Sluurpy > Ristoranti a Capri > Ristorante Il Geranio

Recensioni di Ristorante Il Geranio, Capri

Giada Panatta
17/07/2023
Sono stata a pranzo. Sono organizzati per il senza glutine. Il Panorama è mozzafiato. Il personale ha cercato in qualsiasi modo di accontentarci.
roberto venturi
04/08/2022
Varrebbe la pena di sceglierlo già solo per la vista. Le pietanze sono tutte eccellenti, preparate con la cura e con l' amore di chi non pensa solamente al guadagno, ma decide di fare vivere un'esperienza alla propria clientela. Tutto quel che abbiamo assaggiato era fantastico, con sapori e colori che lasciavano assolutamente soddisfatti la vista ed il gusto. L'accompagnamento musicale delle cicale e la brezza che spirava dal mare, poi, rendevano il tutto davvero gradevole. Servizio molto attento e cortese. Complimenti davvero !!!
Katia Agerde
19/09/2022
Arrivati un po' per caso passeggiando dal centro di Capri, abbiamo festeggiato alla grande il ventesimo anniversario di matrimonio in questo bel ristorante con vista sui faraglioni. Servizio impeccabile ma non eccessivo, anzi cordiale (non siamo abituati ai ristoranti di lusso, ma qui ci siamo sentiti subito a nostro agio), ottimi piatti di pesce ma in particolare ho apprezzato il dessert al limone, davvero eccezionale. Consigliato se volete regalarvi una serata speciale!
Mik D.M
24/04/2023
Posto con vista a dir poco mozzafiato, piatti preparati con prodotti di alta qualità. Personale molto gentile e professionale. 10 stelle.
Tiziano Barbieri
19/05/2023
Posto favoloso, vista spettacolare, piatti eccellenti e personale al top. Cortesia, gentilezza, simpatia e professionalità sono il miglior biglietto da visita per un locale davvero unico. Da provare assolutamente.
cristina CALLEGARI
12/08/2022
Ottimo ristorante posizione super con vista spettacolare! Pesce fresco tutto buonissimo l antipasto parlava da sé! Anche la delizia al limone era fantastica Personale molto disponibile simpatico e accogliente
carlo lomonte
19/09/2022
Di visita a Capri si siamo fermati al Geranio per un pranzo fugace.Location da 10,attenzione al cliente molto buona e menú interessante.Peccato non avevamo tempo per gustare altre specialità ma sicuramente in un futuro viaggio a Capri ci fermeremo per provare altre specialità.Il rapporto qualità prezzo ci é sembrato giusto.👌🏽
Francesca Nasta
18/06/2023
Ieri sono stata a cena con delle amiche al Geranio a Capri. Location magica in centro, il cibo buono e il titolare davvero disponibile e attento alla clientela. Tornerò presto.
Ivan Rubino
20/09/2022
Eccellente ristorante vista Faraglioni luogo molto romantico e riservato, nonché risallante pranzare e cenare in questa location. Staff accogliente, cibo eccellente.
Emilie Pession
30/04/2023
Siamo stati per cena in questo ristorante di fronte ai Faraglioni: tutto buonissimo (paccheri in particolare), personale molto gentile e preparato, musica dal vivo, terrazza bellissima. Esperienza eccellente, assolutamente consigliato!
Daniela Stradini
15/05/2019
Ristorante intimo con una bella vista sui Faraglioni vicino ai giardini di Augusto. Al di fuori dei circuiti turistici offre un menù raffinato con ottima scelta delle materie prime. I piatti sono ben presentati, ma ci vorrebbe una inventiva maggiore. I prezzi sono allineati alla location ed a Capri. Personale gentile.
Francesca Martinelli
10/05/2022
Posizione splendida e molta cortesia del personale. Menu classico con delizie della tradizione. Consigliato
Agata Flauto
23/05/2022
A dir poco stupendo!!!! Ristorante sul mare ,piatti ottimi,ambiente piacevole e ben curato; splendida terrazza con vista mozzafiato, staff cordiale e disponibile.
Antonio Squillace
04/09/2022
Il locale è molto bello bello, c'è una bellissima vista, il servizio è anche molto buono e abbiamo mangiato davvero bene. Il prezzo è giusto.
Fiorenzo Cozzi
11/08/2020
Siamo stati in questo ristorante per festeggiare il nostro primo anniversario di matrimonio alla fine di giugno. Un'esperienza unica ed indimenticabile. Camerieri gentilissimi e disponibilissimi come anche il proprietario. Ci hanno fatto la sorpresa di mandarci al tavolo un dolce con una candelina perché sapevano dell'anniversario, con tanto di sottofondo musicale. Tutto molto chic ed elegante!!! Ci torneremo ogni volta che andremo a visitare la meravigliosa Capri. Ristorante top! Cibo fantastico ed ottima scelta di vini. Tutto meravigliosamente stupendo. Grazie di tutto!!!
Nadia Francato
09/09/2022
Abbiamo trascorso una serata indimenticabile!!!!! Location strepitosa Atmosfera fantastica Menù squisito Personale gentilissimo!!! Torneremo senz'altro molto volentieri! P.s. c'era anche una luna caprese molto romantica!
Sara
20/08/2020
Ottimo pranzo e vista mozzafiato. I camerieri e il proprietario gentili simpatici e professionali. Il costo dei piatti nella media rispetto ai prezzi di capri ma meritatissimo.
Matteo Casarin
30/09/2021
Location spettacolare, cibo buono e fresco, mezzo punto in più per quelle piccole cose che ti fanno sentire a casa, come la candelina per il compleanno! Prezzi alti ma in linea con Capri, carta vini molto ricca.
Pizza Mojito Pasta Spaghetti Calamari e patate Panino Cocotte Zuppa di pesce Sushi Spaghetti con le vongole Spaghetti a vongole Tortellini Dolci Spaghetto alle vongole Birra Spaghetti allo scoglio Gelato Ravioli provola Piatti tipici Spaghetto ai gamberoni Aperol spritz Bavette alle vongole e limone Pezzogna Spaghetto Torte salate Cheesecake Fettuccine Caffe Hamburger Spritz Seppie alla griglia con verdure croccanti Scialatielli frutti di mare Gnocchi Zita tonno Linguine con il granchio Panettone Pacchero al sugo di ricciola con pomodorini rossi e gialli Ravioli capresi Maccheroni Pizza all'acqua Pizza limoncella Tartare Carne Vongole Riso al limone con gamberi Tortellini in brodo Pesce al forno patate pomodorini capperi e olive Riso pescatore Scialatielli ai frutti di mare Pesce Pesce all’acqua pazza Capri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni