vongole Birra Spaghetti allo scoglio Gelato Ravioli provola Piatti tipici Spaghetto ai gamberoni Aperol spritz Bavette alle vongole e limone Pezzogna Spaghetto Torte salate Cheesecake Fettuccine Caffe Hamburger Spritz Seppie alla griglia con verdure croccanti Scialatielli frutti di mare Gnocchi Zita tonno Linguine con il granchio Panettone Pacchero al sugo di ricciola con pomodorini rossi e gialli Ravioli capresi Maccheroni Pizza all'acqua Pizza limoncella Tartare Carne Vongole Riso al limone con gamberi Tortellini in brodo Pesce al forno patate pomodorini capperi e olive Riso pescatore Scialatielli ai frutti di mare Pesce Pesce all’acqua pazza Capri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni