Sluurpy > Ristoranti a Capri > Terrazza Brunella

Recensioni di Terrazza Brunella, Capri

Ivan Bergonzi
02/07/2023
Non me la sento di dare 5 stelle, anche se ci si avvicina molto. Il prezzo ha inciso molto nella mia valutazione, nonostante sia un' esperienza bellissima è leggermente fuori media anche per Capri. Partiamo con la location stupenda, una terrazza affacciata sul mare e vista faraglioni, se vi prenotate i posti vicino alle vetrate penso che sia spettacolare. Servizio eccellente, rapido, cordiale e personale veramente competente. Apprezzo il menù con un buon numero di piatti, ma non dispersivo, cibo ottimo sia come materia prima che come è stato valorizzato dallo chef. Come scritto sopra l'unica cosa che per me è eccessiva è il prezzo, ma siamo a Capri se volete mangiare bene e non avete problemi a spendere è il posto per voi. Grazie a tutto lo staff e allo chef per la bella esperienza.
Federico Borlandelli
22/04/2023
Un ristorante di alta qualità e ottimo servizio. Tutto buono e una vista mozzafiato della bellissima isola di Capri.
Alice
16/10/2019
Locale molto suggestivo e ben arredato, panorama mozzafiato, personale preparato e piatti dal gusto semplice ma superlativi! (Il piatto di scialatielli è fantastico) Per la location e per la qualità del cibo direi che il prezzo è giusto. Consigliato prenotare per avere i tavoli più belli. Da provare!
Rosa Mazzeo
28/07/2020
Abbiamo cenato in un atmosfera incredibile, luci soffuse e tavoli elegantissimi. I piatti erano ottimi, i paccheri ai frutti di mare ci hanno deliziato. Il personale molto gentile e attento. Penso che per goderne appieno il panorama sia meglio andare a pranzo. Prezzi nella norma di Capri.
vincenzo cecchini
17/06/2019
La perfezione in ogni aspetto, dal servizio alla presentazione dei piatti. Poi se parliamo del gusto e della qualità percepita, siamo davvero al top. Locale intimo e davvero romantico. Parlare del prezzo è superfluo, paragonare la qualità media di altri ristoranti della zona ed il conto è davvero da denuncia, un luogo come questo si potrebbe definire quasi economico valutando il resto. Davvero complimenti.
Anna
25/04/2023
Location suggestiva con vista spettacolare, ambiente luminoso e curato, prodotti di qualità ben cucinati; un po’ meno i dolci classici (delizia al limone)le cui interpretazioni compromettono le loro caratteristiche.
Carlo Durante
25/07/2021
Esperienza meravigliosa...da ricordare a lungo. Il cibo, il posto, l'atmosfera, la vista...tutto perfetto. Grazie per la splendida serata.
Giacinto Canini
08/09/2018
Passeggiando per le vie di Capri abbiamo notato questo ristorante per la vista spettacolare che si gode dall'interno, ma siamo rimasti ancor più estasiati dal sapore delle pietanze...
Lorenzo Esposito
30/08/2020
Siamo andati nel ristorante a pranzo in una giornata molto calda, sentendo subito un sollievo grazie alla climatizzatore. Il locale è in una terrazza panoramica con una vista mozzafiato su Capri davvero unica. Ho voluto provare gli scialatielli al pomodoro e melanzane, che mi ha lasciato senza parole per il sapore, la quantità e la qualità. Era saporita come delle melanzane alla parmigiana, superiore a qualsiasi a aspettativa. Antipasto diviso in due, buono. Gli spaghetti alle vongole erano altrettanto superiori. Servizio preciso e rapido. Conto medio-alto, ma la qualità e la posizione vanno pagata. Indimenticabile. Prima o poi ci torniamo.
Antonio Baghino
08/07/2021
Vista spettacolare. Ottimi risotto al limone e gnocchetti rossi con gamberi. Personale molto gentile
Aldo Avvisati
29/08/2022
Siamo tornati nuovamente in questo locale per goderci un ottimo pranzo con vista mozzafiato e siamo nuovamente rimasti soddisfatti. Ottima la qualità delle materie prime, buona la combinazione delle stesse nei piatti e squisita la cortesia e l'accoglienza del personale tutto! Consigliatissimo! Da parte nostra un ringraziamento ed un arrivederci a presto speriamo. Aldo A.
Alex Perrella
14/08/2020
Un ritorno che ha il gusto dell'armonia. Piatti eccezionali, cortesia, stile ed eleganza, accompagnati da un incantevole vista con musica di grande classe. Consigliato a tutti quelli che amano fondere i sensi e sanno apprezzare la buona cucina
Giuseppe Gagliardi
21/07/2018
Ottimo, panoramico, romantico.. rose, musica e lume di candela. Peccato il vociare di fondo un po' fastidioso anche perché la terrazza non è grande ed i tavoli tutti occupati e forse troppi. Ottima la qualità del cibo. Costo medio alto per il livello (in media sui 22-25euro a pietanza). Ci torneremo.
Ivan Franco Bottoni
22/10/2018
Una vista stupenda sia di sera che di giorno, molto comodo raggiungerlo rispetto al centro attraverso una suggestiva passeggiata! Portate perfette, curate come presentazione e dal sapore eccezionale!
Giorgio Lorefice
19/08/2021
Perfetto tutto ....servizio eccellente, panorama meraviglioso, pulizia, i piatti curati e di alta cucina , atmosfera giusta e musica adeguata e col giusto tono per la conversazione ,tutto per una serata di classe...e il prezzo ...ottimo inaspettatamente basso...senza parole.
Roberto Anselmi
03/05/2019
Tutto ottimo! Location fantastica, personale top e cibo buonissimo!
Pizza Mojito Pasta Spaghetti Calamari e patate Panino Cocotte Zuppa di pesce Sushi Spaghetti con le vongole Spaghetti a vongole Tortellini Dolci Spaghetto alle vongole Birra Spaghetti allo scoglio Gelato Ravioli provola Piatti tipici Spaghetto ai gamberoni Aperol spritz Bavette alle vongole e limone Pezzogna Spaghetto Torte salate Cheesecake Fettuccine Caffe Hamburger Spritz Seppie alla griglia con verdure croccanti Scialatielli frutti di mare Gnocchi Zita tonno Linguine con il granchio Panettone Pacchero al sugo di ricciola con pomodorini rossi e gialli Ravioli capresi Maccheroni Pizza all'acqua Pizza limoncella Tartare Carne Vongole Riso al limone con gamberi Tortellini in brodo Pesce al forno patate pomodorini capperi e olive Riso pescatore Scialatielli ai frutti di mare Pesce Pesce all’acqua pazza Capri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni